captain berlin vs hitler regia di J÷rg Buttgereit Germania 2010

captain berlin vs hitler (2010)

locandina del film CAPTAIN BERLIN VS HITLER

Titolo Originale: CAPTAIN BERLIN VS HITLER

RegiaJ÷rg Buttgereit

Interpreti: -

NazionalitàGermania 2010
Generefantasy
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di J÷rg Buttgereit

Trama del film Captain berlin vs hitler

Il fantomatico supereroe Captain Berlin dovrÓ affrontare Hitler... ma non solo...

Voti e commenti su Captain berlin vs hitler, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  23/07/2011 16:03:23
Uno spettacolo teatrale diretto da Jörg Buttgereit e ripreso da Thilo Gosejohann, che ci ha aggiunto alcuni effetti fumettistici. Non so se valutare lo spettacolo o le sue riprese, diciamo che comunque darei sette ad entrambi. Un peccato averlo dovuto vedere in tedesco (di cui non capisco una mazza) perchè spesso si sentiva il pubblico ridersela nel teatro e dalla bocca di Dracula talvolta uscivano parole che suonavano tipo "proletariaten". Magari potrebbe essere anche un modo per conoscere Buttgereit anche "politicamente"! Peccato, ripeto, che non sia riuscito a decifrare i dialoghi. Abbastanza trash, come lo erano stati gli altri film in cui era comparso in precedenza Captain Berlin, vale a dire: "Captain Berlin: Retter der Welt" e "Horror Heaven".
E' triste vedere un regista talentuoso come Buttgereit che non può contare su budget almeno ai limiti della decenza, mentre oggi ci sono in giro tante schifezze su cui vengono spesi milioni e milioni, e gente come Ulli Lommel circola liberamente.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead