born to raise hell regia di Lauro Chartrand USA 2010

born to raise hell (2010)

locandina del film BORN TO RAISE HELL

Titolo Originale: BORN TO RAISE HELL

RegiaLauro Chartrand

InterpretiSteven Seagal, Dan Badarau, Darren Shahlavi, D. Neil Mark, George Remes

NazionalitàUSA 2010
Genereazione
Al cinema nel Dicembre 2010

•  Altri film di Lauro Chartrand

Trama del film Born to raise hell

Steven Seagal è un agente dell'Interpool spedito nell'Europa dell'est per indagare su un traffico di armi e droga. Mentre sta investigando su un commerciante d'armi russo, il suo team si trova nel mezzo di una sanguinosa guerra di strada tra una gang di zingari e i russi, lasciando un membro della sua unità morto.

Voti e commenti su Born to raise hell, 6 opinioni inserite

alex94  @  01/11/2021 19:06:42
Ha una sua dignità,un prodottino per l'home video tutto sommato passabile per quanto non mostri assolutamente nulla di nuovo e non abbia caratteristiche per cui valga la pena ricordarlo.
Ho trovato un attimino più curate le scene d'azione e la confezione rispetto ad altre pellicole con Ciccio Seagal ( qui anche sceneggiatore).
Qualche risata non manca,tra cui la pudicissima scena di sesso con protagonista il nostro baldo eroe.
Per una serata di puro s***** ci può anche stare.

gemellino86  @  08/03/2016 19:58:10
Solito bruttino film d'azione con Seagal a svolgere il compito. Mancanza di idee e tanta azione frenetica con sparatorie a iosa. Dimenticabilissimo.

peppe87  @  10/05/2015 00:48:32
gia dimenticato

mabumba77  @  09/04/2015 04:09:19
Arti marziali e pistolettate il marchio di fabbrica del Sensei Steven Seagal.Solita minestra ma per chi lo ama,tipo me,e' sempre un piacere gustarla.

sandrone65  @  02/08/2012 00:58:34
Classico film di Steven Seagal, lui superpoliziotto grasso come una scrofa incinta ma invincibile, le solite situazioni action-poliziesche che si sviluppano con i consueti buchi di sceneggiatura e passaggi inspiegabili. Diciamo che avendone visti parecchi questo non è nemmeno uno dei peggiori film di SS, in fondo oltre ad un immancabile supercattivone qui troviamo sorprendentemente anche un quasi-cattivo, e questo rappresenta già un encomiabile sforzo di diversificazione dei personaggi che va premiato con un voto non esageratamente basso.
5 è comunque un voto che vale esclusivamente per gli appassioanti di action-movie, tutti gli altri evitino che è meglio...

Sbrillo  @  01/08/2012 22:40:41
classico film in perfetto stile Seagal....identico a tutti gli altri per dinamiche, azione e storia.... vorrei bocciarlo pesantemente, ma in fin dei conti quando si decide di vederlo si sa a cosa si va incontro....