catwoman regia di Pitof USA 2004

catwoman (2004)

locandina del film CATWOMAN

Titolo Originale: CATWOMAN

RegiaPitof

InterpretiHalle Berry, Benjamin Bratt, Sharon Stone, Lambert Wilson, Frances McDormand, Missy Peregrym

Durata: -
NazionalitàUSA 2004
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Pitof

•  Link al sito di CATWOMAN
•  Link al sito di CATWOMAN

Trama del film Catwoman

La timida e sensitiva Patience Prince, lavora per una grossa casa di cosmetici che sta per lanciare un rivoluzionario prodotto anti-età. Quando s'imbatte in un oscuro segreto, la sua vita cambia per sempre. Viene trasformata in una donna con una forza, velocità, agilità e intuizione di un gatto. Con i suoi nuovi poteri, Patience diventa Catwoman, una creatura che oscilla nella sottile linea tra il bene e il male. Le sue avventure vengono minacciate dalla relazione con il poliziotto Tom Lone.

Voti e commenti su Catwoman, 170 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

weareblind  @  02/04/2022 21:58:59
Si fa fatica a definire film questa... roba qui.

DogDayAfternoon  @  14/03/2021 22:29:37
Non sono un intenditore di fumetti e supereroi, ma anche per un ignorante in materia come il sottoscritto è evidente che questo film si discosta dal personaggio originale, sarebbe troppo stupido.

Un brutto film, su questo non ci piove, anche se in fondo in fondo qualcosina si può salvare, specialmente all'inizio. Più si avanza però e più tutto diventa assurdo, tanto che ammetto di non avercela fatta ad arrivare alla conclusione.

Certo che con un soggetto del genere bisogna anche mettersi di impegno per svuotarlo di fascino in questa maniera. Allucinante che Halle Berry e Sharon Stone abbiano accettato di essere coinvolte in una cosa del genere, la prima forse attratta dalla tutina, la seconda evidentemente in un momento di carriera in cui pur di apparire andava bene tutto.

gianni1969  @  19/02/2021 17:09:02
Considerando ,cast e budget il peggior film tratto da un fumetto

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  24/08/2018 12:34:17
Abbastanza orrido come film di supereroi. Per prima cosa...erano anni che non vedevo una regia cosi confusionaria, ci sono dei momenti in cui in 3 secondi ci sono 10 cambi di scena se non di più...ma dai! Poi la sceneggiatura lascia davvero a desiderare, ci sono un sacco di cose che non tornano e suonano nel ridicolo, anche se si parla di supereroi. Sul design di Cat nulla da dire, ma l'hanno fatta diventare troppo p*****a, facendo "grrrrr" a tutti. Ma dai non si può vedere! Gli effetti non sono nulla di che, film da evitare (secondo me).

marcogiannelli  @  30/04/2017 20:14:42
Paga sicuramente il fatto che nel 2003 l'attenzione ai cinecomics fosse minima, infatti alcuni dei film girati sui supereroi in quel periodo fanno più che schifo
Questo attenua solamente la discesa di questo film verso il basso
Halle Berry comunque stupenda

Arkantos  @  23/08/2016 17:17:44
ATTENZIONE SPOILER!!!

Era da un bel pò che non guardavo questo film: è di sicuro un film orribile, pure uno dei peggiori nel genere supereroistico, ma ha un elemento che lo aiuta non poco... No, non è Halle Berry (preferisco alla grande la Pfeiffer, anche esteticamente), ma è... La sua trashosità. Per carità, non arriviamo ai livelli di Superman 4, ma i dialoghi dementi e la bassezza recitativa mi hanno sempre aiutato nel migliorare la mia autostima.
Poi riguardo gli effetti speciali non li ho disprezzati più di tanto, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è stato il manichino svolazzante che sostituiva la Stone quando cadeva dal grattacielo, ma ho visto di peggio (Fantastic 4 docet).
Più che altro i problemi stanno nei dialoghi, presi direttamente da un film demenziale, nella colonna sonora inadeguata che spazia dalla musica alla Signore degli Anelli al pop della peggior specie (quest'ultima presente nei combattimenti), nella regia ipervideoclippara, nelle origini del personaggio dove Catwoman nasce grazie all'alito di un gatto (non mi immagino l'odore) e nella recitazione di tutti i personaggi, su cui spiccano in negativo il Mr. Monoespressione Benjamin Bratt e la Sharon Stone, e qua devo fare una menzione particolare; se Batman e Robin risulta essere il peggior kolossal sui supereroi, Catwoman possiede la scena più imbarazzante della storia del cinema, così imbarazzante che deve essere ricordata a imperitura memoria: quella dove lei finge che Catwoman abbia ucciso suo marito con quest'ultima che rimane inebetita... Ogni volta, al sol ricordo, non so se ridere o nascondermi per la vergogna.
Se volete risollevarvi il morale (e forse qualcos'altro) e ridere con una tavanata galattica guardatelo, se volete un film decente evitatelo come la peste.

