bus 657 regia di Scott Mann USA 2015

bus 657 (2015)

locandina del film BUS 657

Titolo Originale: HEIST

RegiaScott Mann

InterpretiRobert De Niro, Jeffrey Dean Morgan, Kate Bosworth, Dave Bautista, Gina Carano

NazionalitàUSA 2015
Genereazione
Al cinema nel Novembre 2015

•  Altri film di Scott Mann

Trama del film Bus 657

Un padre senza mezzi per pagare le cure del trattamento medico di cui necessita la figlia vede come ultima possibilità quella di unirsi con un avido collega per rapinare un casino. Poiché la situazione sfugge loro di mano, i due si ritrovano costretti a prendere in ostaggio il bus 657. Man mano che la situazione si aggrava, emerge come il dirottamento del bus non sia del tutto frutto del caso.

Voti e commenti su Bus 657, 13 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

alex94  @  01/05/2021 12:33:06
Action movie a basso budget che stupisce per la presenza nel cast di un De Niro tutto sommato in forma.
La storia ricorda vagamente quella di Speed,non è particolarmente esaltante e sa di già visto oltre a presentare un finale veramente poco verosimile, però dura il giusto,cosa che accompagnata dal giusto ritmo permette allo spettatore di non annoiarsi mai.
Passabile b- movie d'intrattenimento.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/11/2020 16:33:24
Action che strizza l'occhio ai prodotti anni 90.
Ricorda ovviamente Speed.
Attori noti che non danno nulla più del dovuto.
Solo puro intrattenimento.

mauro84  @  04/01/2019 23:34:07
Mi ritrovo per pure caso alla visione di sto film, in tv, canale 20, la trama piaciuta, originale, quando il piano si è concluso ho capito in fondo quanto poteva essere serio.. tutto molto interessante come scene, azione, adrenalina, sembra tutto molto realistico, niente di ecclatante, non annoia. Finale buono e per buonisti,

Robert De Niro, la faccia ce la mette ancora lui in fondo, ottimo interprete!
Jeffrey Dean Morgan, un gran ruolo protagonista, si ritaglia la scena, piace!
Kate Bosworth: donna di turno, donna di "presenza" importante, piace, ci sà fare!

Il regista, sconosciuto, dirige un buon film nel suo complesso, un film di azione ma con una buona trama di fondo, sembra di vivere un fatto realistico, niente tamarrate, i dettagli li mette, li spiega in fondo, e alla fine piace! Buon esordio nel cinema, può proseguire bene se le basi sono queste!

Consigliato! Meritevole di visione!

Chemako  @  16/08/2018 18:06:41
Bravi gli attori...

DarkRareMirko  @  03/10/2017 02:06:24
Vedibile e nulla più; cast vario (ma De Niro si impegna moooolto poco), qualche debito a Speed ed i canonici 90 minuti scorrono via benino.

Nulla di che, anche come effetti, poca originalità, ma la sufficienza c'è.

topsecret  @  19/05/2017 14:02:27
Ma si può chiamare un coniglio "Orecchione"!?
Molto probabilmente a Mann interessava fare un film che unisse l'action ai sentimenti di un padre disperato, in modo da intrattenere e non annoiare il pubblico anche e soprattutto a discapito dell'originalità e del nesso logico che viene del tutto a mancare in alcuni momenti decisivi della storia.
La novità, per quanto mi riguarda, è vedere Jeffrey Dean Morgan mettere da parte i lerci panni di Negan per quelli di un padre-eroe pronto a rischiare la sua vita per quella della figlia, ma altre sottolineature da fare non ce ne sono, almeno per quanto riguarda l'originalità del plot.
Per il resto, scariche di adrenalina, scontri a fuoco, inseguimenti e qualche battuta a effetto sono nella norma e assicurano al film una sufficienza politicamente corretta.

john doe83  @  26/04/2016 12:45:45
Discreto action senza un secondo di tregua. La trama non è certo originale ma intrattiene, grazie anche alla bravura del cast.