blackjack regia di John Woo Canada, USA 1998
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

blackjack (1998)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BLACKJACK

Titolo Originale: BLACKJACK

RegiaJohn Woo

InterpretiDolph Lundgren, Kate Vernon, Phillip MacKenzie

Durata: h 1.01
NazionalitàCanada, USA 1998
Genereazione
Al cinema nel Giugno 1998

•  Altri film di John Woo

Trama del film Blackjack

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,80 / 10 (5 voti)4,80Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Blackjack, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/07/2022 17:47:24
   5 / 10
L'inizio di Blackjack non è niente male, ma è solo un'illusione. Con questo film John Woo mi ha dato l'impressione di dirigere la classica marchetta televisiva, di cui francamente poteva fare a mano perchè il suo talento non è valorizzato. Poi c'è il problema Lundgren: è un attore che può andare bene come copratogonista o antagonista, ma non ha la statura carismatica di uno Stallone o Schwarzenegger per fare il protagonista perchè le sue doti recitative sono limitate. Poi se è vero che questo doveva essere non solo un film a sè stante, ma il pilot di una serie televisiva, si spiega la presenza di tanti personaggi, ma solo abbozzati e nulla di più. Dimenticabile.

Filman  @  15/02/2022 10:33:35
   5 / 10
Trattandosi di un prodotto televisivo non abbiamo mai la sensazione che questo BLACKJACK voglia prendersi sul serio più di quanto lo faccia e così la sua trama "bizzarra" diventa un divertissement creativo-produttivo come tanti. In verità, non siamo neanche troppo lontani dalla qualità del cinema hollywoodiano di prima categoria.
John Woo sembra farsi piacere sempre più la sua avventura ad Hollywood, tanto da lavorare su prodotti che gli sarebbe sconsigliato fare, pur essendo la sua regia, ovattata e ricca di rallenty, adattissima al formato televisivo.

DarkRareMirko  @  05/03/2016 01:32:30
   6 / 10
Woo ha fatto infinitamente di meglio, ma anche questo tv movie una risicata sufficienza se la porta a casa.

Il tema della cromofobia è originale, qualche rara e discreta intuizione visiva c' è (la lotta nella vernica bianca) ed ogni tanto, come nel finale col teatro, il tocco del regista si sente.

Lundgren nella media.

Un film tv d'azione, piatto, ripetitivo e limitato, perlomeno vedibile.

Braddock  @  04/11/2011 20:14:31
   7 / 10
Tra le trasferte occidentali di John Woo, questa è quella più simile ai noir d' azione come HARD BOILED, A BETTER TOMORROW o THE KILLER girate dal regista ad Hong Kong. Durante la visione ho sentito parecchio la mancanza di Chow Yun-Fat che in questo genere rendeva molto meglio di Dolph Lundgren che comunque tiene bene la scena. Per il resto il film funziona bene: ritmo serrato, sparatorie a più non posso e ottime scene d' azione. Certo non è tra i migliori lavori di Woo ma comunque è una pellicola discreta del genere anche se i film precedentamente citati erano nettamente superiori, HARD BOILED in particolare

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/11/2011 20.15.57
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  27/06/2007 19:54:10
   1 / 10
Imbarazzante tv movie svogliatissimo diretto da John Woo.
Una delle cose peggiori che ha fatto, involontariamente ridicolo. Non ci si crede che che il regista è lo stesso di "Hard Boiled" "the killer" e "Bullet in the head".

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

amleto e' mio fratelloanatomy of a fallanimali selvaticiassassinio a veneziaasteroid cityavanzers - italian superheroesbarbieblackbitsblue beetlebugiardo serialecattiva coscienzacoma (2022)comandante (2023)come le tartarughecome pecore in mezzo ai lupiconversazioni con altre donnedemeter: il risveglio di draculadoggy styledouble souldue fratelli (2023)enzo jannacci vengo anch'iofatello e sorellafelicita'gli oceani sono i veri continentigran turismo - la storia di un sogno impossibilehai mai avuto paura?hanno clonato tyronehypnotic (2023)i mercen4ri - expendablesi peggiori giorniil castello invisibileil confine verdeil faraone, il selvaggio e la principessail giuramento di pamfiril grande carroil mio amico tempestail mistero del profumo verdeil pi¨ bel secolo della mia vitail sapore della felicitail supplente (2023)in the fireindiana jones e il quadrante del destinoinsidious - la porta rossaio capitanoio sono tuo padrejeanne du barry - la favorita del rekurskla bella estatela casa dei fantasmi (2023)la lunga corsa - una commedia stralunatala maledizione della queen maryla stanza delle meraviglie (2023)last film showle mie ragazze di cartal'invenzione della nevel'ordine del tempomamma qui comando iomanodoperamission: impossible - dead reckoning - parte unonina dei lupinoi anni luceoppenheimerpapa' scatenatopassagespatagoniapiggy (2022)priscillaraffarheingoldrido perche' ti amoritratto di famigliarodeorossosperanzaruby gillman - la ragazza con i tentacoli
 NEW
saw xshark 2 - l'abissotartarughe ninja - caos mutantethe equalizer 3 - senza treguathe nun 2
 NEW
the palacethe storetitinauna commedia pericolosauna donna chiamata maixabeluna stanza tutta per se'una sterminata domenicauomini da marciapiedewolfkin

1043268 commenti su 49758 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BUGIS STREETL'ARMONICALE CREATURELIFE OF A SHOCK FORCE WORKERLUMBRENSUENOMOVINGTHE WORKING GIRLS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net