boy a regia di John Crowley Gran Bretagna 2007

boy a (2007)

locandina del film BOY A

Titolo Originale: BOY A

RegiaJohn Crowley

InterpretiAndrew Garfield, Peter Mullan, Siobhan Finneran, Alfie Owen, Victoria Brazier, Skye Bennett

Durata: -
NazionalitàGran Bretagna 2007
Al cinema nel Gennaio 2007

•  Altri film di John Crowley

Trama del film Boy a

La storia del giovane ex carcerato Jack, rilasciato dopo aver scontato una condanna per un omicidio commesso quando era bambino.

Voti e commenti su Boy a, 42 opinioni inserite

Rob83  @  09/09/2010 11:50:40
Film bellissimo e da vedere. Peccato per il finale!

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi