blood monkey - le scimmie assassine regia di Robert Young Thailandia 2007

blood monkey - le scimmie assassine (2007)

locandina del film BLOOD MONKEY - LE SCIMMIE ASSASSINE

Titolo Originale: BLOODMONKEY

RegiaRobert Young

InterpretiF. Murray Abraham, Matt Ryan, Amy Manson, Matt Reeves, Laura Aikman, Sebastian Armesto, Freishia Bomambehran, Prapimporn Karnchanda, Mascagni Andrea, Manop Seengoen

NazionalitàThailandia 2007
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Robert Young

Trama del film Blood monkey - le scimmie assassine

Conrad Hamilton, professore di antropologia, intraprende una ricerca approfondita su una specie sconosciuta di primati, possibile anello mancante di collegamento tra l'uomo e la scimmia. Nel tentativo di catturare un esemplare, lo studioso e la sua giovane assistente Chenne si imbattono in un'altra squadra di esploratori, formata da ragazzi universitari, in cerca di una via d'uscita dalla fittissima jungla thailandese. Ben presto, lo scopo comune della missione diviene quello della sopravvivenza: le scimmie sono infatti ben più pericolose del previsto, e iniziano una angosciante caccia all'uomo...

Voti e commenti su Blood monkey - le scimmie assassine, 8 opinioni inserite

topsecret  @  31/08/2019 18:45:14
Mi pare di aver capito che si tratta di un prodotto low budget direct to video, quindi se non sono stati i soldi, cosa spinge un vincitore di un oscar a infognarsi in prodotti beceri e no-sense come questo? Non lo so. Quello che so invece è che di BLOOD MONKEY potevamo tranquillamente farne a meno.