cell regia di Tod Williams USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

cell (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CELL

Titolo Originale: CELL

RegiaTod Williams

InterpretiSamuel L. Jackson, John Cusack, Isabelle Fuhrman, Stacy Keach, Alex ter Avest, Griffin Freeman

Durata: h 1.38
NazionalitàUSA 2016
Generethriller
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di Tod Williams

Trama del film Cell

Siamo a Boston, la vita scorre tranquilla fino al preciso istante in cui i cellulari iniziano a squillare e un misterioso impulso annienta la volontà di chi risponde al telefono, trasformando le persone in creature sanguinarie. Da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro solo in pochi restano misteriosamente immuni alla più grande epidemia mai rappresentata sullo schermo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,70 / 10 (38 voti)4,70Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Cell, 38 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

masso4321  @  26/06/2016 21:52:52
   5½ / 10
E' un film piattissimo dall'inizio alla fine. Non c'è un solo momento di reale urgenza se non l'inizio all'aereporto quando si scatena l'epidemia.
Tutto ha la confezione di un serial televisivo solo che essendo condensato in meno di due ore....si fatica a seguire emotivamente questa comitiva post-apocalittica.
Ha messo mano alla sceneggiatura addirittura lo scrittore del libro da cui è stata tratta la pellicola, Stephen King, ma non ha fatto un buon lavoro.
Si fatica a capire il perchè queste persone stiano insieme dando l'impressione di tenere l'uno all'altro poichè nei pochi dialoghi per conoscere le loro dinamiche si parla sempre e solo dei fumetti del protagonista o della sua famiglia eventualmente superstite.
Non ci sono nemmeno scene che creino tensione...perchè i protagonisti non sembrano mai in reale pericolo. Hanno un arsenale di armi, si procurano mezzi di trasporto resistenti e i fonati-cellulati-zombie oltre a non essere per quasi tutto il film una fonte di contagio...funzionano pure a mezza giornata: la sera il loro sindacato non li fa lavorare....

Il twist finale è l'unica cosa sola che salvo (anche se in rete stranamente una marea d'utenti sembra avere fatto fatica a interpretarlo). Si salva anche l'idea di questi zombie a metà strada tra gli ultracorpi di terrore dallo spazio profondo e i cadaveri ambulanti di Pulse-Kairo. La grottesca marcetta finale di una massa di questi zombie è l'unica cosa che fa rabbrividire ma bisogna aspettare quasi un'ora e mezza....

Alla fine a tante domande non viene data risposta..non si capisce che rapporto abbia il fumetto con l'epidemia...chi sia cappuccetto rosso....e da dove provenga o quale motivazione abbia tutto questo caos. Molti utenti dicono che nel libro è spiegato tutto..ma uno va al cinema per vedere un film...non per leggersi il libro da cui è tratto....

Quanto a Jackson e Cusack mi spiace che loro come Travolta e Cage siano ormai costretti a girare questi prodotti alimentari dalle pretese e dai risultati cosi bassi.

Il coraggioso che intende comunque guardarlo...mi dica dopo averlo fatto...se è stato esattamente come vedere una puntata di Walking Dead...senza avere nessun protagonista per cui parteggiare o a cui affezionarsi e senza avere paura degli "zombie" che attaccano..che è praticamente come levare l'intera anima a una storia

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net