buster's mal heart regia di Sarah Adina Smith Usa 2016

buster's mal heart (2016)

locandina del film BUSTER'S MAL HEART

Titolo Originale: BUSTER'S MAL HEART

RegiaSarah Adina Smith

InterpretiRami Malek, D.J. Qualls, Kate Lyn Sheil, Lin Shaye, Toby Huss, Mark Kelly, Teresa Yenque, Bruce Bundy, Jared Larson, Sandra Ellis Lafferty, Nicholas Pryor

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Sarah Adina Smith

Trama del film Buster's mal heart

Un uomo di montagna che sta scappando dalle autorità, sopravvive all'inverno riparandosi nelle case vacanza rimaste vuote. Spesso sogna di perdersi tra le acque del mare. Un giorno scopre di essersi realmente perso in mare, è come se fosse un uomo in due corpi, spaccato in due.

Voti e commenti su Buster's mal heart, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  27/01/2019 00:22:03
Un bravissimo Rami Malek interpreta un uomo scisso, sdoppiato, diviso tra presente e passato, tra sanità e follia, tra sogno e realtà. Pellicola interessante, nonostante un soggetto non troppo originale che però viene ben messo in scena.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/12/2017 23:24:47
Il film interessa ed incuriosisce, sebbene si spinga verso i confini del pretenzioso. Rende perfettamente l'idea dell'uomo intrappolato da un sistema e che tale trappola sia eterna se si vuole giocare con le regole del sistema stesso. che sia un'entità superiore di quache natura o Dio in persona poco importa. C'è un bug nel sistema che deve essere risolto. Il film potrebbe foriero di spiegoni interminabili però va dato atto che non li offre. La Smith gioca sullo sdoppiamento dell'identità e sulla sua perdita in maniera vagamente lynchiana lasciando nel suo intricato percorso anche qualche piccola citazione. I tanti interrogativo che solleva questo fim rimarrano tali anche alla fine. Però nonostante tutto in più di qualche frangente riesce ad affascinare.