blackjack regia di John Woo Canada, USA 1998

•  Altri film di John Woo

Trama del film Blackjack

Voti e commenti su Blackjack, 3 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  05/03/2016 01:32:30
Woo ha fatto infinitamente di meglio, ma anche questo tv movie una risicata sufficienza se la porta a casa.

Il tema della cromofobia è originale, qualche rara e discreta intuizione visiva c' è (la lotta nella vernica bianca) ed ogni tanto, come nel finale col teatro, il tocco del regista si sente.

Lundgren nella media.

Un film tv d'azione, piatto, ripetitivo e limitato, perlomeno vedibile.

Braddock  @  04/11/2011 20:14:31
Tra le trasferte occidentali di John Woo, questa è quella più simile ai noir d' azione come HARD BOILED, A BETTER TOMORROW o THE KILLER girate dal regista ad Hong Kong. Durante la visione ho sentito parecchio la mancanza di Chow Yun-Fat che in questo genere rendeva molto meglio di Dolph Lundgren che comunque tiene bene la scena. Per il resto il film funziona bene: ritmo serrato, sparatorie a più non posso e ottime scene d' azione. Certo non è tra i migliori lavori di Woo ma comunque è una pellicola discreta del genere anche se i film precedentamente citati erano nettamente superiori, HARD BOILED in particolare

Ultima risposta 04/11/2011 20.15.57
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  27/06/2007 19:54:10
Imbarazzante tv movie svogliatissimo diretto da John Woo.
Una delle cose peggiori che ha fatto, involontariamente ridicolo. Non ci si crede che che il regista è lo stesso di "Hard Boiled" "the killer" e "Bullet in the head".

#iosonoqui2 fantasmi di troppo3/198 rue de l'humanite'a chiaraa house on the bayoua white white day - segreti nella nebbiaagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaallons enfantsannetteantigoneantlers - spirito insaziabileariafermaarmy of thievesatlantidebentornato papa'bingo hellbrain freezebroadcast signal intrusioncaro evan hansenchi e' senza peccato - the drycity hall (2020)claudio baglioni - in questa storia che e' la miaclifford - il grande cane rossocoming home in the darkcon tutto il cuorecry macho - ritorno a casadaysdeandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigoddivinazionidjango & django - sergio corbucci unchaineddovlatov - i libri invisibili
dune (2021)e' stata la mano di dioencantoeternalsezio bosso. le cose che restanofino ad essere felicifrancefreaks outfrida kahlofutura (2021)ghostbusters: legacyhalloween killsi gigantii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil colore della liberta'il materiale emotivoil migliore. marco pantaniil potere del caneillusions perduesi'm your maninsidious: the dark realmio e angelaio sono babbo nataleisolation (2021)jazz noirl’acqua, l’insegna la sete - storia di classela famiglia addams 2 (2021)la festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela padrina - parigi ha una nuova reginala persona peggiore del mondola pittrice e il ladrola scelta di anne - l'evenementla signora delle rosel'arminutalasciarsi un giorno a romales choses humainesl'incorreggible (2021)l'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)pompei - eros e mitopromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityron - un amico fuori programmasalvatore - il calzolaio dei sogniscompartimento n.6shepherdsotto le stelle di parigispace jam - new legendsthe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectorythe girl in the fountainthe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is uptrafficante di virusultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleuna famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan