bollywood queen regia di Jeremy Wooding Gran Bretagna 2002

bollywood queen (2002)

locandina del film BOLLYWOOD QUEEN

Titolo Originale: BOLLYWOOD QUEEN

RegiaJeremy Wooding

InterpretiPreeya Kalidas, James McAvoy, CiarŠn McMenamin, Kat Bhathena, Ray Panthaki, Ian McShane, Amerjit Deu, Karen Shenaz David, Matt Bardock, Andy Beckwith, Jo Cameron Brown, Saraj Chaudhry, Ronny Jhutti, Faizaan Shurai

NazionalitàGran Bretagna 2002
Generesentimentale
Al cinema nel Giugno 2002

•  Altri film di Jeremy Wooding

Trama del film Bollywood queen

Geena e Jay sono due giovani innamorati provenienti dalle due opposte parti dell'Est di Londra divisa dall'odio razziale. Geena Ť un'anglo-asiatica di seconda generazione e Jay Ť un bianco proletario. Hanno appena finito la scuola superiore nel West Country. Per le vacanze estive Joy raggiunge suo fratello Darren a Londra per lavorare con lui nel settore dell'abbigliamento mentre Geena comincia il suo nuovo corso di studi in economia.

BOLLYWOOD QUEEN

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarŗcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitali