casper 2: un fantasmagorico inizio regia di Sean McNamara USA 1997

casper 2: un fantasmagorico inizio (1997)

locandina del film CASPER 2: UN FANTASMAGORICO INIZIO

Titolo Originale: CASPER: A SPIRITED BEGINNING

RegiaSean McNamara

InterpretiSteve Guttenberg, Brendon Ryan Barrett, Lori Loughlin

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Luglio 1997

•  Altri film di Sean McNamara

Trama del film Casper 2: un fantasmagorico inizio

Il giovane Casper è sul treno che sta per giungere alla Ghost Central Station dove, insieme ad altri, è atteso per un corso di addestramento per diventare un bravo fantasma. Malauguratamente viene gettato fuori dal vagone da uno dei passeggeri, prima del tempo, e si ritrova in una cittadina dove fa la conoscenza di Chris, un ragazzino che adora i fantasmi.

Film collegati a CASPER 2: UN FANTASMAGORICO INIZIO

•  CASPER, 1995

Voti e commenti su Casper 2: un fantasmagorico inizio, 14 opinioni inserite

Colibry88  @  18/01/2018 23:37:03
Confesso che non ero neppure a conoscenza di questo prequel, poi mi ci sono casualmente imbattuto. Inutile e brutto. Effetti grafici imbarazzanti.

Crystal_89  @  23/10/2014 16:23:42
Inutile prequel del film del 1995. Classico b-movie sciatto e povero che punta sui fan del 1° episodio, i quali peraltro sono i primi ad indignarsi.
Non fa ridere, non fa piangere: fa solo salire il nazismo.

marcogiannelli  @  01/02/2014 20:26:02
Eppure da bambino ne andavo pazzo...

Wally  @  30/05/2012 11:34:13
Scandaloso! Supera i limiti della mia sopportazion! È insulso! Graficamente orrendo, in 4:3 e ridicolo sotto ogni punto di vista!

NO!

Frankys  @  27/08/2010 18:33:00
Terribile, ridicolo, patetico da far venire l'ulcera allo stomaco. Film di serie F. Spazzatura, sconsigliato anche ai bambini.

tnx_hitman  @  03/05/2010 11:31:28
Uno dei rari casi in cui da piccolo il film mi piaceva..e poi riscoprendolo fa cadere le braccia.Recitazioni al limite dell'assurdo,effetti speciali idem.
Mi sa che ero un rintronato forte quando ero un pargoletto ;-).

gemellino86  @  03/05/2010 11:24:40
Peggio di così non si poteva fare. Atroce e terrificante con attori di serie C. Abominevole.

BlackNight90  @  16/04/2010 00:10:33
Orrendo, ce l'avevo su cassetta ma la sbolognai subito a qualche parente.
Non fatelo vedere ai vostri bambini.

kirk h.  @  02/01/2010 12:39:55
no questo film è una stupidata...davvero bocciato

massaro  @  25/01/2009 17:11:42
Per essere un film di Casper è molto stupido. A parte il fatto che non centra niente con il primo ma ha un pessimo senso dell'umorismo. Peccato.

goldtw  @  01/09/2008 01:41:27
noo...non potete rovinarmi e infangarmi così il nome di casper!!che s.ega..non c'entra una mazza col primo,è la solita stupida storiella buonista condita da attori medriocri ed effetti speciali putridi a go-go..penso che nemmeno un ragazzino che smanetta con after effects riuscirebbe a fare di peggio..davvero pessimo,con un senso dell'umorismo osceno.

diamanta  @  01/09/2007 21:12:08
Potevano evitare di girare il seguito, anke se tanto seguito non è.

Exodus  @  10/11/2006 23:59:57
Un'arma vincente nelle mani dei sostenitori dell'eutanasia.
Attori penosi, trama scontata e pieno di fastidioso buonismo, per fortuna uscito solo in cassetta (per fortuna... poteva anche non uscire proprio!).

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  21/09/2006 15:22:07
In comune con il primo episodio ha solamente il titolo. Film assolutamente infantile, senza humour, interpretato da attori che non sanno recitare. L'aura magica del predecessore si è dissolta misteriosamente. I tre fantasmi burloni, che tanto mi avevano divertito in "Casper", risultano decisamente meno comici e il risultato è un film adatto solamente a dei bambini che abbiano meno di 6 anni.

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private wara voce alta - la forza della parolaachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuro
alpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tideblackkklansmanbogside storybohemian rhapsodyboxe capitalechesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreams
colette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericosa fai a capodanno?country for old mendisobediencedog dayse' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampo
ghostland - la casa delle bambolegirlgotti - un vero padrino americanoguarda in alto
halloweenhell festhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil bene mio
il castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancorajust charlie - diventa chi seiklimt & schiele - eros e psichela banda grossila casa dei librila diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela fuitina sbagliatala morte legale
la prima pietrala profezia dell’armadillola scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regnilola + jeremylook awayl'uomo che uccise don chisciottemalerbamandymenocchiomichelangelo - infinitomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimio figliomiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noi
new york academy - freedance
non ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiazza vittoriopiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della lucericchi di fantasiaride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)
santiago, italiasaremo giovani e bellissimise son rosesearchingseguimisei ancora qui - i still see yousembra mio figliosenza lasciare traccia (2018)separati ma non tropposick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulla mia pelle (2018)
sulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take away
the barge peoplethe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe nun - la vocazione del malethe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatouch me nottre voltitroppa graziatutti in pieditutti lo sannoun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiuna storia senza nomeuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead