camp rock regia di Matthew Diamond USA 2008

camp rock (2008)

locandina del film CAMP ROCK

Titolo Originale: CAMP ROCK

RegiaMatthew Diamond

InterpretiJoe Jonas, Demi Lovato, Alyson Stoner, Kevin Jonas, Nick Jonas, Aaryn Doyle, Jasmine Richards

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2008

•  Altri film di Matthew Diamond

Trama del film Camp rock

L'aspirante cantante Mitchie Torres vuole disperatamente passare la sua estate in un campo rock. La possibilità le si presenta quando viene proposto alla madre di lavorare nella cucina del campo. In una occasione i giovani del campo sentono la spettacolare voce della ragazza, ma nessuno sa chi è.

Film collegati a CAMP ROCK

•  CAMP ROCK 2, 9999

Voti e commenti su Camp rock, 14 opinioni inserite

alex94  @  03/05/2020 13:47:27
Mi faceva già schifo quando ero adolescente, figuriamoci ora, una cazzat a per dodicenni sulla quale è meglio stendere un velo pietoso.
Nel cast Demi Lovato e i fortunatamente semi dimenticati Jonas Brothers.
Incommentabile.

Wilding  @  08/03/2015 20:46:07
Per adolescenti ok... come da moda... poi nulla...

Atlantic  @  21/06/2012 19:45:55
Film per pubblico minore (esclusivamente).

gemellino86  @  22/04/2011 09:26:22
Una schifezza firmata Disney Channel. Gli attori li hanno presi per strada. La musica rock è tutta un'altra cosa.

Frankys  @  18/11/2010 07:59:49
Per favore basta con queste ca22ate, bastava e avanzava già quella cag.ata di High School Musical. Sono stufo, ma fate qualche cosa di decente con qui soldi invece di buttarli via per questi film, se così si possano definire.
Vietato ai maggiori di 13 anni, e sconsigliatissimo anche a tali.

Drugo.91  @  03/08/2010 16:25:02
accidenti, mi sono proprio sentito come una dodicenne a guardare questo film(accio),
i personaggi sembrano dei manichini,
e come tutti ben sanno i manichini non recitano
questo film della disney è improponibile e indigesto per chiunque abbia ormai raggiunto una certa età
e probabilmente anche quelli che che non l anno raggiunta e capiscono qualcosa sentono puzza di marcio

tnx_hitman  @  01/06/2010 15:15:17
I personaggi come al solito stereotipati all'inverosimile..nemmeno abbiamo musiche travolgenti.
Trovata del Camp Rock poteva andare..ma il Rock dov'e?
I Jonas Brothers fanno rock?
ahahha ma non prendiamoci per il cu.lo!!!!

Ultima risposta 01/06/2010 17.24.23
adrmb  @  01/06/2010 13:21:13
"Oh che capolavoro questo film, c'è Demi Lovato, i Jonas Brothers".
Vedete? Vedete dove siamo arrivati?
E' stato semplicemente un orrore vedere questo "film". Ma non potevo neppure credere che la casa creatrice di un capolavoro come "Biancaneve e i sette nani" avesse potuto creare questa schifezza.
Va bene che è per gli adolescenti, però così non va bene!
E' ora che, se proprio si voglia vedere qualcosa targato Disney, si torni ai bei vecchi cartoni, ai capolavori che ti incantano solo per una canzone.
E' ora di dmetterla con Hannah Montana e di tornare a "La sirenetta".

kirk h.  @  15/05/2010 21:55:15
Ma in questo film serio ci sono anche queste ciofeche targate disney channel?
Comunque il film è un mix di trash, spazzatura e vomito che funziona solo con i ragazzi. EVITABILISSIMO!

topsecret  @  15/05/2010 20:21:10
La premessa è che si tratta di un film per adolescenti, per cui andrebbe trattato come tale, senza calcare troppo la mano. Purtroppo le sensazioni che ho provato (non essendo adolescente da un pezzo) sono state più di fastidio che altro. Innanzi tutto sarebbe opportuno togliere la parola rock dal titolo, magari se si fosse chiamato Camp Pop o Camp amici di Maria sarebbe stato più appropriato, viste (e sentite) le musiche ed i balletti insulsi.
In secondo luogo, la storia risulta essere più scontata dei saldi di fine stagione, senza verve nè originalità e poi gli attori, o meglio i bambocci canterini sono palesemente inadatti e scarsi dal punto di vista interpretativo.
Insomma, per quanto mi riguarda è una fesseria al quadrato, ma magari ai più giovani, agli x-factor dipendenti piacerà.
Contenti loro.......

vale1984  @  21/12/2009 23:06:13
Filmetto adolescenziale ma carino...ragazza squattrinata che va al campo estivo dove incontra un giovane ragazzo star del rock..ah se rock si vuol dire...insomma banale ma abbastanza carino.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  24/07/2009 20:38:14
vabbè lo commento pure io così siamo in 3..filmetto carino,ma più per gli adolescenti e cmq dopo il successo di high school musical ne stanno uscendo troppi,ognuno simile all'altro..

baskettaro00  @  24/07/2009 20:27:40
ma solo in 2 abbiamo commentato qeusto film?
vb ma questo è un sito di film seri nn questo film visto su disney channel
il 7 però lo merita per la bella musica e la trama

Ultima risposta 27/08/2010 23.02.05
Ciaby  @  23/07/2009 11:58:52
Decisamente inguardabile. Perchè continuare a fare film del genere? non facciamo che deviare le teste dei dodicenni. Dobbiamo insegnare ai preadolescenti che cos'è il cinema.
L'ho visto una sera su italia 1 e ho spento a dieci minuti dalla fine. Non ce la facevo più. Insostenibile e girato da schifo.

Gli attori sono carini? Che facciano foto non film.

Ultima risposta 01/06/2010 17.47.21