casper 2: un fantasmagorico inizio regia di Sean McNamara USA 1997

casper 2: un fantasmagorico inizio (1997)

locandina del film CASPER 2: UN FANTASMAGORICO INIZIO

Titolo Originale: CASPER: A SPIRITED BEGINNING

RegiaSean McNamara

InterpretiSteve Guttenberg, Brendon Ryan Barrett, Lori Loughlin

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Luglio 1997

•  Altri film di Sean McNamara

Trama del film Casper 2: un fantasmagorico inizio

Il giovane Casper Ŕ sul treno che sta per giungere alla Ghost Central Station dove, insieme ad altri, Ŕ atteso per un corso di addestramento per diventare un bravo fantasma. Malauguratamente viene gettato fuori dal vagone da uno dei passeggeri, prima del tempo, e si ritrova in una cittadina dove fa la conoscenza di Chris, un ragazzino che adora i fantasmi.

Film collegati a CASPER 2: UN FANTASMAGORICO INIZIO

•  CASPER, 1995

Voti e commenti su Casper 2: un fantasmagorico inizio, 13 opinioni inserite

Crystal_89  @  23/10/2014 16:23:42
Inutile prequel del film del 1995. Classico b-movie sciatto e povero che punta sui fan del 1° episodio, i quali peraltro sono i primi ad indignarsi.
Non fa ridere, non fa piangere: fa solo salire il nazismo.

marcogiannelli  @  01/02/2014 20:26:02
Eppure da bambino ne andavo pazzo...

Wally  @  30/05/2012 11:34:13
Scandaloso! Supera i limiti della mia sopportazion! È insulso! Graficamente orrendo, in 4:3 e ridicolo sotto ogni punto di vista!

NO!

Frankys  @  27/08/2010 18:33:00
Terribile, ridicolo, patetico da far venire l'ulcera allo stomaco. Film di serie F. Spazzatura, sconsigliato anche ai bambini.

tnx_hitman  @  03/05/2010 11:31:28
Uno dei rari casi in cui da piccolo il film mi piaceva..e poi riscoprendolo fa cadere le braccia.Recitazioni al limite dell'assurdo,effetti speciali idem.
Mi sa che ero un rintronato forte quando ero un pargoletto ;-).

gemellino86  @  03/05/2010 11:24:40
Peggio di così non si poteva fare. Atroce e terrificante con attori di serie C. Abominevole.

BlackNight90  @  16/04/2010 00:10:33
Orrendo, ce l'avevo su cassetta ma la sbolognai subito a qualche parente.
Non fatelo vedere ai vostri bambini.

kirk h.  @  02/01/2010 12:39:55
no questo film è una stupidata...davvero bocciato

massaro  @  25/01/2009 17:11:42
Per essere un film di Casper è molto stupido. A parte il fatto che non centra niente con il primo ma ha un pessimo senso dell'umorismo. Peccato.

goldtw  @  01/09/2008 01:41:27
noo...non potete rovinarmi e infangarmi così il nome di casper!!che s.ega..non c'entra una mazza col primo,è la solita stupida storiella buonista condita da attori medriocri ed effetti speciali putridi a go-go..penso che nemmeno un ragazzino che smanetta con after effects riuscirebbe a fare di peggio..davvero pessimo,con un senso dell'umorismo osceno.

diamanta  @  01/09/2007 21:12:08
Potevano evitare di girare il seguito, anke se tanto seguito non è.

Exodus  @  10/11/2006 23:59:57
Un'arma vincente nelle mani dei sostenitori dell'eutanasia.
Attori penosi, trama scontata e pieno di fastidioso buonismo, per fortuna uscito solo in cassetta (per fortuna... poteva anche non uscire proprio!).

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  21/09/2006 15:22:07
In comune con il primo episodio ha solamente il titolo. Film assolutamente infantile, senza humour, interpretato da attori che non sanno recitare. L'aura magica del predecessore si è dissolta misteriosamente. I tre fantasmi burloni, che tanto mi avevano divertito in "Casper", risultano decisamente meno comici e il risultato è un film adatto solamente a dei bambini che abbiano meno di 6 anni.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di grazia
pino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name