campo de' fiori regia di Mario Bonnard Italia 1943

InterpretiAldo Fabrizi, Peppino De Filippo, Anna Magnani, Caterina Boratto

NazionalitàItalia 1943
Al cinema nel Settembre 1943

•  Altri film di Mario Bonnard

Trama del film Campo de' fiori

Peppino, pescivendolo del mercato di Campo de' Fiori, detesta i suoi compagni di lavoro e desidera frequentare il bel mondo. Invaghitosi di un'elegante signora, le fa una corte assidua e riesce a farsi invitare a casa sua, dove, a sua insaputa, si tiene una bisca. Sorpresi dalla polizia vengono tratti in arresto. Peppino, per˛, viene subito rilasciato. Innamorato sempre di pi¨ della donna, il pescivendolo Ŕ deciso a sposarla, malgrado tutto quello che si sente dire dai suoi colleghi del mercato.

Voti e commenti su Campo de' fiori, 4 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  22/04/2021 22:42:37
Dove sono oggi questi interpreti? Veramente bello.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  29/03/2012 14:45:40
" Me date 2 Alicette! Hahahahahahah. Bellissima commedia con Attori straordinari. Questa pellicola non passerà mai di moda. Leggera,divertente,scorrevole consigliata al pubblico di tutte le età.

dave89  @  10/08/2010 12:58:20
bel film molto simpatico...fortissimo il bambino.

topsecret  @  05/04/2009 12:46:00
Un bel film, divertente e toccante allo stesso tempo. Gli interpreti sono di primissimo livello, Aldo Fabrizi è pieno di vigore, Anna Magnani è splendida ed affascinante anche nei miseri panni di una popolana e Peppino De Filippo non ha certo bisogno di presentazioni. E quel bambino era eccezionale.
Una commedia sentimentale senza tempo, semplice, fresca ed emozionante che andrebbe consigliata anche ai più giovani.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever