captain berlin vs hitler regia di J÷rg Buttgereit Germania 2010

captain berlin vs hitler (2010)

locandina del film CAPTAIN BERLIN VS HITLER

Titolo Originale: CAPTAIN BERLIN VS HITLER

RegiaJ÷rg Buttgereit

Interpreti: -

NazionalitàGermania 2010
Generefantasy
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di J÷rg Buttgereit

Trama del film Captain berlin vs hitler

Il fantomatico supereroe Captain Berlin dovrÓ affrontare Hitler... ma non solo...

Voti e commenti su Captain berlin vs hitler, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  23/07/2011 16:03:23
Uno spettacolo teatrale diretto da Jörg Buttgereit e ripreso da Thilo Gosejohann, che ci ha aggiunto alcuni effetti fumettistici. Non so se valutare lo spettacolo o le sue riprese, diciamo che comunque darei sette ad entrambi. Un peccato averlo dovuto vedere in tedesco (di cui non capisco una mazza) perchè spesso si sentiva il pubblico ridersela nel teatro e dalla bocca di Dracula talvolta uscivano parole che suonavano tipo "proletariaten". Magari potrebbe essere anche un modo per conoscere Buttgereit anche "politicamente"! Peccato, ripeto, che non sia riuscito a decifrare i dialoghi. Abbastanza trash, come lo erano stati gli altri film in cui era comparso in precedenza Captain Berlin, vale a dire: "Captain Berlin: Retter der Welt" e "Horror Heaven".
E' triste vedere un regista talentuoso come Buttgereit che non può contare su budget almeno ai limiti della decenza, mentre oggi ci sono in giro tante schifezze su cui vengono spesi milioni e milioni, e gente come Ulli Lommel circola liberamente.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private waralita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomiche
copia originalecoppermancosa fai a capodanno?creed iicrucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)
ex-otago - siamo come genovafriedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
la notte dei 12 annila paranza dei bambinila prima pietrala scuola seralela vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacy
landle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelibero
l'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone bianco
modalita' aereomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
parlami di tepeppermintpiercing
quello che veramente importaralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge peoplethe final wish
the front runner - il vizio del potere
the lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
un uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreas
westwood. punk, icona, attivistawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead