bridal shower regia di Jeffrey Jeturian Filippine 2004

bridal shower (2004)

locandina del film BRIDAL SHOWER

Titolo Originale: BRIDAL SHOWER

RegiaJeffrey Jeturian

InterpretiDina Bonnevie, Francine Prieto, Cherry Pie Pichache, Christian Vazquez, Boots Anson Roa, Gina Fareno

NazionalitàFilippine 2004
Al cinema nel Settembre 2004

•  Altri film di Jeffrey Jeturian

Trama del film Bridal shower

La storia edonistica di Bonnevie viene raccontata comicamente, attraverso brevi flashback, ma ora che il suo orologio biologico si sta facendo sentire lei si accontenta di Christian Vasquez, un venditore di automobili molto più giovane di lei e in pieno divorzio, che la sfrutta per farle pagare l’annullamento del matrimonio, per poi scaricarla una volta raggiunto il suo scopo. La bella Francine Prieto è, delle tre, la più emancipata. Si scopre incinta, ma non sa chi, tra i suoi due fidanzati, sia il padre. Deve scegliere tra l’artista spiantato che ama e l’uomo facoltoso che le può dare la sicurezza ma non l’amore. Proprio alla festa nuziale di Prieto, che dà il titolo al film, Picache - in sovrappeso ma pur sempre carina - incontra il ballerino macho Alfred Vargas, che è stato ingaggiato per l’occasione. Sebbene Picache sia ferita nell’autostima, non ha ancora perso la speranza (e cerca ancora l’uomo giusto nel cyberspazio). Vorrebbe tenere duro per un uomo migliore, ma forse questo è il meglio che può trovare.

BRIDAL SHOWER

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves