bunny drop regia di Sabu Giappone 2011

NazionalitàGiappone 2011
Al cinema nell'Agosto 2011

•  Altri film di Sabu

Trama del film Bunny drop

Daikichi lavora come impiegato e a 30 anni Ŕ ancora un uomo solo, che si trova a dover accudire nientemeno che la figlia illegittima di sei anni di suo nonno appena defunto. Egli Ŕ celibe e senza fidanzata ed inizierÓ cosý questa forma tutta nuova di convivenza assieme ad una bambina sconosciuta, Rin.

BUNNY DROP

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages