capricorn one regia di Peter Hyams USA 1978
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

capricorn one (1978)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film CAPRICORN ONE

Titolo Originale: CAPRICORN ONE

RegiaPeter Hyams

InterpretiSam Waterston, Brenda Vaccaro, Karen Black, James Brolin, Elliott Gould

Durata: h 2.01
NazionalitàUSA 1978
Generefantascienza
Tratto dal libro "Capricorn one" di Ron Goulart
Al cinema nel Febbraio 1978

•  Altri film di Peter Hyams

Trama del film Capricorn one

Dopo la conquista della Luna, l'ente spaziale americano ha in programma una missione su Marte. All'ultimo momento per˛ gli astronauti giÓ sistemati vengono fatti scendere e portati un una base militare segreta nel deserto del Nevada: qualcosa non ha funzionato e la missione Ŕ stata annullata. Per l'opinione pubblica per˛ tutto deve restare immutato, pena la perdita di prestigio della nazione. Gli astronauti allora vengono obbligati a simulare, come su un set cinematografico, un falso sbarco sul Pianeta Rosso. Al "rientro" per˛ anche la simulazione va storta e il missile si disintegra. Che fare dei tre "eroi dello spazio" ormai morti per tutti? Per fortuna un giornalista ha fiutato l'imbroglio e alcuni "incidenti" sospetti lo mettono sulla pista giusta.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,48 / 10 (44 voti)7,48Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Capricorn one, 44 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

fabio57  @  25/02/2016 15:45:38
   8½ / 10
Il quesito che si e ci pone questo brillantissimo film di Hymas è molto semplice. Ma noi sulla luna nel 1969 ci siamo stati veramente? Fiumi d'inchiostro sono stati versati sull'argomento, che ha diviso nel tempo l'opinione pubblica in due fazioni i complottisti, che ritengono sia stata una messinscena degli americani in clima di guerra fredda e invece per così dire i "creduloni " che ritengono sia tutto vero, anche perché sarebbe stato un bluff troppo difficile da sostenere. Le prove a favore o contro questa tesi, sono tante e pendono ora da una parte, ora dall'altra .Una cosa è certa il dubbio rimane.Nel 1969 la tecnologia era molto primitiva ed effettuare un viaggio di quelle proporzioni e con l'attrezzatura che c'era all'epoca, sarebbe stata impresa ardua, d'altronde è ipotizzabile che, in un frangente del genere, La Russia non avrebbe sbugiardato gli storici nemici? Ai posteri l'arda sentenza

ferzbox  @  14/11/2015 17:12:28
   7½ / 10
Ero curioso di vedere questo "Capricor one" da parecchio tempo e devo dire che sono rimasto sorpreso di scoprire che non si tratta affatto di un film di fantascienza, anche perchè di "fanta" non c'è proprio nulla...si tratta di una storia inventata, su questo nulla da dire, ma senza alcun elemento fantasioso....non è che i protagonisti se sono degli astronauti o la NASA allora stiamo vedendo un film fantascientifico.....ci sono rimasto un pò male da questo punto di vista....
Tuttavia il film si dimostra degno della sua fama; la sceneggiatura mi è risultata molto intrigante...anche se ammetto di aver apprezzato di più la prima parte piuttosto che la seconda, dove in quest'ultima non avvengono molte evoluzioni....il tutto diventa piuttosto ridondante, se non per la scena finalissima che a mio avviso da troppo per scontato lasciando libera interpretazione ad uno spettatore che secondo me si sarebbe divertito di più a vedere cosa sarebbe successo in quel cimitero(chi ha visto il film capisce cosa intendo....chi non l'ha visto non può capire, quindi non ho fatto alcuno spoiler)....
La regia e la fotografia non sono male, anzi....non ho sempre gradito i dialoghi ed alcune parti erano superflue; ad ogni modo si tratta di una pellicola ben fatta e dalla storia anche abbastanza originale in fin dei conti; sicuramente ho apprezzato molto di più questo che "Atmosfera zero" con Sean Connery, a mio avviso soporifero.....
Più che discreto ma non idilliaco......almeno per me...

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  06/09/2015 01:28:37
   7 / 10
Ottimo esempio di fantapolitica americana, non a caso divenuto un cult movie tra gli appassionati cospirazionisti e massmediologi vari. Il film è teso, decisamente ben scritto e ancor meglio interpretato. Purtroppo sconta uno dei finali, esteticamente parlando, più brutti che io abbia mai visto, una disgraziata combinazione di montaggio alternato e ralenti in un momento clou, che precipita la narrazione nel ridicolo. Una scelta (solo registica!?) che non mi sono mai spiegato tanto l'ho trovata imbarazzante e fuori contesto, un vero peccato. E anche le fila del racconto, a dirla tutta, restano un po' campate per aria. Però ci si diverte e, ammettiamolo, il mito del finto atterraggio ha affascinato un po' tutti.

DogDayAfternoon  @  20/11/2013 22:22:49
   7 / 10
Peccato, davvero un grande peccato. L'incipit è dei migliori, tutti in fondo ci siamo sempre chiesti se non fosse tutta una farsa quello dello sbarco sulla Luna: anche perché sarebbe stato molto più intelligente la farsa che l'impresa quasi impossibile dello sbarco, quello che conta non è la verità ma ciò che la gente crede sia la verità.

Primo tempo da 8, secondo tempo da 6 tirato. In tutta la prima parte il coinvolgimento è grande, ci si immedesima nei tre astronauti e ci si chiede cosa si sarebbe fatto al loro posto. Tutto bello finché dura lo show, poi con la fuga degli astronauti il film perde quasi tutto il suo fascino tra sviluppi improbabili e scene fatte molto male

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
per non parlare del finale molto deludente.

Ottima l'idea, ma si poteva fare meglio.

IceKiller  @  13/10/2013 02:43:23
   4 / 10
Un'ottima idea di fondo, per un film che purtroppo non si sviluppa ottimamente. Sufficente la parte "thriller" iniziale, ma la situazione degenera in un "action" sia "squallido e poco convincente" facendo a mio parere decadere il tutto.
Parte finale dai dubbiosi punti interrogativi, "ma poi?" ..Fine del film.
Davvero un peccato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  11/09/2013 01:02:22
   8 / 10
Un ottimo fantathriller nonchè un feroce attacco al governo ed alla sua capacità di poter distorcere gli eventi e darli in pasto alla nazione con il solo scopo di salvaguardare i propri interessi economici e personali; intelligente, coraggioso, pieno di tensione, recitato benissimo dal grande cast protagonista e ricco di dialoghi brillanti e taglienti. Hyams (che oltre a dirigere ha anche scritto) riesce con disinvoltura ed i tempi giusti a tenere alti ritmo ed interesse dal primo all'ultimo minuto senza mai scadere in lungaggini o momenti di stanca (e sì che la durata si avvicina alle due ore abbondanti). Non solo, ma spesso e volentieri c'è pure il tempo per qualche sonora risata (mi vengono in mente i botta e risposta tra Gould e la Black e tra Gould e il caporedattore).
Veramente, la suspense rimane sempre su livelli altissimi, spiace solo che il tutto finisca proprio sul più bello... ma va bene anche così.
Spettacolari ed avvincenti le sequenze sia dell'auto di Gould con i freni manomessi sia dell'inseguimento aereo nel deserto verso la fine; in entrambi i casi, Hyams sfoggia dei virtuosismi tecnici ed una padronanza della mdp veramente sorprendenti. Ottimo anche lo score di Jerry Goldsmith che senza dubbio mette la firma su uno dei suoi lavori più riusciti degli anni 70.

Grande cinema come purtroppo non se ne fa più. Malgrado i numerevoli passaggi televisivi, non credo abbia mai ricevuto il successo che si meritava.
Probabilmente il miglior lavoro di Hyams, un regista promettente che ai tempi con la fantascienza sembrava andare a braccetto; peccato che in seguito, nonostante abbia firmato altri buoni lavori, si sia un pò perso per strada.

Recuperatelo!

Federico  @  26/08/2013 14:06:06
   8 / 10
Bellissimo film con un grade Elliott Gould

Kejhill  @  26/12/2012 12:10:38
   7½ / 10
Che bella sorpresa!
Veramente un bel fanta-thriller che ho seguito con enorme piacere, i discorsi tra i vari personaggi e l'atmosfera da "complotto" in generale è molto azzeccata e quindi 7,5 pienissimo!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  26/12/2012 11:37:44
   6 / 10
Film di cospirazione che si ispira chiaramente alle teorie che vogliono l'uomo mai sbarcato sulla luna. Si segnala la presenza anche di o.j simpson come astronauta. Prima parte più convincente, seconda parte meno interessante in quanto basata più sull'action oggettivamente irreale. Nel complesso pienamente sufficiente.

6+

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  12/09/2012 23:51:44
   8 / 10
Il capolavoro assoluto dell'eclettico Peter Hyams e forse il più grande cult-movie di fantascienza degli anni 70". Un film stupendo, basato su un libro che mette in discussione una delle più grandi realtà della storia americana con ineffabile causticità. Guardacaso lo stesso regista ha diretto un sequel di 2001 (non troppo riuscito, però curioso) negli anni 80". Come sempre favolosa Karen Black

BlueBlaster  @  31/08/2012 01:55:33
   7 / 10
Molto interessante e "diverso"...

venetoplus  @  29/05/2012 20:58:59
   8 / 10
Una delle scene d'auto piu' belle ed avvincenti della stora del cinema! Ogni qualvolta lo vedo mi si strizza.. ci siam capiti!! :)

Invia una mail all'autore del commento anthonyf  @  05/02/2012 10:34:35
   8 / 10
Bel film che vidi in passato, di cui anche oggi ho buoni ricordi: brillante, teso, avvincente, con buoni interpreti ed uan regia lineare e calibrata.
Ottimo lavoro con le musiche di Jerry Goldmisth, curata anche la sceneggiatura, con dialoghi asciutti e situazioni psicologiche ben delineate; gradevole l'epilogo, forse un po' scottante, per questo thriller-denuncia di Peter Hyams.
Ricordo che uno degli attori che interpreta un astronauta, recitò anche nel "Mondo dei Robot" (Westworld) di Crichton.

Leonardo76  @  12/08/2011 11:38:01
   8 / 10
Bel film su un argomento (la missione spaziale farlocca) sempre affascinante.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento eddiguff  @  31/07/2011 19:26:06
   7 / 10
Film senza dubbio avvincente e questo gli vale un sette in pagella. Il voto avrebbe potuto essere un po' più alto se avessero limitato le solite "americanate", soprattutto nelle sequenze finali.

guidox  @  09/05/2011 21:28:56
   7 / 10
bel fanta thriller politico come quelli che usavano una volta.
c'è tutto il buono e anche una buona dose di ingenuità di un certo genere di cinema di quegli anni, con susseguente effetto nostalgia.
nonostante qualche tempo un po' troppo dilatato, si sviluppa piuttosto bene e non annoia; nella prima parte fila tutto alla grande, per poi affievolirsi un po' nella seconda, quando l'azione la fa molto più da padrona.

dagon  @  04/05/2011 23:42:28
   7½ / 10
Pellicola divisa nettamente in 2 parti: la prima avvincente, intrigante, per l'ipotesi assai attuale, la seconda più "d'azione", poco interessante alla lunga. Si risolleva nel finale. Nel complesso, resta comunque un cult movie che ogni appassionato del genere non può non aver visto.

ValeGo  @  19/11/2010 16:24:42
   8 / 10
I dubbi che questo film suscita sono oggi largamente diffusi e discussi.."sulla Luna all'epoca gli americani ci sono andati oppure no?"

WildHorse  @  09/11/2010 21:00:09
   9 / 10
"Non si muova!"
"Non ci penso neanche!"
Un Elliot Gould superlativo! Recitazione perfetta, la sua e quella di tutti gli altri attori. Una Karen Black affascinante, un Josh Brolin più che convincente. Insomma, un insieme di elementi, tutti positivi, che danno vita a questo film intenso e coraggioso. Ottima la regia, bella la colonna sonora. Entusiasmante la scena aerea! Immagino dovesse essere uno spettacolo ai tempi al cinema!
Il finale poi da brividi.
Un piccolo errore da correggere ma che si può senz'altro perdonare.
Gran film.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 23/09/2013 22.40.37
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  15/10/2010 20:15:32
   7½ / 10
Ho sempre apprezzato questo film per introdurre un'idea che tutt'oggi è assai diffusa, ossia che tramite i media, i governi possano far credere qualsiasi cosa alla gente. Da allora esiste un intero mondo sulla teoria del "complotto", per cui cose di ogni tipo ci vengono nascoste (11 settembre, ufo, fine del mondo, etc). All'epoca credo abbia fatto parecchio scalpore (e tutt'oggi c'è chi esprime molti dubbi sul fatto che sulla luna ci siano andati veramente...)
Un po'lungo, ma molto intensa la fuga degli astronauti.
Anche se Filmscoop lo omette, nel cast c'era pure O.J. Simpson!

rob.k  @  12/09/2010 16:12:01
   9 / 10
Veramente un peccato essermi perso questo film per così tanti anni e averlo visto solo oggi. Piccolo gioiellino con ottimi attori.

IndianaMonts  @  25/02/2010 19:26:00
   7½ / 10
Devo ammetterlo, questo film proprio mi mancava. Erano ormai un po' di anni che saltava fuori ogni tanto in discorsi con amici amanti di fantascienza ma non avevo mai trovato tempo e voglia di vederlo (o più semplicemente... ogni volta me ne dimenticavo).

Infine ho avuto il piacere (piacere sì, grande piacere) di vederlo ieri sera. In questo film, indubbiamente di fantascienza, è maggiormente marcata la sua vocazione ad essere un thriller. Come ha ricordato qualcuno l'anno di uscita del film è lo stesso in cui uscì il libro che pose l'interrogativo sugli effettivi avvenimenti dello sbarco sulla luna, ma non va neppure dimenticato che proprio in quegli anni le due viking erano in viaggio per marte (partite nel 1975).

Ecco quindi che in un futuro relativamente vicino, e per noi ormai passato, l'uomo è pronto ad andare su marte e ci viene riproposto in video ciò che qualcuno ha ipotizzato sia realmente avvenuto per la luna, un po' come se il film volesse buttare lì un grande punto di domanda.

Gli errori ci sono e neppure piccoli (dico solo vestiti e flaps, per chi vuole indagare riguardando il film capirà cosa intendo) ma l'ottima recitazione e lo sviluppo della storia concedono un buon voto a questo film che sinceramente non comprendo perchè alcuni mi hanno riferito come capolavoro della fantascienza. molto bello per carità, ma capolavoro non mi è sembrato...

E' stato molto bello ritrovare in questo film (senza saperlo prima) attori come il bravissimo Gould (il giornalista), OJ Simpson (mi continuavo a dire "ma io l'ho già visto..." :D ) e lui... Kojak! :D il grande Telly "Albain" Savalas (ormai scomparso da 16 anni... il tempo passa eh?

Lore.84  @  17/12/2009 20:28:49
   4½ / 10
Brutto e soprattutto una delusione perchè l'idea era anche buona, ma a mio avviso viene sviluppata tutta un'altra cosa buttata cosi che non convince per niente e verso la fine si perde del tutto con delle scene inutili e fuori tema(leggi spoiler).
Mi aspettavo tutto un altro film, di buono rimane solo l'idea.
Deludente!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

topsecret  @  12/09/2009 08:17:19
   6 / 10
Pellicola interessante ma poco convincente dal punto di vista della caratterizzazione. Parecchie situazione peccano di superficialità e mi sono sembrate poco probabili. Non tutti i dialoghi sono stati incisivi; certamente da apprezzare quelli tra Elliot Gould e Karen Black, carichi di humor ed efficaci, ma nel complesso abbastanza statici.
Un cast degno e convincente se si esclude la presenza di O.J.Simpson, quasi impalpabile.
Il finale mi ha lasciato abbastanza sorpreso, trasmettendomi un certo senso di incompiuto, anche se deduttivamente è aperto alla facile interpretazione dello spettatore.
Complessivamente un film non brutto, ma nemmeno eccezionale e che risulta un po' lento all'inizio per poi animarsi nella parte finale, meritandosi comunque la sufficienza.

Delfina  @  12/08/2009 12:08:41
   8½ / 10
Fantastico thriller, dai contenuti inquietanti per la luce, implicita, che getta nel mistero delle missioni lunari. Oggi che i nastri originali risultano ufficalmente "perduti", tema più attuale che mai.
Tensione, buona regia, consigliato.

Gruppo COLLABORATORI paul  @  09/08/2009 16:23:26
   8½ / 10
Veramente bello, bello bello. Uscito l'anno in cui venne pubblicato il libro "Non siamo mai stati sulla Luna" è un fanta-thriller che non scade mai nel ritmo, e pur con qualche esagerazione, appassiona dall'inizio alla fine. Consigliatissimo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  03/04/2009 21:28:11
   7½ / 10
Un film fatto davvero bene che passa spesso a LA7 e che vi consiglio di vedere anche se potrebbe risultare un pò noioso visto che c'è di mezzo la politica oltre che alla fantascienza. Però a me è piaciuto parecchio lo reputo davvero un bel film, da vedere!

Jumpy  @  21/12/2008 17:35:38
   7½ / 10
Trovato per caso tempo fa su una rete locale e mi è piaciuto molto.
Attira l'attenzione fin dai primi minuti e non annoia mai, nonostante duri oltre 2 ore, anche se l'idea da cui parte non è originalissima lo sviluppo è abbastanza imprevedibile.

popoviasproni  @  08/12/2008 19:41:26
   8 / 10
Qualche spruzzata di retorica in un thriller fantascientifico dalla grande sceneggiatura, teso e avvincente, dall'ottima fotografia, diretto ed interpretato con tanto mestiere.

clint 85  @  12/11/2008 00:02:10
   8 / 10
Ho visto questo film per caso e devo dire che ne sono rimasto veramente soddisfatto.
Non penso sia un film di fantascienza, a mio parere è un miscuglio di generi Thriller, spionaggio,avventura,drammatico e anche con un pizzico di comicità(il vecchietto che pilota l'aeroplano che replica continuamente al reporter di abbassare il capoccione!!!)
Veramente bello!!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/11/2008 00.06.04
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI julian  @  27/08/2008 13:53:32
   7 / 10
Thriller anni '70 che lascia trasparire tutti i dubbi sull'allunaggio.
Inizia con il grande inganno della NASA nei confronti del mondo e, nella seconda parte, continua con una caccia all'uomo nel deserto.
Il film è discreto con buoni nomi nel cast, ma importante è il messaggio che Hyams voleva dare: io vi mostro la finzione, ma questa potrebbe anche esser stata la realtà.
Mah... misteri che resteranno insoluti.
Lo cercavo da tempo per semplice curiosità. Soddisfacente.

spockino  @  22/07/2008 19:36:14
   10 / 10
bellissimo, la scena finale e' da storia del cinema.

luca2012  @  17/11/2007 17:46:32
   6 / 10
L'idea alla base è bellissima (tratta da un romanzo) e più famosa del film stesso che purtroppo si attesta su livelli di mediocrità. Non è un film di fantascienza, come è già stato detto è fantapolitica, allmeno nella parte iniziale, poi si scade in un incrocio tra thriller e avventura decisamente banale.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/11/2007 15:17:57
   8 / 10
Ottimo thriller fantapolitico, con un buon intreccio e buoni interpreti. Un genere che andava molto in voga negli anni '70, caduto un po' in disuso. Assolutamente da vedere.

Dick  @  27/09/2007 18:41:04
   8 / 10
Film fantapolitico godibile e coinvolgente.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

elmoro87  @  15/06/2007 20:52:59
   7½ / 10
sinceramente non mi aspettavo un film del genere... mi ha stupito!

trama molto intorcigliata e che appassiona, abbina fantascienza con la politica e le cospirazioni da parte del governo che tutto può!

molto bello... da vedere assolutamente!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR agentediviaggi  @  12/04/2007 13:50:46
   7 / 10
Ottimo thriller fantascientifico degli anni 70 che si basa sull'ipotesi: se alcuni dicono che il viaggio sulla Luna è un meraviglioso film di Stanley Kubrik perchè non immaginare a una truffa simile quando si andrà su Marte? La realtà ha risolto queste futili preoccupazioni; su Marte ci andremo quando i cani si erigeranno a due zampe...

karaberto  @  04/09/2006 15:18:34
   7 / 10
film che sa un po' troppo di anni '70, e voto più l'idea che la realizzazione.
l'infinito finale con inutili acrobazie in elicottero e poetica corsa finale poteva esse difficilmente poteva essere più kitsch, ma glielo si perdona...
comunque: da vedere almeno una volta!

Invia una mail all'autore del commento bouree  @  30/06/2006 13:10:43
   6 / 10
Come idea e' buna. Si ispra alla teoria che vuole che l'uomo non sia mai stato sulla luna.
Purtroppo il film non e' fatto molto bene e gli interpreti non mi hanno convinto

Invia una mail all'autore del commento tucciotucci  @  28/12/2005 17:03:44
   8 / 10
aahahah e io ch epensavo di essere l'unico al mondo a vedrmelo di continuo :DDD

semplicemente stuependo!

attento...2 elicotteri ti stanno cercando... ;-)

squabs  @  18/12/2005 17:12:33
   7 / 10
Per essere un film del 1978 vale un 7 pieno.

KANE  @  22/06/2005 15:49:00
   7 / 10
bella l'idea!
un film dove niente sembra essere vero! alcune scene sono formidabili: tipo la fuga nel deserto!!
un filmone tra fantascenz, fantapolitica e intrighi internazionali!!

Dan Rose  @  09/04/2005 18:09:31
   8 / 10
Veramente un bel film, forse il più riuscito sul tema delle cospirazioni di governo ...altro che xfiles.

TheProgger  @  01/03/2005 23:50:39
   9 / 10
Beh, l'ho richiesto nel forum quindi è giusto che lo inauguri io... Oramai l'ho visto troppe volte ma non mi stanco mai di rivederlo, è troppo bello!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

120 battiti al minuto19222 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20addio fottuti musi verdi
 NEW
agadahalibi.comall eyez on meammore e malavitaappuntamento al parcoauguri per la tua mortebaby driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
 HOT
blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeii
 NEW
death ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'
 NEW
i'm - infinita come lo spazioin dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
 HOT
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
 NEW
justice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
 NEW
la casa di famigliala forma della vocela fratellanza (2017)la ragazza nella nebbia
 NEW
la signora dello zoo di varsavial'altra meta' della storialbjleatherfacelego ninjago - il filml'equilibriol'esodo
 NEW
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincentl'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesi
 NEW
never ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
 NEW
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
 NEW
pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!renegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amanti
 NEW
the big sick
 NEW
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x

964360 commenti su 38302 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net