breaking at the edge regia di Predrag Antonijevic Usa 2013

breaking at the edge (2013)

locandina del film BREAKING AT THE EDGE

Titolo Originale: BREAKING AT THE EDGE

RegiaPredrag Antonijevic

InterpretiRebecca Da Costa, Milo Ventimiglia, Andie MacDowell, Johnathon Schaech, Logan Browning, Brianne Davis

NazionalitàUsa 2013
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2013

•  Altri film di Predrag Antonijevic

Trama del film Breaking at the edge

Una donna incinta affronta una serie di complicazioni che la portano a dubitare della sua salute mentale. O forse il figlio che aspetta è in pericolo, minacciato da forze oscure…

Voti e commenti su Breaking at the edge, 8 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  13/08/2022 13:05:17
Un thriller di nemmeno 90 minuti in cui mi sono quasi addormentata due volte. Banale e insipido.

BenRichard  @  01/01/2021 19:15:40
Thriller/Horror a low budget, una ghost story che ricorda molto lo stile horror orientale. Un brutto film. Si salva dai voti più perfidi solo perchè la storia per quanto sappia di visto rivisto e stravisto sa comunque in qualche modo incuriosire arrivandoci fino in fondo anche se un bel po' a fatica. Da parte mia decisamente sconsigliato.

TheLory  @  08/12/2015 10:24:13
Raramente ho visto dei thriller così banali, ma quanti sul genere ne ho visti in passato. Ma di così scontati davvero pochi, ma tantissimi come questo, che sa di già visto. Pochi ma tanti come questo, insomma.
Si può vedere, ma non è certamente imperdibile.

alex94  @  04/10/2015 11:32:41
Inutile farla lunga Breaking at the edge è solo il classico thriller psicologico contaminato con la ghost story,diretto in modo svogliato,privo di tensione e poco coinvolgente.
Non particolarmente esaltante neanche la prova del cast composto da alcuni nomi abbastanza famosi ma che purtroppo regalano una prestazione interpretativa piuttosto mediocre.
Un film noioso e mal fatto,secondo me da evitare.......

Samu  @  12/08/2015 16:10:31
Questo film un horror !
Ma per piacere

topsecret  @  25/06/2015 16:31:19
Se questo è un horror allora W LA FOCA è un documentario.
Patetico e maldestro tentativo di thriller psicologico travestito da ghost story che segue una sceneggiatura idiota, una regia incerta e un mare di scempiaggini con zero originalità, zero costrutto e zero pathos.
Il cast è palesemente fuori fase, nonostante la presenza di un paio di nomi conosciuti, diretto senza brio e impelagato in una storia melmosa, abbastanza statica e pure noiosa in parecchi momenti.
Da evitare.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  22/06/2015 09:25:53
Discreto e non impegnativo thrillerone con sfumature sovrannaturali.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  15/04/2015 15:08:59
Thriller di stampo classico con inserimenti paranormali. Una donna incinta scoprira' sconcertanti verita' sul suo matrimonio e sull'eredita' di famiglia.
Il film si lascia seguire grazie ai molti colpi di scena e offre un finale particolarmente inquietante e riuscito che mescola passato, presente e futuro...