black knight regia di Gil Junger USA 2001

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di Gil Junger

Trama del film Black knight

Jamal Walker lavora in un parco di divertimenti medioevale. Dopo un colpo in testa perde conoscenza e si risveglia nell'Inghilterra del XIV secolo.

Voti e commenti su Black knight, 29 opinioni inserite

Oh Dae-su  @  17/10/2013 14:52:56
Trama sconclusionata.. Lawrence salva il salvabile, non va preso sul serio e vorrei vedere..

MonkeyIsland  @  17/07/2013 14:41:58
Sceneggiatura inesistente, Lawrence poco incisivo come al solito, bisogna però riconoscergli che qualche battuta fa veramente ridere.
Dopo una prima mezz'ora tutto sommato buona comincia a diventare tremendamente monotono e non sta più in piedi causa appunto una trama inesistente.
Almeno non si prende sul serio e un'occhiata spegnendo il cervello si può dargliela.

leonida94  @  11/07/2013 17:34:17
Commedia televisiva alquanto stupida.
Il fatto che da piccolo l'abbia vista parecchie volte però, fa si che ne abbia un buon ricordo, e ancora a distanza d'anni riesce a strapparmi qualche sorriso.
Carina la Thomason e divertente Lawrence, per una trama sempliciotta.
Se non c'è altro comunque si fa vedere, sennò è evitabilissima.

"CASTLE WORLD !"

Mic Hey  @  02/12/2012 03:10:58
Prendete MartinLawrence(BadBoys,BigMama,..) uno che fa davvero ridere solo a guardarlo, buttatelo in un viaggio extra-temporale ai tempi del medioevo, aggiungete le solite gag carine e avrete un piacevole e divertente filmetto

da vedere

nyc93  @  27/10/2012 22:16:07
Si ride e fa divertire bravissimo Martin Lawrence

elmoro87  @  22/08/2012 17:19:38
Vi giuro, mi sono spaccato dal ridere! Martin Lawrence si supera in questo film quasi sconosciuto (o almeno credo) e di cui comunque non avevo mai sentito parlare, invece ci si ritrova davanti ad una comicità incredibile del bravissimo attore americano, capace di tenere in piedi da solo un film abbastanza articolato. Stupendo!

Atlantic  @  08/08/2012 00:54:01
Una commedia scontata ma davvero divertentissima e geniale.
Rispetto alle banalità che girano ultimamente questo è un buon film

SuperLollo  @  07/03/2012 13:29:13
Questo film mi ha fatto crepare dalle risate! La storia è semplice ma per il film è perfetta,la maggior pare degli attori sono mediocri,ma Lawrence è da oscar!
Secondo me la media del 5.7 è ingiusta,dovrebbe avere almeno un 6.5

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  23/10/2011 11:12:09
ho visto di molto peggio ma anche di molto meglio...
Devo dire che mi è piaciuto moltissimo il ritmo che Martin incomincia nella stanza del re e che coinvolge tutta la corte...
il divertimento però latita e sono poche le battute che fanno ridere...
Tutto il film verte sulla simpatia dell'attore, però soltanto lui spicca un pò nella massa, il resto è davvero troppo poco..
Film insufficiente!!

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  23/09/2011 19:27:35
Commedia noiosa, ridicola e poco divertente. Con un Martin Lawrence abbastanza mediocre e irritante. SCONSIGLIATO !

White chicks  @  28/08/2011 14:35:50
Non un film divertentissimo ma a tratti strappa qualche risata.

topsecret  @  15/07/2010 15:23:58
Non discuto la simpatia di Martin Lawrence, anche a me fa divertire, ma questa è una storiella senza verve, banale e decisamente avara dal punto di vista del divertimento.
Non coinvolge e si fa fatica a rimanere svegli.

Ciaby  @  30/12/2009 14:05:16
Divertente solo a tratti. Almeno lui è simpatico.

benzo24  @  18/12/2009 12:34:13
mi vergogno di aver visto questo film, stupido fino all'inverosimile recitato e girato malissimo. non fa ridere per niente.

FurFante9  @  18/12/2009 12:12:05
Simpatico!!! Lawrence fa sempre ridere con quella sua faccia (vedi l'inizio). Film...sfizioso..

goodwolf  @  10/01/2009 17:53:43
Il film è tecnicamente ben realizzato, ha una bella trama (i viaggi nel tempo mi sono sempre piaciuti), ma non mi ha mai fatto ridere davvero, è troppo banale e il protagonista è il classico spaccone americano cretino.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  15/12/2008 22:52:53
Simpatico, anche se alla fine cala vertiginosamente!!!!!! Mi dispiace dirlo, ma nel modesto (ma non indifferente) lasso di tempo che va a partire dalla fine della prima ora fino ai penultimi 5 minuti è da skippare e, per certi versi, da dimenticare.
Ma Lawrence è lui, va forte e fa sempre ridere con quella sua faccia, e difatti per la maggior parte del film fa il suo dovere e se la gioca mica da ridere. Non nuova, ma caruccia la trama.

Danton  @  26/07/2008 22:37:35
Commedia veramente divertente. Martin Lawrence nella sua miglior performance. Da vedere assolutamente

thegame90  @  16/09/2007 09:59:10
divertentissimo

Tony Ciccione90  @  16/09/2007 09:57:52
Divertente anche se banale.

Ultima risposta 16/09/2007 15.23.42
Gruppo COLLABORATORI julian  @  20/04/2007 18:32:30
La trama è banalissima ma il film raggiunge la sufficienza grazie allo spumeggiante e inimitabile Martin Lawrence.

clone 1975  @  30/05/2006 19:00:42
uno di quei film che più che tenerti attaccato allo schermo ti rilassa,cmq l'idea poteva essere sviluppata meglio

Hugolino  @  27/05/2006 20:22:12
Martin Lawrence è un grande, anche se la storia è piuttosto banale e rifritta troppo volte!

Constantine  @  18/04/2005 18:44:39
Premetto che sia molto difficile vedere un buon film comico ai giorni d'oggi, ma questo Blck Knight? No. Assolutamente non cambia le cose, anzi... Storia vista, rivista, e stravista che non se ne può più! Battute ridicole, scene ridicole e attori ridicoli. Martin Lawrence non può nulla mentre tutta la barca sta affondando... C'è di meglio, molto meglio.

Xmediax  @  04/10/2004 23:28:06
MARTIN LAWRENCE MI FA CREPAREEEE DALLE RISATEEEE

Ultima risposta 15/12/2008 22.04.48
Invia una mail all'autore del commento Djvolo  @  26/07/2003 21:17:59
Werner  @  24/07/2003 09:10:59
O mio dio, adesso vomito...!

Ultima risposta 15/12/2008 22.19.44
Invia una mail all'autore del commento giovanni  @  23/07/2003 18:24:11
bello

Ultima risposta 15/12/2008 22.07.42
ilenia  @  02/07/2003 15:38:04
Film carino,anke se nn ho capito molto la trama....cmq si merita un bel 7 soltanto xkè l'unico attore disposto a recitare meglio è Kevin Conway.Dopo,nn so cosa significa quel manifesto su questo film.Al cinema nn ho visto nn attore come quello!!!Vabbè,può darsi ke in quel momento stavo mangiando un pò di pop-corn. Inzomma,alla fine dico sinceramente ke è carino ma poteva essere realizzato molto meglio !!! ! W KEVIN CONWAY !!! !!! !!!! !!!!!! !!!!!!

Ultima risposta 15/12/2008 22.18.42

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift