bounty killer regia di Henry Saine USA 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bounty killer (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film BOUNTY KILLER

Titolo Originale: BOUNTY KILLER

RegiaHenry Saine

InterpretiMatthew Marsden, Kristanna Loken, Christian Pitre

Durata: h 1.32
NazionalitàUSA 2013
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2013

•  Altri film di Henry Saine

Trama del film Bounty killer

Nel 2042, da oltre venti anni le multinazionali hanno preso il controllo della Terra e la loro sete insaziabile di profitto e di potere ha portato allo scoppio di una nuova guerra mondiale. Il conflitto ha permanentemente alterato la faccia del pianeta e tra le macerie si è formato il Consiglio delle nove rose, il cui unico obiettivo è individuare ogni manager responsabile - direttamente o indirettamente - di quanto accaduto. Composto da spietati assassini a sangue freddo ma anche di dilettanti, il Consiglio vuole del tutto estirpare la radice dell'apocalisse e tentare di riportare la situazione alla normalità.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,38 / 10 (4 voti)5,38Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bounty killer, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  19/01/2018 14:38:42
   6 / 10
Una sorta di incrocio tra MAD MAX e MACHETE, dove sangue e violenza hanno un ruolo fondamentale nel presentare un film tamarro, fracassone e di certo poco originale, ma capace, a mio avviso, di regalare una visione sufficientemente gradevole.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  12/01/2017 10:05:19
   5 / 10
Fondamentalmente "Bounty Killer" è una scemenza dimenticabile in pochi minuti, se non fosse che è antecedente di un paio di anni rispetto all'ultimo "Mad Max" con cui le analogie sono a dir poco impressionanti. Ora, perdonate l'ignoranza, ma non ho capito se questo filmetto sia ispirato ad una graphic novel -dalla quale a questo punto avrebbe potuto prendere spunto anche George Miller- o se il regista australiano abbia rielaborato le buone ideuzze sparse malamente in questa pellicola per poi assemblarle alla perfezione nel suo adrenalinico "Fury Road".
Premesso ciò la pellicola di Henry Saine è a sua volta un clone di tante altre cose già viste nell'ambito della nuova ondata grindhouse, con citazioni a man bassa riprese dai vari Rodriguez, Tarantino e compagnia bella.
La debole ironia e la modestia di alcuni effetti speciali (soprattutto in cgi) sminuiscono l'attitudine splatter che in fin dei conti è la maggior attrazione del film insieme allo stacco di coscia della bella Christian Pitre.
La trama ha il suo perchè socio-politico per quanto semplicistico, mentre il quadro generale non appare raffazzonato più di tanto grazie ad una certa cura ravvisabile soprattutto nella composizione delle scenografie. I personaggi hanno ovviamente lo spessore della carta velina, la sceneggiatura è simpaticamente ricca di boiate, ma il problema più grosso resta l'inadeguatezza in fase di regia e montaggio, che riduce parecchie scene action, potenzialmente efficacissime, in un ammasso caotico e spesso insensato.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/08/2016 22:28:08
   6 / 10
E' una trashata allucinante e sono pienamente convinto che è persino fiera di esserlo. Pura serie B stile retro che fa molto effetto grindhouse, con una piccola spruzzata alla Mad Max. Solo per il fatto che la storia si sviluppa in una caccia senza tregua ai colletti bianchi e post yuppies, me lo fa rendere immediatamente simpatico. I personaggi sono tagliati con l'accetta, ma sono perfettamente funzionali alla storia, ricca di azione e ritmo e che non lesina schizzate di sangue a gogo. Puro intrattenimento che riesce anche a divertire. Non è un capolavoro, gli effetti speciali in CGI fanno più o meno pena, ma va benissimo così. Inoltre Mary Death è una gran gnocca, il che non guasta.

gemellino86  @  24/04/2015 20:17:16
   4½ / 10
Trashone apocalittico con tanto splatter ma nessun interesse. Solo tanti schizzi di sangue e inseguimenti con diavolerie incorporate. Anche gli attori sono mediocri. Evitabilissimo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 HOT
1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghieraantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noida 5 bloods - come fratellidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandgli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estateoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)promarequa la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrichard jewellrun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1006088 commenti su 43641 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net