blood trails regia di Robert Krause Germania 2006

Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Robert Krause

Trama del film Blood trails

Anne vive una breve avventura con Chris, tradendo il proprio partner. Tormentata dal senso di colpa propone una gita in montagna al suo fidanzato Michael. Quando Chris farà la sua inquietante apparizione per i due sarà l'inizio di una caccia mortale.

Voti e commenti su Blood trails, 18 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  21/03/2010 09:06:30
Ho sempre pensato che non esistano film da voto "1" perche c'è sempre qualcosa da salvare anche se piccola...ma qui sono stato veramente tentato , credetemi!
Fin dall'inizio ti accorgi che il film è fatto malissimo...pessima la fotografia,sceneggiatura inesistente che accompagna la trama piu' banale della storia!
In molte scene sembra che si siano dimenticati le battute...i boscaioli muti o i poliziotti incompetenti sono le cose piu' assurde!
Ma che dico?allora il maniaco che riesce a tagliare le gole con la ruota della bicicletta saltando da non si sa dove?Vista quella scena ho capito perche non sta uscendo "scary movie 5"...non ce n'è bisogno!!!