capitan apache regia di Alexander Singer Gran Bretagna, Spagna 1971

capitan apache (1971)

locandina del film CAPITAN APACHE

Titolo Originale: CAPTAIN APACHE

RegiaAlexander Singer

InterpretiLee Van Cleef, Carroll Baker, Stuart Whitman, Percy Herbert, Elisa Montez, George Margo, Charly Bravo, Tony Vogel, Charles Stalnaker, Faith Clift

NazionalitàGran Bretagna, Spagna 1971
Generewestern
Al cinema nel Settembre 1971

•  Altri film di Alexander Singer

Trama del film Capitan apache

Vittima di una misteriosa aggressione, il commissario per gli indiani Collier prima di morire, riesce a pronunciare soltanto le parole "Mattino d'aprile". Incaricato di far luce sul caso Ŕ capitan Apache, un indiano che si Ŕ guadagnato i gradi all'Accademia di West Point.

CAPITAN APACHE

fino all'ultimo indizio