bloodbath regia di Silvio Narizzano Spagna 1979

bloodbath (1979)

locandina del film BLOODBATH

Titolo Originale: LAS FLORES DEL VICIO

RegiaSilvio Narizzano

InterpretiDennis Hopper, Carroll Baker, Richard Todd, Faith Brook, Win Wells, David Carpenter

NazionalitàSpagna 1979
Al cinema nell'Ottobre 1979

•  Altri film di Silvio Narizzano

Trama del film Bloodbath

Pollo, un hippie drogato e disperato che vive in un piccolo villaggio spagnolo trova difficolta' ad interagire con gli abitanti del luogo che praticano la magia.

BLOODBATH

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti