blood night: the legend of mary hatchet regia di Frank Sabatella USA 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

blood night: the legend of mary hatchet (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BLOOD NIGHT: THE LEGEND OF MARY HATCHET

Titolo Originale: BLOOD NIGHT: THE LEGEND OF MARY HATCHET

RegiaFrank Sabatella

InterpretiNate Dushku, Samantha Facchi, Danielle Harris

Durata: h 1.23
NazionalitàUSA 2009
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di Frank Sabatella

Trama del film Blood night: the legend of mary hatchet

Un gruppo di scatenati teenagers decide di festeggiare l'anniversario della morte di Mary Hatchet, una pazza psicopatica responsabile venticinque anni prima della morte di numerose persone. Si ritroveranno a fronteggiare lo spirito vendicativo e sanguinario della killer.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (5 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Blood night: the legend of mary hatchet, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  03/02/2015 20:26:33
   5½ / 10
Sinceramente pensavo peggio invece questo slasher diretto da Frank Sabatella riesce tranquillamente ad intrattenere e a divertire.
La trama è carina ed anche se viene sviluppata in modo poco originale ed abbastanza stupido in alcuni momenti,si lascia seguire senza troppi problemi fino alla fine.
Assente purtroppo la tensione
Nella media la regia,mediocre la recitazione,discretocci e abbastanza presenti gli effetti splatter.
Consigliato agli amanti del genere,evitabile per tutti gli altri.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  31/05/2011 12:31:20
   5 / 10
l'incipit è da 8 in pagella, poi si va giù in picchiata....neanche BM riesce a raddrizzare la cloche...comunque meno peggio di molti altri slasher usciti negli ultimi tempi.

Cannibal Bunny  @  26/09/2010 23:31:39
   5 / 10
Slaherino low budget più di quanto mi aspettassi. Il film parte in quarta, con una bambina che uccide mamma e papà, accompagnata da una discreta fotografia a metà strada tra il thriller anni '70 e il classico slasher anni '80.
La ritroviamo anni dopo in manicomio, nuda come mamma l'ha fatta (e così comparirà per tutto il film, probabilmente l'unica nota positiva), dove viene stuprata da un'infermiere.
Lei è incinta. La fanno partorire, la sedano, le dicono che la bambina non è sopravvissuta. Magicamente esce dalla stanza e comincia ad uccidere tutti gli insiervienti per poi uscire ed essere uccisa dalla polizia.
20 anni dopo. E' la Blood Night, festa in suo "onore". I soliti idioti vanno a disturbarla al cimitero e da lì a poco cominciano a verificarsi strani eventi paranormali, tipo una porta che viene scardinata, dal vento, ipotizza una delle ragazze presenti in casa. Questo infatti è il secondo punto debole della pellicola; le reazioni dei protagonisti, ad esempio quando Bill Moseley vede il fantasma (una donna nuda, bianca e un tantino putrefatta) una volta entrato nel manicomio abbandonato e le dice: ehi tu, dove stai andando?
Sono pochi i momenti di tensione e la noia regna sovrana, complici degli omicidi banali, ragazzi idioti che parlano di cose idiote per allungare il brodo, una fotografia inesistente (c'è solo all'inizio), e una storia fin troppo telefonata, nonostante lo spunto iniziale che lascia presagire elementi sovrannaturali che di sicuro avrebbero portato una ventata di freschezza.

marfsime  @  20/09/2010 00:53:23
   7 / 10
Questo è uno di quei film che vanno guardati e presi per quello che sono..ovvero un susseguirsi di omicidi con scene gore e sangue ad ettolitri..è di fatto un tributo agli slasher. La trama come sempre è poverissima..ma come dicevo il film va gustato per altri aspetti e non per quello. Alto livello di gore e splatter anche se gli effetti speciali lasciano talvolta a desiderare. L'idiozia dei protagonisti è sempre elevatissima come al solito e il finale banale..ma se vi piace il genere un'occhiata la merita tutta.

lloydalchemy  @  19/09/2010 15:11:02
   7½ / 10
un buon inizio per il regista che ha creato un horror ben costruito con gli effetti speciali adeguati senza esagerare gli attori se la sono cavata egregiamente un pò di tensione la si sente, l'unico contro e che e stato un pò prevedibile per il resto consigliato per una serata in compagnia

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049572 commenti su 50641 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2CELLPHONECINQUE APPUNTAMENTI AL BUIODEPARTING SENIORSFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4GIOCHI EROTICI DI UNA FAMIGLIA PER BENEGODS OF THE DEEPGUERRA INDIANAHAMMERHEADHISTORY OF EVILHOUSE PARTYIL FUOCO DEL PECCATOIL VOLATORE DI AQUILONIIMMACULATEINVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1LA GRANDE RAPINALIBERO DI CREPAREMASSACRO AI GRANDI POZZIOMBRE A CAVALLOROADSIDE PROPHETSSHOCK WAVESHOCK WAVE 2SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6STOPMOTIONSTRIKERTHE BINDINGTHE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1TIO ODIO, ANZI NO, TI AMO!TUTTI I SOSPETTI SU MIO PADREUNA COPPIA ESPLOSIVA - RIDE ONV - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net