blood lake - l'attacco delle lamprede killer regia di James Cullen Bressack USA 2014

blood lake - l'attacco delle lamprede killer (2014)

locandina del film BLOOD LAKE - L'ATTACCO DELLE LAMPREDE KILLER

Generehorror
Al cinema nel Maggio 2014

•  Altri film di James Cullen Bressack

Trama del film Blood lake - l'attacco delle lamprede killer

Voti e commenti su Blood lake - l'attacco delle lamprede killer, 8 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/11/2022 18:18:55
Già a pensare a delle lamprede killer viene spontaneamente da ridere ma questo film in effetti fa involontariamente ridere. Storia ridotta all'osso, personaggi stereotipati, attori non certo di livello, tipo la Doherty che ci dimostra il perchè dopo Beverly Hill 90125 non abbia combinato più una emerita per il resto della sua carriere. Dispiace un po' per Lloyd, ma sicuramente aveva il conto bancario in profondo rosso.

DankoCardi  @  06/03/2019 23:33:10
E così, dopo i molto più nobili squali e piranha, ci voleva la Asylum a tirare fuori nientepopòdimenochè le lamprede che, non si sa per quale motivo, si pappano i cristiani! La presenza nel cast di Shannen Doherty dovrebbe essere un campanello di allarme: e infatti il film pare una puntata di Beverly Hills. Fino a tre quarti di storia ci si annoia e quando finalmente arriva la parte di azione, è così infarcita di idiozie che era meglio quando ci si annoiava. Gli effetti speciali in CG sono evidentemente realizzati da uno che stà usando un computer per la prima volta in vita sua. E' triste vedere un attore come Christopher Lloyd che si sia abbassato a partecipare a questo infimo prodotto. Gli dò mezzo punto in più solo perchè c'è un poco di splatter.

topsecret  @  23/01/2019 21:32:51
Prodotto Asylum tra i più idioti ma, proprio per questo, tra i più divertenti che ho visto. La seconda parte è una lunga risata continua che non lascia scampo allo spettatore, nella prima invece si vedono le solite cacchiate trash no sense che irritano invece di divertire.
Cast con un paio di volti noti ma, ovviamente, nulla di significativo, il ritmo è abbastanza altalenante, le risate in compenso non mancano.

alex94  @  18/01/2015 13:27:26
Imbarazzante animal-horror prodotto dall'Asylum.
La trama naturalmente è pessima,la regia e la fotografia sono molto mediocri e gran parte degli attori recitano da schifo.
Orrendi come al solito gli effetti speciali.
Qualche risata la strappa,solo per gli amanti del trash.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  28/10/2014 11:32:16
Ok, mancavano solo le LAMPREDE, possiamo chiudere il carrozzone e partire!

luis 98  @  23/10/2014 02:14:36
Ho visto questo film perché mi sono fatto incuriosire dal trailer di 30 secondi che facevano quasi ogni 2 minuti su DMAX però vedendolo devo dire che mi vergogno ha commentare......
Praticamente la regia,il cast e gli effetti speciali sono hai livelli di 1000 mille modi per morire se non peggio .

La trama è scritta con i piedi spiegata male e irreale ha livelli estremi.

Christopher Lloyd praticamente inesistente si vede per una mezzoretta e fa una parte orribile e insulsa

Che dire DMAX si poteva risparmiare sta c@c@ta

Crystal_89  @  22/10/2014 09:18:46
Sono un amante degli horror, e un nemico dei b-movies. In questo caso, la pessima realizzazione tecnica si unisce ad una trama risibile. Il cast, ad eccezione di Lloyd e della Doherty, è imbarazzante. Mezzo voto in più solo per loro 2, e per il cameo di Jeremy Wade (della serie "River monsters") nella parte dell'esperto di pesci.

Ultima risposta 23/10/2014 12.38.27
Invia una mail all'autore del commento ufubiu89  @  21/10/2014 07:18:32
Film veramente pessimo, lamprede giganti che vivono ore e ore senza acqua e non pensano a sopravvivere bensì a succhiare sangue a più non posso; verso il finale le scene patetiche aumentano a dismisura, non fa neanche paura per quanto monotoni e stereotipati siano gli attacchi di queste lamprede. Consigliato per farsi due risate