blood runs cold regia di Sonny Laguna Gran Bretagna 2011

NazionalitàGran Bretagna 2011
Generehorror
Al cinema nel Febbraio 2011

•  Altri film di Sonny Laguna

Trama del film Blood runs cold

Voti e commenti su Blood runs cold, 6 opinioni inserite

topsecret  @  20/02/2015 11:31:29
Durante la visione di questo insulso slasher movie, assistendo ad un alternarsi di sciocchezze assurde e senza senso, vengono alla mente tante domande, alcune delle quali rimarranno senza risposta.
La prima domanda che sorge spontanea è se il regista credeva di presentare il suo film ad un pubblico di fessi, un pubblico di cecati cerebrolesi che non notassero le puttanàte che sciorina di continuo. La seconda domanda che viene spontanea è più personale e racchiude un senso di angoscia, poichè ci si domanda se non sia in corso un processo degenerativo del proprio cervello che non ci permette di comprendere le scene che si presentano davanti ai nostri occhi. La terza domanda è: se riusciamo a resistere fino alla fine, poi ci verrà spiegato qualcosa? Quì la risposta bisogna sudarsela, ma comunque è no (così ci sbrighiamo prima). Seguono domande multiple che lo spettatore si fa durante l'ultima parte del film: ma come cacchio si ammazza sto killer cannibale? Con un colpo d'ascia? No! Una picconata? Neanche! Allora una coltellata alla gola? None! Ah...uso lo spray con l'accendino tipo lanciafiamme e gli brucio la faccia? Se vuoi, ma tanto non funziona! Gli sparo un colpo di pistola? Seee...troppo facile! Allora una sventagliata di mitra? (Ma dove caxxo lo trovo un mitra? Ah, no...eccolo!) Eh...ti piacerebbe! Ma allora come caxxo lo uccido? Con una pietra, sciocco!
Ma vaffancùlo, va...

alex94  @  30/01/2015 14:56:21
Classico slasher a basso budget che non riserva nessun genere di sorprese ma che riesce a farsi seguire fino alla fine senza annoiare troppo.
Abbastanza mediocre dal punto di vista tecnico.
Non è da evitare ad ogni costo,se non si ha di meglio da fare una visione gli si può anche concedere.

lloydalchemy  @  24/05/2012 19:24:30
horror poco convincente a parte quelle poche scene splatter che tirano su la media se no si prendeva un voto più basso.
Sconsigliato per tutto, per la trama, per l'intrepetazione degli attori, per la regia insomma un mini bidone vivente :)

MarcoCam  @  19/04/2012 16:31:07
uno dei film più brutti che abbia mai visto, va comunque detto che è hanno usato un budget davvero risibile, 5000 dollari se non sbaglio, ovviamente una delle prime scritte che appaiono nel trailer è proprio il numero di dollari che hanno usato, come se fosse una giustificazione della schifezza che hanno fatto. Il film parla di una cantante famosa che viene mandata dal suo manager a "riposare" in una casa del suo vecchio paese d'origine, rincontrando così un suo vecchio amore, vicino alla casa però, si aggira un.... bho?? semplicemente un mostro con fattezze umane, senza nessuna particolarità, apparte forse il fatto che è cannibale ma è roba già vista rivista, dalla trama si capisce subito che è un classico slasher, banalissimo e noioso, ok che hanno usato pochi soldi ma non servono i soldi per scrivere una sceneggiatura che stia in piedi. Questo film è pieno di buchi scenografici, forzature e anche scene veramente stupide una su tutte:

personaggi inesistenti, recitazione scadente e un finale stupidissimo che non ho neanche voglia di mettere sotto spoiler. Evitatelo

lupin 3  @  13/04/2012 13:40:41
Lo sconsiglio!

baskettaro00  @  07/04/2012 23:28:53
discreto horror svedese,poco innovatore e che regala 4-5 momenti splatter,tutto il resto è da buttare,negli slasher la cosa più deprimente son gli inizi,non essendoci sangue o ritmo serrato essi si presentan sempre uguali,ogni prima parte finita è come vincere una millenaria battaglia,un rastrellamento di coglion.i non indifferente.

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora