bon cop bad cop 2 regia di Alain Desrochers Canada 2017

bon cop bad cop 2 (2017)

locandina del film BON COP BAD COP 2

Titolo Originale: BON COP BAD COP 2

RegiaAlain Desrochers

InterpretiPatrick Huard, Colm Feore, Erik Knudsen, Sarah-Jeanne Labrosse, Neil Crone, Noam Jenkins, Lucie Laurier, Hamza Haq, Andreas Apergis, Karl Graboshas

NazionalitàCanada 2017
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Alain Desrochers

Trama del film Bon cop bad cop 2

Sono passati otto anni da quando i detective Martin Ward e David Bouchard si sono incontrati per la prima volta in maniera spettacolare al confine tra il Quebec e l'Ontario. I due sono rimasti amici ma il passare del tempo ha preso il sopravvento e non si parlano da quasi un anno. Tuttavia, si ritrovano a dover affrontare un importante giro di furti d'auto che si rivela essere qualcosa di molto diverso da ci˛ che si aspettavano.

Voti e commenti su Bon cop bad cop 2, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/01/2018 21:48:17
A oltre dieci anni di distanza da Doppia indagine, la coppia di poliziotti canadesi torna in carreggiata. Svanito l'effetto delle differenze linguistiche, il vero pezzo forte del primo film, in questo secondo è poco più che un normale poliziesco con venature comedy. Molta azione anche se con qualche momento di pausa di troppo.

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempre
maledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves