bridget jones's baby regia di Sharon Maguire Gran Bretagna 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bridget jones's baby (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BRIDGET JONES'S BABY

Titolo Originale: BRIDGET JONES'S BABY

RegiaSharon Maguire

InterpretiColin Firth, Renée Zellweger, Patrick Dempsey, Sally Phillips, Jim Broadbent, Gemma Jones, Emma Thompson, Julian Rhind-Tutt, Shirley Henderson, Patrick Malahide

Durata: h 2.03
NazionalitàGran Bretagna 2016
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Sharon Maguire

Trama del film Bridget jones's baby

Sono passati 12 anni da quando Bridget Jones ha iniziato a scrivere il suo diario. Continuano ora le avventure e le disavventure della executive londinese ora arrivata alla soglia dei quarant'anni. In Bridget Jones 3, Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente... non è sicura dell'identità del padre.

Film collegati a BRIDGET JONES'S BABY

 •  IL DIARIO DI BRIDGET JONES, 2001
 •  CHE PASTICCIO, BRIDGET JONES!, 2005

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,04 / 10 (12 voti)6,04Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bridget jones's baby, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  14/04/2024 23:25:47
   6 / 10
Dopo tanto tempo torna la storia. Stavolta per fortuna cambiano parecchie cose rispetto ai primi due film e questo da novità.
Purtroppo però mi sembra un film che sarà dimenticato, rispetto ai primi due perchè alla fine è solo una conclusione definitiva della vita amorosa di Bridget Jones.

krystian  @  05/07/2018 08:26:20
   7½ / 10
Oltre 10 anni dopo il secondo capitolo arriva il terzo. Nonostante Renée Zellweger non sia più la "vecchia" Bridget e sia sulla soglia dei 50 anni, riesce comunque a cavarsela bene e a strappare alcune grosse risate. È stranissimo vederla col nuovo viso, ammetto che mi manca la Renée di una volta, ma sotto sotto rimane comunque lei.
Bridget Jones 4? si vocifera... anche sì, Renée è un'eccellente attrice e sono sicuro che un nuovo capitolo porterebbe ancora risate!!!!!!
Tanti ricordi. Ho apprezzato il cameo di Ed Sheeran.

horror83  @  04/06/2018 16:47:35
   7 / 10
Questo terzo capitolo, secondo me, è arrivato un po' tardino dato che il primo film è del lontano 2001, però la storia è fatta abbastanza bene (anche se preferisco i primi due film). Vedere Bridget Jones e Mark Darcy così invecchiati mi è preso un colpo, in più l'attrice che interpreta Bridget è dimagrita troppo e ha troppo botulino in faccia. A parte questo l'ho trovato un film molto carino ma le battute comiche sono più belle nei primi due film.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Murphy  @  09/05/2017 18:58:57
   6½ / 10
Film da guardare senza troppe pretese, nulla a che vedere col primo capitolo, tutto sommato diverte e rilassa.. sarà che trovo la Zellweger adorabile nelle vesti dell'imbranata zitella , vale da sola il biglietto del cinema.

topsecret  @  17/04/2017 17:00:47
   6 / 10
Arrivati al terzo capitolo credo e spero si possa finalmente scrivere la parola fine alle ordinarie vicissitudini dell'ex rotondetta Bridget Jones, anche perchè si sono spremuti tutti gli elementi e le situazioni tipo di una vita, per cui non rimane granchè da aggiungere.
La storia soffre di una certa prevedibilità, oltre a non essere originale nei temi trattati, contando solo ed esclusivamente sul carisma dei protagonisti e qualche battuta simpatica presente nei dialoghi che provocano sorrisi ma non incidono in maniera preponderante.
Un terzo capitolo abbastanza gradevole ma forse un po' prolisso (una trentina di minuti in meno avrebbero giovato) che pur non avendo nulla di nuovo da dire regala una visione sufficientemente valida.

gringo80pt  @  01/12/2016 07:39:01
   6½ / 10
Non manca qualche scena carina, mentre il film scorre senza troppe pretese. Un pò lunghetto, ma nessun assopimento. Per chi ha visto i precedenti è giusto dare un'occhiata a questa proiezione.
Aggiungo mezzo voto in più perché non è facile ripetersi.

TRANQUILLO

ValeGo  @  16/10/2016 19:12:22
   6 / 10
Terzo capitolo di una carinissima saga, meno divertente ma comunque adatto a una serata tra amiche.

ragefast  @  05/10/2016 00:43:06
   6½ / 10
Film senza pretese, con buoni interpreti e una storia che ogni tanto strappa qualche risata e scorre in maniera più o meno prevedibile fino alla fine. Certo, non pagherei 9 euro di cinema per un film del genere...

Wilding  @  25/09/2016 11:00:44
   6 / 10
Carino, rilassante. Niente di più.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049659 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net