bugs (2017) regia di Andreas Johnsen Danimarca, Norvegia, Olanda, Germania 2016
HAL9000 novitŕ NEWS

bugs (2017) (2016)

locandina del film BUGS (2017)

Titolo Originale: BUGS

RegiaAndreas Johnsen

Interpreti: -

NazionalitàDanimarca, Norvegia, Olanda, Germania 2016
Generedocumentario
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Andreas Johnsen

Trama del film Bugs (2017)

Negli ultimi tre anni, il team di Copenaghen Nordic Food Lab, composto da chef e ricercatori come Josh Evans, Ben Reade e Roberto Flore, ha viaggiato per il mondo per capire e apprendere da quei due miliardi di persone che da sempre si nutrono di insetti. Attraverso le esperienze, le conversazioni sul campo e in laboratorio, le visite agli allevamenti e le conferenze internazionali, sono perň cominciate ad emergere alcune domande difficili: se gli insetti fossero prodotti a livello industriale, risulterebbero cosě buoni e sani come quelli che troviamo nei diversi ecosistemi e cucine del mondo? E chi trarrebbe beneficio dalla crescita di questo settore? Possiamo considerare gli insetti come lo specchio che riflette gli errori del nostro sistema alimentare o la soluzione a questi errori?

BUGS (2017)

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x