brutal relax regia di Adrián Cardona, Rafa Dengrá, David Muñoz Spagna 2010

•  Altri film di Adrián Cardona
•  Altri film di Rafa Dengrá
•  Altri film di David Muñoz

Trama del film Brutal relax

Il signor Brutal Olivarez, già ricoverato in un reparto psichiatrico, ha bisogno di una vacanza. Parte per un posto molto tranquillo, dove potersi rilassare…

Voti e commenti su Brutal relax, 6 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/10/2013 15:28:08
Bellissimi effetti splatter per questo corto fuori di melone, divertentissimo ed esilante a cominciare dal suo protagonista (una faccia che è tutto un programma). Da non perdersi le istantanee fotgrafiche sui titoli di coda.