Wilding  @  11/01/2016 21:20:12
Mediocre... si riesce con fatica a raggiungere la fine...

-Uskebasi-  @  26/04/2014 00:01:21
Il film è talmente brutto che un uomo normale come Benjamin Bratt viene osannato come fosse il più bello al mondo.
La nascita di Catwoman è imbarazzante, con il sospiro di un gatto magico...
Le musiche sono da tv series per adolescenti.
Sharon Stone è il peggior villain della storia, nel combattimento finale prenderà una cinquantina di calci in faccia meritati.
L'unico aspetto positivo non c'entra niente con il cinema: è la topaggine della Berry. Qua al suo apice.

Charlie Firpo  @  02/07/2013 10:39:18
Orribile baracconata, Ultra Trash pure il costume di Catwoman.

MonkeyIsland  @  01/07/2013 15:43:37
Videoclippone con una trama che più banale di così non si può.
Dialoghi dementi, recitato abbastanza male (la Stone pietosa), effetti speciali disastrosi e dannosi.
Invedibile e grazie a italia uno (come no) di passarlo così in continuazione...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  23/06/2012 14:45:09
Una cacchètta di film, tra i meno ricordati e più snobbati nel genere supereroi (genere che non riuscirò mai a digerire). Sovrabbondanza di computer e il fisico sodo della bella Halle Berry (appositamente messo in risalto da una tutina in latex che più sexy di così non si può) sono gli unici due elementi degni di attenzione in questo piatto filmaccio senza storia, senza personaggi, e che si concede fin troppe imperdonabili libertà sul background della protagonista.
E poi oh sto film l'ha diretto il grande, famosissimo Pitof... sticazzì che nome di richiamo!

Vergognoso ed insulso. Tanti soldi e niente cervello.

DeciSex  @  22/06/2012 00:06:50
La donna che fa movenze da gatto, sniffa di qua e di là, contorce la testa e sogghigna, sculetta mascherata di notte sui tetti delle case con una frusta in mano (perché una frusta ???). Ridicolo, anche se è guardabile dato che è un film d'azione americano su un supereroe.

Atlantic  @  21/06/2012 14:01:04
Come interpretazione non mi è piaciuta per niente

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  14/06/2012 10:58:51
La figura di Catwoman è certamente una delle meno carismatiche in assoluto tra i supereroi ed ha come unico motivo di interesse le curve del suo lato B. Poi il film è proprio brutto, dall'inizio fino al ridicolo combattimento finale contro una sempre bella Sharon Stone.
Film da evitare.

Lawrence  @  20/03/2012 13:57:28
Molto noioso, non coinvolge per nulla, brutti gli effetti speciali, trama mediocre e dialoghi scialbi.

Il Dragone  @  14/03/2011 09:50:09
Mediocre. Pellicola pessima e mal diretta, Halle Berry è una brava attrice ma qui da il peggio di se ! Terribile la fotografia, irritanti le musiche e gli orribili effetti speciali. Sharon Stone sprecata !
Scadente.

topsecret  @  14/03/2011 09:20:46
Insulso, irritante per il copioso effluvio di effettacci speciali che di speciale hanno poco o nulla, è un film carente sotto molti punti di vista tranne che per la scelta della protagonista principale: Halle Berry, sensualissima nella sua tutina di pelle striminzita, visivamente appagante nonostante il film faccia pena.
Dialoghi ridicoli, duelli con poco brio, specialmente quello finale tra la Berry e la Stone e trama che non riesce ad essere minimamente accattivante.
Da evitare.

Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  @  15/02/2011 02:51:12
ahahahh...molto ma molto peggiore di"Spawn"....e "Spawn" è veramento brutto e banalmente scontato....e poi lo sbirro...RIDICOLO

elmoro87  @  09/09/2010 15:39:54
Non bello... la trama è abbastanza ridicola, Halle Berry non dà una grande prova, forse imprigionata nello script del suo personaggio che fa veramente pena... Alcune cose possono anche passare, come la fotografia, ma tutto il resto proprio no... Da non vedere!

matt_995  @  05/07/2010 20:04:54
per me Cat Woman è Michelle Pfeifer e Halle Berry è Tempesta... ho detto tutto

Robgasoline  @  29/04/2010 18:01:59
Veramente inutile...mi mette depressione:(

tnx_hitman  @  24/04/2010 12:17:20
Fosse diretto da un regista piu' competente e fosse interpretato da altri attori..non saremmo a questo livello di voto.
Pessimo..non si salva in nulla.
Sequenze action troppo computerizzate.Nessun introspezione psicologica che attira nei film di supereroi.Non rimane niente dai..fa ribrezzo.

P.S: ho una richiesta per i giganti di Film Scoop che gestiscono il sito..ragazzi,inserite KICK-ASS che lo devo commentare e metterci un bel 10! Quello si che e' un film su supereroi! XD

Ultima risposta 24/04/2010 15.18.52
gemellino86  @  15/04/2010 17:10:08
Uno di quei film che è difficile vedere fino alla fine. Meglio non parlare di regia e sceneggiatura. Berry ridicola.

BlackNight90  @  13/04/2010 23:32:43
Darei 1 ma ad una Halle Berry in tuta aderente non si può dare 1.
Ma è uno dei film più brutti che ho visto, e non solo tra quelli tratti da fumetti (che ci sia anche qui lo zampino di Moore? ghgh).
Bastano le poche sequenze della Pfeiffer di Burton a rendere questo film spazzatura.

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  13/04/2010 10:12:46
Sicuramente il film sui fumetti riuscito peggio. Piatto e prevedibile, con scene stupide e girate da cane. Ma c'è un ma:

Io Halle Berry me la farei in tutti i luoghi e in tutti i modi, e vestita così pure in tutti i laghi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  18/03/2010 09:03:28
Uno dei peggiori film che ha per oggetto un supereroe. A parte l'indiscussa delizia fisica della Stone, non vedo il motivo per appassionarsi ad una cavolata del genere. Brutto.

Clint Eastwood  @  27/01/2010 01:07:57
Patetico, cast sprecato, soldi sprecati, questo non si può definire film, uno sperimento finito male.

testadilatta  @  29/12/2009 09:46:19
Personaggio che non meritava uno spin-off, ancora meno se realizzato così male.
Da evitare anche per gli amanti dei cinecomics.
Molto meglio la Catwoman della Pfeiffer nel primo Batman...

krypton  @  29/12/2009 09:36:26
La gatta non graffia, anzi annoia! Catwoman avrebbe, con una trama ben fatta, un grand potenziale, ciò non è il caso in questo film...

Weamar  @  29/12/2009 03:06:47
Escludendo il nome che potrebbe illudere, questo film è orribile.
Escludendo alcuni effetti speciali e la fotografia in alcune sequenze, non vedo note di merito.

Preferisco la catwoman di Batman, interpretata da Michelle Pfeiffer nella sua globalità.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  29/12/2009 02:00:38
Da amante dei supereroi non posso che rimanere disgustato da questa porcheria che commento solo perchè lo ha fatto un mio amico prima di me e non voglio rimanere indietro... Un film inguardabile dall'inizio alla fine... cosa salvo di questa immonda pellicola?... che domande...!!!! la splendida, meravigliosa, ineguagliabile Halle Berry (non tanto per la sua interpretazione quanto per la sua silouette)... tutto il resto è buio totale!

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  29/12/2009 01:01:55
Ammazza che OO

L'unica nota positiva potevano essere le chiappe di Halle Berry, ma sto film non è riuscito a valorizzare neanche le sue doti fisiche (Taglio di capelli orribile)

Noioso dall'inizio alla fine.

Non c'è veramunta nulla da salvare, tranne qualche effetto speciale che però, visto Spiderman di Sam Raimi, non stupisce più.

Da dimenticare

antho  @  28/12/2009 10:50:40
lei è bella,il film no!

Ultima risposta 29/12/2009 02.06.28
edmond90  @  04/10/2009 11:23:12
Assolutamente insoddisfacente!!!Un personaggio ricco di fascino come Catwoman ridicolizzato a quel modo!!!Epoi piattezza dei dialoghi,banalità della trama e mancanza totale di suspence ne fanno uno dei peggiori film sul mondo dei supereroi mai uscito al cinema

bongha  @  23/09/2009 00:07:51
inguardabile, anche in una giornata di pioggia

Tony yogurteria  @  18/09/2009 12:07:23
la trama è scontatissima, sempre la stessa pappa, però quanto bella è Halle Berry???=) quel mezzo voto in più è solo per te Halle!

VikCrow  @  13/06/2009 02:34:51
Orribile.
Mi son sentito preso per il **** vedendolo. Solo uno scellerato può produrre una cag.ata simile. Banale e sciapo.
Questa nuova catwoman non ha un pizzico di fascino. La catwoman di Burton, quella si che arrapa al solo sguardo, sexy e sensuale.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  02/03/2009 13:44:01
Se nn fosse stato per la sensualità di halle berry questo film sarebbe stato sicuramente un disastro..un film davvero piatto

kalin_dran  @  18/01/2009 20:28:33
Pessima trasposizione cinematografica di un fumetto che vanta un discreto successo.
Trovare dei pregi in questa pellicola è davvero difficile.
Una regia sconclusionata che opera su una sceneggiatura oscena interpretata da attori discreti. Quasi inesistenti gli effetti speciali.
Forse, quasi sufficienti, possono essere considerate le musiche di Kalus Badelt.
Nel 2005 la pellicola ha ottenuto quattro Razzie Adwards: peggior film, peggior regia, peggior attrice, peggiore sceneggiatura.
A chi non ha ancora avuto il piacere di vederlo suggerirei di evitarlo. A chi invece lo ha già visto, auguro di poterlo dimenticare.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  23/11/2008 11:28:06
I primi 20 minuti si salvano ancora, poi il degenero!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  17/10/2008 15:41:28
Un pornazzo che non te lo fa neanche rizzare.
Ma che scandalo.

Ultima risposta 29/12/2009 02.24.46
Max78  @  17/10/2008 15:13:37
Merita... La Berry merita.
Le colate di bava a profusione e il volto inebetito e felice per la splendida visione felina, vi faranno dimenticare quell'immane ciofeca di film al quale state assistendo.

Da vedere per poi rifugiarsi in bagno... Un 5 contro 1 è inevitabile! :)

Ultima risposta 28/12/2009 16.40.33
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  14/10/2008 16:08:39
Sicuramente uno dei peggiori film tratti da un comics.C’è pochissimo da salvare nel lavoro di Pitof, l’indiscutibile sensualità di Halle Berry, inguainata per l’occasione in una tutina in latex che farà la gioia di tutti gli amanti del fetish e il fascino della perfida e immarcescibile Sharon Stone,sono le uniche note liete di una pellicola dimenticabile e detestabile.La genesi della superoina è tra le meno riuscite in questo genere di film,noiosissima e poco coinvolgente,per continuare con una regia inqualificabile a dir poco irritante e dilettantesca,senza dimenticare gli effetti speciali ridicoli che rendono caotiche e confuse le scene di lotta.
Il passo falso di Pitof ha dell’incredibile,il regista francese aveva dimostrato buona personalità con il visionario “Vidocq”,sua non eccelsa ma divertente pellicola di debutto,ma qui non riesce a mostrare alcuna qualità,mettendoci così del suo ad affondare definitivamente una trama troppo elementare,incapace di valorizzare e giocare con il lato trasgressivo del personaggio.
Un’occasione buttata alle ortiche pensando al potenziale del personaggio e alla Catwoman interpretata da Michelle Pfeiffer nel secondo “Batman” di Tim Burton.

pinhead88  @  14/10/2008 12:16:07
un filmetto evitabile..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  14/10/2008 10:48:23
Mamma mia che film insulso. Un videoclip allucinante che dura troppo visto che la trama non regge e i protagonisti nemmeno. Non subendo poi il fascino di Halle Berry la visione si tramuta in vera tortura psicologica.
Statene lontani!!!!

margò  @  13/10/2008 20:13:46
Non sono un'amante dei supereroi, ma se sono tutti così i film che narrano le loro "gesta" sarebbe preferibile evitarli (di fare). Molto sensuale Halle Berry ma questo non basta!!!!

crimal9436  @  13/10/2008 10:28:31
marfsime  @  12/10/2008 23:11:32
Appena visto su Italia 1..che dire non è un filmone..si basa soprattutto sugli effetti speciali mentre poi la storia è un po' quel che è..di sicuro non è un film per il quale valga la pena andare al cinema..se visto come ho fatto io in tv pur non essendo granchè si può anche guardare.

