cado dalle nubi regia di Gennaro Nunziante Italia 2009

Trailer Trailer CADO DALLE NUBI

locandina del film CADO DALLE NUBI

Titolo Originale: CADO DALLE NUBI

RegiaGennaro Nunziante

InterpretiChecco Zalone, Dino Abbrescia, Giulia Michelini, Fabio Troiano, Raul Cremona, Gigi Angelillo, Anna Ferruzzo, Ludovica Modugno, Sereno Bukasa, Stefano Chiodaroli, Ivano Marescotti, Rocco Papaleo, Francesca Chillemi

Durata: -
NazionalitàItalia 2009
Al cinema nel Novembre 2009

•  Altri film di Gennaro Nunziante

Trama del film Cado dalle nubi

Checco Zalone Ŕ un giovane pugliese che sogna di diventare cantante. Lasciato dalla ragazza perchÚ insegue sogni irrealizzabili mentre lei vuole sistemarsi, Checco decide di partire da Polignano a Mare e raggiungere Milano, dove forse riuscirÓ a sbarcare il lunario. A Milano viene ospitato dal cugino Alfredo (Dino Abbrescia) ma ovviamente fatica ad adattarsi alla mentalitÓ milanese. Incontra Marika (Giulia Michelini) ed Ŕ un colpo di fulmine per entrambi, ma il padre di Marika (Ivano Marescotti) Ŕ un leghista convinto, pieno di pregiudizi sui meridionali...

Voti e commenti su Cado dalle nubi, 325 opinioni inserite

liga1976  @  30/11/2009 12:20:50
Ero entrato in sala convinto che le uniche scene esilaranti sarebbero state solo quelle del trailer.....beh mi sbagliavo si ride dall'inizio alla fine, non ricordo nemmeno quando è stato l'ultima volta che ho riso così in una sala cinematografica, una piacevole sorpresa. GRANDE CHECCO!!!!

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
santa sangrescary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmistoria di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe new popethe reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreun giorno di pioggia a new york
western starsyesterday (2019)