buon viaggio pover'uomo! regia di Giorgio Pastina Italia 1953

buon viaggio pover'uomo! (1953)

locandina del film BUON VIAGGIO POVER'UOMO!

Titolo Originale: BUON VIAGGIO POVER'UOMO!

RegiaGiorgio Pastina

InterpretiUmberto Spadaro, Vera Carmi, Enzo Staiola, Nando Bruno, Ernesto Calindri, Anna Di Leo, Alfredo Varelli, Lola Braccini

NazionalitàItalia 1953
Al cinema nel Settembre 1953

•  Altri film di Giorgio Pastina

Trama del film Buon viaggio pover'uomo!

Un povero impiegato, Torquato, si trova ad avere scambiato la propria borsa con un'altra contenente una forte somma: cerca il proprietario, rende la cartella e riceve come compenso centomila lire. Con quei soldi, Torquato se ne parte per una vacanza "da scapolo". Gli va tutto male e alla fine dovrÓ molto pregare per tornare ad essere il tranquillo impiegato di prima.

BUON VIAGGIO POVER'UOMO!