bitter feast regia di Joe Maggio USA 2010

bitter feast (2010Film Novità

locandina del film BITTER FEAST

Titolo Originale: BITTER FEAST

RegiaJoe Maggio

InterpretiJoshua Leonard, Larry Fessenden, James LeGros, Mario Batali, Owen Campbell, Tobias Campbell, Paula El Sherif, Megan Hilty, Allie Nelson

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Joe Maggio

Trama del film Bitter feast

Un cuoco sequestra un giornalista che si occupa di critica gastronomica, dopo che questi aveva stroncato pi¨ volte i suoi piatti. Lo costringerÓ a creare per lui un piatto che lo soddisfi, pena dolorosissime torture...

Voti e commenti su Bitter feast, 4 opinioni inserite

marfsime  @  12/02/2012 19:54:13
Guardabile senza dubbio..ma senza aspettarsi granchè. L'idea di fondo è carina ma forse poteva essere sviluppata meglio e si poteva osare di più con l'aspetto sadico e violento della vicenda..abbondando con lo splatter. Finale molto scontato e prevedibile..sufficiente.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  26/09/2011 16:38:53
la vera componente HORROR di questo film si pone

per il resto invece dell'atteso torture-movie ci troviamo di fronte ad un thriller psicologico che parte da una storia interessante e si dipana senza infamia e senza lode fino al prevedibile finale, si poteva fare mooolto di più.

frase ad effetto :

baskettaro00  @  04/06/2011 20:44:21
Credevo meglio sinceramente, credevo fosse più violento e con più torture, l'idea di partenza era stuzzicante, ovvero il rapire un critico culinario per aver parlato male del proprio piatto preparato e torturarlo, però il film non ingrana mai, si pensa che succeda sempre qualcosa mentre invece si arriva alla fine incappando fra l'altro nel solito finale presagito in partenza.
Per carità non dico sia da buttare ma con una trama simile si poteva far di più, inoltre il fattore splatter è quasi assente.
Do 6 e mezzo per la storia che m'è piaciuta..

lloydalchemy  @  01/04/2011 00:27:02
thriller culinario carino con torture a tema con il cuoco incavolato come non mai che prende a padellate il critico la pellicola va abbastanza spedita verso il finale prevedibile
gli attori fanno il loro lavoro il regista idem consigliata la visione per una serata tranquilla e in compagnia.

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e aniceaiuto! e' natale!amanda (2022)amsterdamanna frank e il diario segretoargentina, 1985astolfobelle & sebastien - next generationbentublack adamblack panther: wakanda forever
forever young (2022)fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelleglass onion - knives outgli occhi del diavologli orsi non esistonogoodnight mommy (2022)halloween endshatching - la forma del malehellholehocus pocus 2house of darknessi racconti della domenicail colibri'il mio nome e' vendettail mio vicino adolfil mondo in camerail piacere e' tutto mioil principe di romail prodigioil signore delle formicheil talento di mr. crocodile
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissoipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
riunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3santa luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmilespaccaossaspirit halloweenstoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreams
the leechthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'