casa casino' regia di Andrew J. Cohen USA 2017

casa casino' (2017)

locandina del film CASA CASINO'

Titolo Originale: THE HOUSE

RegiaAndrew J. Cohen

InterpretiWill Ferrell, Amy Poehler, Allison Tolman, Ryan Simpkins, Jason Mantzoukas, Andrea Savage, Sam Richardson, Rob Huebel, Andy Buckley, Michaela Watkins, Lennon Parham

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Andrew J. Cohen

Trama del film Casa casino'

Quando una coppia di genitori squattrinati apre un casin˛ illegale nell'appartamento di un amico, una ventata di novitÓ e trasgressione si diffonde nella tranquilla cittadina di Fox Meadow. Scott (Will Ferrell) e Kate Johansen (Amy Poehler), orgogliosi che la figlia Alex sia stata ammessa al college, confessano a un vicino di casa di non avere i soldi necessari per pagare la retta. L'amico Frank (Jason Mantzoukas), giocatore d'azzardo incallito, vive da solo nell'immensa casa vuota saccheggiata dall'ex moglie, cosý senza troppi giri di parole suggerisce alla coppia di fondare un casin˛ chez lui. Casa Casin˛ apre i battenti in gran segreto, ma diventa subito l'attrazione del quartiere grazie al frenetico passaparola del vicinato. Nella quiete della periferia si impone come un luogo al riparo dai "bigottismi" borghesi, dove poter spezzare la monotonia familiare con feste in bikini, spettacoli di streap tease e lotte clandestine. La giovane Alex (Ryan Simpkins), tuttavia, Ŕ sempre pi¨ insospettita dalla doppia vita dei genitori ed Ŕ intenzionata a smascherare i loro piani di guadagno.

CASA CASINO'

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift