breaking dance regia di John Swetnam USA 2015

breaking dance (2015)

locandina del film BREAKING DANCE

Titolo Originale: BREAKING THROUGH

RegiaJohn Swetnam

InterpretiSophia Aguiar, Jay Ellis, Marissa Heart, Jordan Rodrigues, Julie Warner

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nell'Agosto 2015

•  Altri film di John Swetnam

Trama del film Breaking dance

Casey sogna di diventare una ballerina di successo e insieme agli amici ama creare coreografie che pubblica sul suo canale You Tube nella speranza che qualcuno si accorga della loro bravura. La grande occasione arriva quando Quinn, un manager in cerca di talenti, scova un loro video in rete e la contatta per offrirle una preziosa opportunità che però dovrà giocarsi da sola, senza il suo gruppo. Casey dovrà quindi prendere una decisione: tradire gli amici o rinunciare al proprio sogno?

Voti e commenti su Breaking dance, 2 opinioni inserite

marcogiannelli  @  13/02/2016 08:24:56
ora, io non ho mai visto uno Step Up o qualcosa di simile
ieri però mi sono ritrovato con le amiche della mia ragazza a vedere diversi....."film"
questo è uno di quelli
io spero che i film sulla danza che finora ho accuratamente evitato non siano tutti così
la storia è banalissima, la messa in scena anche peggio, per me non si salva nulla

Wilding  @  19/08/2015 23:45:47
Non mi dispiace il genere, mi diverte e rilassa, e pertanto più che sufficiente... mezzo punto in meno per la trama così così...