camper killer regia di Tom Nagel Usa 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

camper killer (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film CAMPER KILLER

Titolo Originale: THE TOYBOX

RegiaTom Nagel

InterpretiDenise Richards, Mischa Barton, Katie Keene, Matt Mercer, Andrew Stanton, Carolyne Maraghi, Brian Nagel

Durata: h 1.35
NazionalitàUsa 2018
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Tom Nagel

Trama del film Camper killer

Charles ha acquistato un vecchio camper con la speranza di portare i due figli in viaggio e mantenere una promessa fatta alla moglie recentemente scomparsa. Il figlio maggiore Steve, sua moglie Jennifer, la loro figlia e il cane, sono entusiasti del viaggio, a differenza del figlio minore Jay. Lungo la strada, la famiglia dÓ un passaggio a Samantha e a suo fratello. Charles ha per˛ la brillante idea di fare una deviazione del deserto, finendo per perdersi. SarÓ cosý che il gruppo scoprirÓ come il camper nasconda un terribile segreto che porterÓ tutti a combattere per la propria sopravvivenza.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,09 / 10 (11 voti)3,09Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Camper killer, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

balordo  @  04/07/2022 23:57:10
   1½ / 10
Mezzo voto in più per le risate che mi son fatto hahahahahaha

Alpagueur  @  31/08/2021 18:59:26
   2½ / 10
Qualche score musicale d'atmosfera e immagini meravigliosamente girate (nelle Goler Heights, nel deserto del Mojave, a Reseda e nello Sherrman Oaks, California), ma tutto il resto...tutto; la scrittura, la recitazione, la storia, terribile...come un thriller violento e cruento...quasi ridicolo nella sua posizione al di là di un film di serie B...sì, un film di serie B raffinato...lascia stare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  26/04/2020 09:40:10
   2 / 10
Terribile. Sceneggiato malissimo, recitato quasi peggio.
Nulla di credibile.
Qualche scena è talmente brutta ed assurda da far ridere.

marcogiannelli  @  28/02/2020 08:59:10
   3½ / 10
Forse andrebbe spiegato agli attuali registi che i film in cui le cose prendono vita e voglio ucciderti che hanno fatto successo sono pochi ed erano ben realizzati.
Qui il killer è un camper, un quattroruote che si prende dei tempi pazzeschi dal punto di vista drammaturgico. E li fa soffrire sti disgraziati eh. E a livello di manifestazioni sovrannaturali non scherza, ha una varietà incredibile. Certo può fare leva sull'idiozia dei personaggi in gioco, e la maggior parte degli omicidi sono degli assist a porta vuota dei malcapitati.
Assurdi i jumpscare. Io sono il tipo di persona che salta anche se qualcuno entra velocemente in una stanza, ma qui l'impegno è nullo.
Nemmeno sto qui a parlare delle imperizie tecniche.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  26/01/2020 23:37:07
   3 / 10
Ma una revisione al cemper prima di partire per un lungo viaggio no? Questa famiglia che all'improvviso, senza prologo, si trova catapultata sopra un camper è davvero poco credibile. Sembra si vogliano suicidare da soli, non c'è nessuno che conosca i motori, nessuno controlla la cassetta degli attrezzi...mah.
La successione delle morti e la sua realizzazione è involontariamente comica in piu' situazioni. Il personaggio del padre sembra uscito da Zelig...
Film orribile, questo si...

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  23/01/2020 00:26:39
   5½ / 10
Film difficile da inquadrare in maniera precisa. I presupposti per bollarlo in malo modo ci sono tutti, soprattutto tra buchi di sceneggiatura e attori poco credibili (paradossalmente la Barton è la meno peggio), eppure nonostante tutto ci sono alcuni momenti ben fatti che generano bei momenti di ansia. Saranno le stupende location desertiche che incantano sempre ma non è completamente da buttare, nonostante in alcuni momenti si cammini su quella sottile linea che divide dal trash. Bastava un po' di applicazione in più.

Ceppetto  @  22/01/2020 15:35:40
   1 / 10
Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

topsecret  @  18/01/2020 17:58:12
   4 / 10
Thriller soprannaturale realizzato in maniera mediocre: dal montaggio alla regia, dall'ambientazione al cast, dai dialoghi alla sceneggiatura, tutto appare superficiale, banale e privo di interesse.
La Richards e la Barton non vanno oltre la loro fisicità.

jason13  @  14/01/2020 07:29:11
   1 / 10
Imbarazzante, dialoghi scritti da un bambino...muoiono fratelli figli mogli e tutto passa in 2 minuti di pianti per poi far finta di nulla. Pessino veramente.

Jolly Roger  @  17/03/2019 13:13:33
   5 / 10
Mi ha fatto ricordare gli anni 80, dove nei film horror tutto era possibile, ogni cosa che ti circondava e che quotidianamente utilizzavi poteva rivelarsi pericolosa e assassina :-) La macchina assassina, il camion assassino, l'ascensore assassino, il gelato assassino, il tagliaerba assassino, l'aspirapolvere assassino…
Qui invece abbiamo il camper assassino! Anche se ad essere precisi non è così,


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Comunque, in questo film un papà / nonno decide di radunare tutta la famiglia per ricompattarla ed uscire da alcuni dissidi passati, organizzando un viaggio-vacanza in camper nei classici luoghi isolati americani, luoghi tipo le colline che hanno gli occhi.
Il film è abbastanza banale. Inoltre ho trovato che, davanti ad alcune situazioni (anche molto pesanti), i protagonisti abbiano avuto reazioni poco credibili. il lato positivo è che è un film abbastanza cattivo…nel senso che non ti prende in giro, le cose brutte accadono sul serio


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Complessivamente però il fim è scarsino.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  26/09/2018 13:51:21
   5 / 10
Stupidello....forse una storia così avrebbe funzionato bene per una commediola horror....ma qui si voleva fare sul serio, ahimè.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

adaadorazionealcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanti (2020)american nightblack parthenopebodies bodies bodiescarter (2022)casablanca beatscip e ciop: agenti specialicome prima (2021)dashcamdoctor strange nel multiverso della folliadue donne al di la' della leggeelizabeth (2022)elvis (2022)emergencyesterno notte
 NEW
fallfassbinderfemminile singolarefirestarterfly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)gagarine - proteggi cio' che amigenerazione low costgli stati uniti contro billie holidaygold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'io e spottyitalia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizionele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzliz e l'uccellino azzurromad godmarcel!memoriamemory (2022)mindemicmistero a saint-tropeznavalnynel mio nomenoi duenon sarai sola
 NEW
nopenostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour fatherpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.peter va sulla lunapleasureprey (2022)quel che conta e' il pensierorevolution of our timesrise - la vera storia di antetokounmposecret love (2021)secret team 355settembre (2022)shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tapirulantenebrathe batmanthe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe man from torontothe other side (2020)the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzithe slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thundertoilettop gun: mavericktredici vitetutankhamon. l'ultima mostrauna boccata d'ariaunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

1031658 commenti su 48037 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ABANDONED (2022)ANIMA GEMELLA CERCASIANNE FRANK, LA MIA MIGLIORE AMICABOCCHE CUCITEBRILLANTISSIMEBYE BYE VIETNAMCLARA (2021)CONTRA - LA PARTE AVVERSAFAMILY DINNERFISCHIA IL SESSOFRATELLO LADROIL MISTERO DI CASA USHERIL NODO DEL CARNEFICEIL VIRGINIANO (1946)KEEPING COMPANYLA CARICA DEGLI APACHESLA QUERCIA DEI GIGANTILA REGINA DEI DESPERADOSL'ISOLA DEL DOTTOR FRANKENSTEINLUCIDA OSSESSIONEL'UOMO DELLA VALLELUX AETERNAMAIXABELNAKED SINGULARITYPALMA - UN AMORE DI CANEPIGGY (2022)PIRANHA WOMENPUSSYCAKERACCONTI ROMANI DI UNA EX-NOVIZIAREVENGE - PIACERE E MASSACROTARZAN CONTRO I MOSTRITARZAN E LE AMAZZONITHE CROSSING (2020)THIRTEEN LIVESTU SEI AL DI LA'TUTTO E' POSSIBILETUTTO SI AGGIUSTAUN PRETE SCOMODOZOMBLOGALYPSE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net