brother regia di Takeshi Kitano Giappone 2000

NazionalitàGiappone 2000
Al cinema nel Novembre 2000

•  Altri film di Takeshi Kitano

Trama del film Brother

Yamamoto, membro della yakuza, è uscito sconfitto da una guerra contro una famiglia rivale. Abbandonato anche dal fratello più leale si reca negli Stati Uniti per trovare Ken, suo fratello minore, andato via di casa per studiare a Los Angeles. Appena sbarcato in America si imbatte in Denny. Yamamoto, sperduto in un paese di cui non conosce la lingua e la cultura fa fatica a trovare informazioni su Ken. Nonostante tutte le difficoltà viene a sapere che il ragazzo è diventato uno spacciatore ed è amico di quel Denny che aveva incotrato al suo arrivo.

Voti e commenti su Brother, 74 opinioni inserite

Danyeluzzo  @  19/12/2010 21:46:48
A mio parere stupendo!!! Solo Kitano e pochi altri sono capaci di tanta durezza e schiettezza!!!