Mr.619  @  31/07/2008 00:16:27
nwo pozz  @  11/07/2008 00:17:34
Halle Berry e poco altro, in 1 film che personalmente non mi convince

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  12/03/2008 13:34:13
Film che non ho nemmeno finito di guardare, troppo brutto per i miei gusti, credo abbia anche vinto un premio per film più brutto. Do mezzo voto in più solo perchè la protagonista è ****!

Sestri Potente  @  10/03/2008 15:12:50
Non è così male per il genere che rappresenta. Bravissima Halle Berry!

Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino  @  15/02/2008 18:38:39
Approfittando della recente visione di tutti e 4 i Batman, ho recuperato 'sto film che avevo in Divx da una vita.
Mi aspettavo un normale "spin-off" di Batman, invece si tratta di un rifacimento della storia di Catwoman riportata a New York.
Boiata clamorosa, comunque.
Effetti speciali esagerati e fatti pure male (le scene di combattimento sembrano filmati di un videogioco da tanto lei è finta), trama insulsa e finale cretino

Da&Le'  @  04/11/2007 00:33:36
Se volete guardare la scollatura della Berry ok.

Se volete guardare un bel film o addirittura siete fan di Catwoman beh... avete proprio sbagliato indirizzo.

Noioso, storia veramente mal realizzata a certi tratti imbarazzante per la banalità, solo la scenografia gli fa guadagnare il 3 e mezzo.

Povera Catwoman...

diamanta  @  17/09/2007 13:26:59
Deludente...si aspettava con ansia l'approdo della eroina al cinema, ma in totale non sono riusciti a trasportare la vera essenza di questa eroina!!!

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  25/07/2007 00:12:36
Deludente trasposizione filmica di una delle eroina più famose dei fumetti.
Accettabili, di questo ennesimo tentativo di rappresentare sul grande schermo un personaggio dei fumetti, sono solo i primi 25/30 minuti poi, dopo la trasformazione della timida disegnatrice nella donna-gatto, il racconto prende una piega assolutamente deludente, prevedibile e senza nessun reale momento di interessante, chiuso tra i freddi giochi del digitale (peraltro poco esaltanti i combattimenti) ed i soliti clichè ..pecca maggiore, in una sceneggiatura già scricchiolante, risulta la carenza di una forte e reale antagonista, che viene lasciata nelle mani di una Sharon Stone assolutamente fuori ruolo e mai credibile.
Le ambientazioni sono anonime, mai esaltate così come il personaggio protagonista, caratterizzato in maniera troppo semplicistica ..la sola bellezza dirompente e sensuale della Berry (ma anche qui, il paragone con la elegante Pfeiffer scelta da Burton per “Barman – Il ritorno”, risulta a tutto vantaggio di quest’ultima) purtroppo non riesce a risollevare le sorti di questo deludente lavoro ..la regia a tratti convulsa e la fotografia con colori forti (la scena nella discoteca come quella al teatro sono emblematiche), non sempre risulta convincente.
Nel complesso risulta un film davvero deludente sotto molti punti di vista ..evitabile!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  04/07/2007 20:46:43
Allora, c’era una volta Halle Berry che lavorava in una ditta di creme per la pelle. Il proprietario era uno str.onzo perché non lasciava la libera creatività della protagonista… Poverina…
Era una donna che doveva avere non pochi problemi per rischiare la sua vita per salvare un gatto… infatti quando vede un felino (che non è il suo) nel cornicione della finestra, sale nel fregio del suo appartamento per prenderlo, rischiando di cadere dal quarto piano, sapendo che i gatti son capaci di saltare! Viene salvata da un poliziotto il quale poi la invita a bere un caffè. La collega di lavoro della protagonista impazzisce per lui continuando a fare battute sceme. Una sera ascolta per puro caso una conversazione segreta del suo capo e della moglie sugli effetti collaterali della pomata che presto sarà in commercio. Quando viene scoperta viene uccisa in uno smaltimento di rifiuti. Dei gatti la salvano e un micio con l’alitosi la trasforma in una donna-gatto. Ella diventerà una eroina con poteri soprannaturali e la libertà assoluta. Si taglierà i capelli diventando più sexy ma più antipatica. Girerà per le strade spegnendo le radio dei vicini con la birra e facendo la cattivona con gli uomini. Si prende la libertà di scacciare i rapinatori in una gioielleria con calci nelle balle a gogò per poi tenersi i gioielli lei.

Ma per piacere… mi fermo qui perché poi è sempre peggio… il film sarebbe anche carino e intrattiene però ci sono di quelle cacchiate stratosferiche che fanno cadere le braccia… il bello è che ero davvero preso nella tv, persino la mia sorellina mi dava fastidio se la sentivo…l’ho visto tutto d’un fiato… rimanendo perplesso però…
Dopo aver visto già il poco rassicurante Vidocq, vedo che Pitof non è per niente un regista di valore… vacca boia che nome… Pitof…

the saint  @  01/07/2007 00:11:26
pellicola dell'ennesimo supereroe... bruttina parecchio

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  03/04/2007 12:37:52
Un film di una banalita'disarmante,con un Halle Berry molto determinata,ma purtroppo conivolta in un videoclip inutile e dannatamente sconclusionato.Disastrosa la sceneggiatura con una storiella esile,dialoghi di una stupidita'assoluta,personaggi di contorno che definire stereotipati sarebbe un complimento e atmosfere noir distanti anni luce dalla versione cartacea.Il conflitto dell'eroina tra il propio essere animale e le regole civili in cui e'immersa,risulta piu'volte accennato,ma senza alcun successivo approfondimento;tutto avviene in maniera meccanica e l'interesse crolla dopo neanche una mezzora.Per concludere butterei giu'due parole sulla Stone:e'un'attrice che non mi dispiace,ma continua inevitabilmente a sbagliare copione coprendosi di ridicolo.

John Carpenter  @  29/12/2006 01:08:42
Si ma trita e ritrita è sempre il solito film di super-eroi(ne), in linea tra il bene e il male!
Effetti Speciali molto buoni come al solito, interpretazioni discrete, storia anche carina, ma il film si perde, e diventa noioso e (come ho già detto) monotono!
Non è da buttare completamente, anche se so di un'altra versione di Catwoman, che non ho ancora visto.
Comunque questo è bocciato!

John.

Ultima risposta 28/06/2007 15.13.16
Constantine  @  18/09/2006 16:10:24
Un offesa al mondo dei comics e all'intelligenza del pianeta intero, ogni euro incassato da questa pellicola è un oltraggio all'umana comprensione. Storia banale e già vista miliardi di volte, dialoghi al limite della demenzialità, Sharon Stone caricatura di se stessa, Halle Berry ( bellissima) dimostra di non saper scegliere i copioni e fa una figuraccia assieme a tutti gli altri, gli effetti speciali sono inutili e mal utilizzati a cui va sommato un finale (ultimi dieci minuti) raccapricciante. Di buono c'è lo spettacolo offerto dalla visione di Halle Berry, obiettivo per cui basta un semplice servizio fotografico, mentre il resto va dimenticato. Un punto e mezzo meglio di DareDevil.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  28/08/2006 01:25:57
è proprio un filmetto,ma con un piccolo sacrificio si lascia comunque vedere.

juliette  @  28/08/2006 00:49:10
Nulla di speciale questo Catwoman, anzi.
Da vedere come ho fatto io oggi: mezze morte sul divano quando la febbre ti sta massacrando e non sei piu' lucida, puoi seguire questo poco impegnativo film Catwoman. Il classico film passatempo che ti lascia poco e niente, ma ce n'è sempre di peggio.
Dolce Halle Berry in questo film, ma anche sensuale e aggressiva e brava a recitare. La parte della Stone non mi è piaciuta perchè m'ha stufato vederla sempre nelle vesti della vaccona.
Delusissima dal finale, e dubbiosa, sotto nello spoiler spiego il perchè.

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  04/07/2006 19:00:34
Come si fa a prendere Catwoman una delle eroine dei fumetti più intriganti e misteriose, portata sullo schermo da Tim Burton ed interpretata da una splendida Michelle Pfeiffer e ridurlo così!Con una tuta oscena una Halle Berry promettente e reduce da un oscar che dà il peggio di sè,una Sharon Stone di ritorno da un periodo di pausa che forse sarebbe stato più opportuno prolungare ed un Benjamin Bratt che attraversa un perioedo di netto ed inesorabile declino...A dir poco comica la scena in cui lei va dalla padrona del gatto che le mostra le foto di tutte le altre Catwoman tra le quali spicca quella di Michelle Pfeiffer...sic!!!!!

Invia una mail all'autore del commento ANDRYALLANON  @  12/04/2006 21:29:41
Come ha fatto un regista che ha fatto vidocq a fare un film così orrendo?
Se vidocq aveva una scenografia bellissima questo ha invece un ambientazione veramente sconvolgente!!!!!

P.S.Sconvolgente in senso brutto

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  20/02/2006 00:13:01
Che brutto film..il peggiore sui super eroi

regista  @  29/01/2006 12:56:12
orribile fatto malissimo

Gruppo REDAZIONE maremare  @  10/01/2006 10:08:53
Ecco un film che ho guardato aspettandomi il peggio ed invece mi è apparso non così inferiore alla miriade di film sui supereroi degli ultimi anni. Per intenderci, Daredevil è peggiore, questo almeno non ha la pretesa di fornirti la solita morale, che gli americani, oramai, ti infilano anche negli hamburger.
Girato secondo l'estetica dei videoclip, si vede per quello che è e dopo cinque minuti lo si dimentica.

gingerbread_man  @  08/01/2006 15:26:24
....tiratele un gomitolo....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  20/12/2005 01:34:29
Non voglio nemmeno citare la fantastica Michelle Pfeiffer...quella si che era una gatta!!!! Halle Berry a confronto è un docile micetto da salotto!!! Il film è bruttino secondo me, la sceneggiatura non regge e gli attori non sono molto convinti di quello che dicono e fanno. Il vestito di lei è molto sexy, ma quell'elmetto che ha in testa orribile!! Gli effetti digitali non sono dei migliori, ma le scene finali sono fatte abbastanza bene. Nel complesso non trasmette un tubo, ed è completamente privo di un'atmosfera caratterizzante. Brava Sharon Stone, ma le hanno messo in bocca stupidaggini!!!! Troppo, troppo fashion..la donna gatto è selvaggia!!! Ricordatevi di Michelle quando beve dal cartone del latte sbrodolandosi addosso...e lei il vestitto se lo cuce da sola!!!!!!!!

Adremingineb  @  10/11/2005 00:43:25
Ioria  @  11/10/2005 22:52:54
****** di film

la mia opinione  @  17/08/2005 00:29:04
fatto bene nelle scene movie. Solo questo, per il resto è troppo "piccolo", troppa pochezza in tutti gli altri aspetti.

Giulio R C  @  14/08/2005 19:30:36
Un disastro di film che assomiglia a tratti a un video musicale e a tratti ad un annuncio pubblicitario di creme di lunga durata. Non bastano un buon cast e delle sane capriole. Il vero problema del film sta nella puerile, prevedibile sceneggiatura, che si può accettare in una serie televisiva, ma che risulta inammissibile in un film. I dialoghi e le situazioni sono poverissimi. E' un film che non interessa lo spettatore... 4.

Invia una mail all'autore del commento nightfan  @  05/07/2005 17:09:46
Chi è andato al cinema e ha speso soldi per il biglietto penso che sia rimasto vivamente deluso...non solo per il film ma anche per la banalità della storia...non tiene incollati alla poltrona e non ci sono scene emozionanti solo un miscuglio di acrobazie e magia che non incanterebbe nessuno...da guardare solo se non avete altri bei film da vedere...

Moderator  @  04/06/2005 17:21:38
bon_  @  01/04/2005 14:13:53
veramente brutto...

storia insignificante e attori pessimi...

robmazza  @  02/03/2005 16:52:20
mediocre...delusione totale...ma la trama in questo film si sono dimenticati di farla?!

Lothar  @  21/02/2005 22:50:17
Mio dio!! appena finito di vedere...
1) no storia
2) dialoghi da telenovelas messicana
3) lei sarà bella quanto vi pare ma ha un repertorio di 2 espressioni...e sembrava piu' una puttan.a del tuscolano piu' che catwoman...

4) e punto forse piu' grave e drammatico : un'atroce colonna sonora hip-pop ammorbante per tutto il film stile jennifer lopez ....

Da dimenticare..

mithril  @  16/02/2005 13:20:33
Non è assolutamente un bel film!
1. E' solo una mia impressione o sembrava tutto al computer?
2. Hale berry è una gnocca, ma sculettava in modo fin troppo osceno!
3. Qualè la storia?

Pagina di 2   Commenti Successivi »»