bloodshot regia di David S.F. Wilson Usa, Cina 2020

bloodshot (2020)

locandina del film BLOODSHOT

Titolo Originale: BLOODSHOT

RegiaDavid S.F. Wilson

InterpretiVin Diesel, Guy Pearce, Eiza Gonzßlez, Sam Heughan, Toby Kebbell, Talulah Riley, Jˇhannes Haukur Jˇhannesson, Siddharth Dhananjay, Lamorne Morris, Alex Hernandez

NazionalitàUsa, Cina 2020
Al cinema nel Marzo 2020

•  Altri film di David S.F. Wilson

Trama del film Bloodshot

Un soldato, Ray Garrison, ucciso e riportato in vita grazie a un intervento che fa ampio uso di nanotecnologie secondo un progetto chiamato Project Rising Spirit. Privo di memoria, Garrison diventa Bloodshot, un antieroe in grado di rigenerarsi e cambiare forma in grado anche di interagire con la maggior parte dei computer.

Voti e commenti su Bloodshot, 10 opinioni inserite

peppe87  @  13/05/2022 22:39:42
si è tutto gia visto ma c'è vin + fatalona gonzales, basta e avanza

zerimor  @  05/05/2022 15:02:32
Prevedibile dall'inizio alla fine. Si intuisce fin da subito chi è il cattivo e quello che succede al protagonista. Un action fantascientifico con zero originalità, con tante scene pompatissime dove una tecnologia prostetica da cyborg funge da base per combattimenti effettistici all'americana maniera.

Giovans91  @  28/09/2021 12:13:04
La pellicola è godibilissima, piena di scene d'azione che rendono la visione soddisfacente, seppur con una storia esile e poco originale. Tuttavia, il film si segue in modo semplice e si apprezza in quanto nella trama ci sono degli snodi narrativi interessanti che sovvertono le aspettative. Ben bilanciata dal punto di vista del tono e con un buon ritmo. Nonostante sia un film totalmente concentrato sull'action, Bloodshot presenta anche delle spalle comiche davvero efficaci, che spezzano la routine action e permettono di alleggerire il tono al film.
Il fulcro dell'interna riuscita del film è Vin Diesel poiché il lungometraggio è costruito su di lui; sul suo carisma e sulla sua fisicità. Un buon prodotto.

Attila 2  @  16/02/2021 10:51:04
Una specie di Revenge-Matrix con una spruzzatina di Robocop. Effetti speciali notevoli,la scena finale sull'ascensore e' davvero tanta roba.Tecnologia futuristica e tanta azione .Il colpo di scena a meta' film,che ne stravolge completamente la visione da' anche una trama intrigante che non sempre c'e' in un film d'azione come questo.

Scuderia2  @  31/12/2020 17:38:00
Spin off di F&F dove viene finalmente spiegata la genesi di Toretto, del suo personaggio, del suo guardaroba, della sua indistruttibilità.
Come si poteva sospettare Toretto è un cyborg.
Non si potevano spiegare altrimenti le sue gesta senza senso nei film della saga veloce.
Dunque, dopo essere morto da soldato il nostro viene ospitato in laboratorio e modificato con tessuti che si rigenerano tramite nanotecnologia.
E messo al servizio di questa società della new economy a dispensare morte e scene al rallentatore.
Il film è un pastrocchio di idee già viste, ma per fortuna alla fine Vin parte con una roulotte alla ricerca di macchine da modificare.

topsecret  @  02/09/2020 14:19:46
L'upgrade di UPGRADE.
La mancanza di originalità salta subito all'occhio: non solo la sceneggiatura (anche se basata su un fumetto creato negli anni '90) ma anche l'uso degli effetti speciali non hanno una freschezza intrigante da esibire, nonostante rendono abbastanza bene sotto l'aspetto visivo. La fisicità e il carisma di Vin Disel completano il tutto, rendendo la visione accettabile se si cerca un mero prodotto d'intrattenimento.

Noodles71  @  20/07/2020 16:32:26
Action movie fantascientifico tratto dall'omonimo fumetto con trama ridotta all'osso con protagonista l'invulnerabile nel fisico ma non nell'animo Vin Diesel. Una tecnologia futuristica con utilizzo di naniti permette di ridar vita ad un soldato che si rigenera dalle ferite ed entra nei server fagocitando milioni di informazioni. Oltre alla presenza delle belle Eiza Gonzàlez e Talulah Riley non vi è altro di interessante da aggiungere. Guy Pearce oramai accetta qualsiasi parte, carriera in discesa... Per i fan di Mr. Fast And Furious e amanti degli action con scene adrenaliniche (quella finale dell'ascensore esagerata ma ben architettata).

GreatJohn96  @  01/06/2020 21:21:18
Uno dei peggiori action di sempre. Non esiste trama, non esistono personaggi e non esiste emozione, ma almeno mi permetterei di dire che non mi ha annoiato (e mi sembra il minimo). Se si fossero impegnati a creare un espediente più cazzaro e caciarone anzichè puntare su un'atmosfera seria e pretenziosa, forse avrebbero centrato l'obiettivo

Budojo Jocan  @  01/06/2020 17:04:00
Va be' dai, vin diesel non è certo uno che sa la tabellina del 2 a memoria, si sa a cosa si va incontro, a ogni suo film devi dire addio a una galassia dei tuoi neuroni, prendere o lasciare. Se lasciate è meglio per voi ovviamente, anche se per una serata che non vi importa di sentirvi dare dell'imbecille da chi vi vede davanti alla tv con 'sta roba sullo schermo, ci può stare.

Mauro@Lanari  @  24/05/2020 02:05:23
Consigliato a chi non ha mai visto "RoboCop" (Verhoeven 1987), "Matrix" (Wachowskis 1999), Wolverine ("X-Men", Singer 2000), Tony Stark ("Iron Man", Favreau 2008) o un altro prodott'a caso dell'MCU. Nasone Vin Diesel ci offre un ulteriore film transumanista dove gli stunt dominano sulla psicologia dei personaggi, ma siam'al punto in cui v'ammesso che c'è anche di peggio.

Mauro Lanari

Ultima risposta 25/05/2020 17.18.28

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando
c'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaraclose (2022)coldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdiabolik - ginko all'attacco!domino 23 - gli ultimi non saranno i primiemancipation - oltre la liberta'eoernest e celestine - l'avventura delle 7 notefairytale - una fiabafallforever young (2022)fortuna grandaglass onion - knives outgli occhi del diavologodland - nella terra di diograzie ragazziguardiani della galassia: holiday specialhellholei migliori giornii racconti della domenicail corsetto dell'imperatriceil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil mio nome e' vendettail mio vicino adolfil piacere e' tutto mioil primo giorno della mia vitail principe di romail prodigioil ritorno (2022)il talento di mr. crocodileimprovvisamente nataleincroci sentimentaliio sono l'abissoio vivo altrove!ipersonniajung_ela californiala fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela prima regolala seconda viala signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomeladri di natalele otto montagnele vele scarlatteleaveliam gallagher: knebworth 22l'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteriliving (2022)lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggiol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?maria e l'amoremasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle - storia di destini incrociatimonicamunch - amori, fantasmi e donne vampironannynapoli magicanarvik: hitler's first defeatnatale a tutti i costinel nostro cielo un rombo di tuononessuno deve saperenezouh - il buco nel cieloniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaone piece film redorlando (2022)pamela, a love storyperfetta illusionepinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)profetiquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3saint omersanta luciascare package ii: rad chad's revengesi', chef! - la brigadespaccaossastoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinterezinthe christmas showthe fabelmansthe fearwaythe good nursethe great busterthe land of dreamsthe leechthe mean onethe menuthe pale blue eye - i delitti di west pointthe planethe woman kingtori e lokitatre di troppotre minutitriangle of sadnesstrieste e' bella di notteun anno, una notteun bel mattinoun matrimonio esplosivoun vizio di famigliauna mamma contro g. w. bushuna notte violenta e silenziosauna voce fuori dal corovicini di casawar - la guerra desideratawhitney - una voce diventata leggendayakari: un viaggio spettacolare