brivido biondo regia di George Armitage USA 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

brivido biondo (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film BRIVIDO BIONDO

Titolo Originale: THE BIG BOUNCE

RegiaGeorge Armitage

InterpretiGregory Sporleder, Vinnie Jones, Charlie Sheen, Owen Wilson

Durata: h 1.01
NazionalitàUSA 2004
Generecommedia
Tratto dal libro "The Big Bounce" di Elmore Leonard
Al cinema nell'Aprile 2004

•  Altri film di George Armitage

Trama del film Brivido biondo

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,25 / 10 (8 voti)5,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Brivido biondo, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  18/01/2015 20:06:08
   5½ / 10
Se avesse preso la direzione che speravo, cioè quella di una commedia sentimentale spiritosa non sarebbe stata neanche tanto male, invece i risvolti da commedia nera con i continui e confusi ribaltamenti non mi hanno permesso di godere di una visione simpatica e divertente quanto avrei voluto.
Ogni tassello nuovo che si presentava, in quello che voleva essere un intreccio narrativo intrigante, mi lasciava quasi indifferente e nonostante il buon cast la storia non mi ha nè coinvolto nè interessato.
Peccato perchè molti degli interpreti li reputo simpatici e bravi, stavolta però non mi hanno convinto pienamente.

steven23  @  03/08/2014 21:00:51
   4 / 10
Mi è capitato per caso di vederlo questa settimana... beh, quanto mai!!! A mio modo di vedere una pellicola davvero mediocre... come commedia non strappa alcuna risata e come thriller (sì, è stato classificato anche così) lasciamo perdere.
La storia è stupidotta e banale, diciamo un pretesto per mostra l'unico punto forte del film, vale a dire l'ambientazione esotica; la sceneggiatura fa di tutto via che dare una mano a una vicenza già zoppicante e il colpo di scena finale invece che dare quella marcia in più rende il tutto ancor più improbabile.
E soprattutto mi sono annoiato, e anche parecchio!!
Ah, quasi dimenticavo i personaggi. Wilson è una maschera e non è una novità e gli unici nomi del cast che avrebbero potuto regalare qualcosa di interessante sono del tutto sprecati. Imbarazzate la parte affibbiata a Charlie Sheen... già lo digerisco poco come attore, se poi interpreta un ruolo del genere è il colpo di grazia.

In una sola parola? Brutto!! Sì, brutto anche se visto col cervello in modalità stand-by.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  16/05/2013 11:33:10
   5 / 10
Commediola dall'ambientazione esotica che fa sognare (giusto l'ambientazione). Per il resto la sceneggiatura è sciatta e poco divertente.
Cast sprecato per un film senza arte nè parte.

Sbrillo  @  04/01/2013 00:23:29
   4½ / 10
commedia senza pretese....verrà ricordata solo per la stupenda ambientazione alle hawaii...

Izivs  @  29/08/2010 19:06:28
   5½ / 10
Commediola senza pretese.....da gustare sdraiati sul divano dopo aver divorato una fiorentina da 1,5 kg accompagnata da un buon brunello di montalcino.....Secondo me a Freeman gli avevano nascosto il copione del film.....

Bono Vox  @  10/01/2010 19:23:28
   5 / 10
Commedia non molto divertente, con quealche battutine qua e là. La vera bellezza del film sono i le Hawaii...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  18/10/2009 18:07:40
   5½ / 10
Una commedia tutt'altro che innovativa. é la stessa solfa che si ripete nel cerchio di questo tipo di film e secondo me il cast ( che vede uno stanco Morgan Freeman tra gli altri ) e davvero sprecato, soprattutto Owen Wilson , meno divertente e poco preso del solito. Nulla di nuovo quindi, qualche risatina qua è la il resto e approssimativo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  17/04/2007 19:43:06
   7 / 10
Commedia esotica diretta da George Armitage.
Armitage è un regista poco conosciuto, tutt'altro che giovane, attivo già dagli anni '70 nella serie B. Aveva cominciato con Roger Corman e poi negli anni '80 era ritornato con un vero gioiello dal titolo "Miami blues".
Chi si ricorda quest'ultima pellicola, può tranquillamente noleggiarsi questo "The Big Bounce".
La' era incredibilmente divertente Alec Baldwin psicopatico che se ne andava per Miami a fare il buffone con un distintivo finto, rubato a Fred Ward, vero sbirro. Qua fa ridere Owen Wilson, imbranato imbroglione, attratto da una fanciulla davvero gnocca e un colpo troppo grosso.

"Miami Blues" era una specie di Noir esotico, grottesco, del tutto imprevedibile. Qui invece siamo + dalle parti della commedia rosa (furti- truffa) con gli scenari delle Hawaii come sfondo. Risate garantite, con un ottimo cast di contorno (Morgan Freeman, Gary Sinise, Charlie Sheen).

Cherlie Sheen una parte + demente non la poteva interpretare.
Divertente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#annefrank - vite parallele1968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astraailo - un'avventura tra i ghiacciangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhi
 NEW
black christmasbrave ragazzebrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
 HOT
c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
 NEW
che fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicountdown (2019)
 NEW
daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'oro
 NEW
good boys - quei cattivi ragazzi
 NEW
grandi bugie tra amicigrazie a diohole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yeti
 NEW
il primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
 HOT R
jokerla belle epoquela famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala mafia non e' piu' quella di una voltala scomparsa di mia madrela verita' (2019)la voce del marele mans '66 - la grande sfidale ragazze di wall streetl'eta' giovanelight of my lifel'immortale (2019)l'inganno perfettolou von salome'l'ufficiale e la spial'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'maleficent 2: signora del malemanta raymetallica and san francisco symphony: s&m2midwaymio fratello rincorre i dinosaurimisereremotherless brooklyn - i segreti di una citta'
 NEW
nancynati 2 voltenato a xibetnell'erba altanon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)pavarottiploipupazzi alla riscossa - uglydollsqualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
 HOT
santa sangrescary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmistoria di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravvivere
 HOT
the irishmanthe kill teamthe new popethe reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreun giorno di pioggia a new yorkun sogno per papa'una canzone per mio padrevasco nonstop livevicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxweathering with you - la ragazza del tempowestern starsyesterday (2019)

995245 commenti su 42518 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net