born to be a star regia di Tom Brady USA 2011

born to be a star (2011)

locandina del film BORN TO BE A STAR

Titolo Originale: BORN TO BE A STAR

RegiaTom Brady

InterpretiChristina Ricci, Stephen Dorff, Nick Swardson, Don Johnson, Dana Goodman

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Maggio 2011

•  Altri film di Tom Brady

Trama del film Born to be a star

Il film racconta la storia di un giovane nerd che vive in un piccolo centro abitato nel Nord dell’Iowa. La quotidianità del ragazzo verrà sconvolta quando un giorno scoprirà un incredibile segreto di famiglia: i suoi genitori, apparentemente una coppia tranquilla e rispettabile come tante, erano celebri attori porno negli anni Settanta! Cosa fare se non partire verso Los Angeles per ricalcare le orme dei genitori e diventare una star del porno?

Voti e commenti su Born to be a star, 6 opinioni inserite

topsecret  @  15/01/2015 17:55:56
Co-scritta e co-prodotta da Adam Sandler, BORN TO BE A STAR è una commedia limitatamente demenziale che vira sul sentimentale senza incidere più di tanto.
Un cast noto per un film mediocre che non diverte e non consente un passatempo valido da meritare una considerazione e un voto maggiore.
Insignificante.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  21/07/2013 15:41:40
Una schifezza in piena regola, non salvo niente. Attori penosi (mi dispiace vedere la Ricci in un film del genere, è pressoché sprecata, vale molto di più), battute idiote e scene che non fanno ridere nemmeno per sbaglio.
Salvo solo l'idea iniziale, poteva essere interessante e poteva venirne fuori un buon prodotto.... peccato che sia stato realizzato in modo obbrobrioso!
DAVVERO SCONSIGLIATO!!!!

Tuonato  @  23/03/2013 20:39:04
Mah, a mio avviso manco si ride con l'uomo castoro.
Demenzialmente osceno.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  20/01/2013 12:44:54
Film demenziale scritto e prodotto tra gli altri da Adam Sandler.
Una commedia che sembra essere una parodia di Boogie Nights di Paul Thomas Anderson.
Se visto in compagnia si ride abbastanza anche se spesso a denti stretti.
Non imperdibile nel suo genere.

calso  @  21/02/2012 17:22:03
Mi aspettavo molto di più ed invece è un'idiozia colossale...a parte l'idea dei genitori del protagonista che fanno veramente ridere, per il resto è di una stupidità esagerata...forse anche la caratterizzazione del personaggio mi ha fatto rimpiangere il momento in cui ho deciso di guardarlo, nel senso che il protagonista appariva già sufficientemente stupido, non credo proprio gli servissero i dentoni per accentuarne la stupidità...erano propsio fastidiosi...

vale1984  @  20/02/2012 15:27:57
una scemata con dei picchi davvero stupidi e delle battute invece molto divertenti...il protagonista si scopre figlio di due attori porno e decide di seguire la carriera dei genitori...ha dei momenti divertenti anche se è esagerato.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi
grandi bugie tra amicigrazie a diohole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yeti