billo - il grand dakhaar regia di Laura Muscardin Italia, Senegal 2008

billo - il grand dakhaar (2008)

Trailer Trailer BILLO - IL GRAND DAKHAAR

locandina del film BILLO - IL GRAND DAKHAAR

Titolo Originale: BILLO - IL GRAND DAKHAAR

RegiaLaura Muscardin

InterpretiThierno Thiam, Susy Laude, Marco Bonini, Paolo Gasparini, Rokhaya Soumaré, Carmen de Santos

NazionalitàItalia, Senegal 2008
Al cinema nel Settembre 2008

•  Altri film di Laura Muscardin

•  Link al sito di BILLO - IL GRAND DAKHAAR

Trama del film Billo - il grand dakhaar

Il film narra in toni di commedia il confronto-scontro tra tradizioni diverse, l’inserimento di Billo, musulmano, in un'Italia divisa tra rifiuto e accettazione.

Voti e commenti su Billo - il grand dakhaar, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  12/11/2010 07:42:48
Buongiorno mondo filmscoopiano ^__^
di solito quando accendo il pc il mio primo pensiero è quello di dare un'okkiata a FB, ma oggi...no....oggi voglio skrivere 2 righe di kommento a 'sto filmetto ke mi so' visto ieri prima di krollare tra le braccia di Morfeo...zzzzzzzzzzzzzzzzz....
Giuro ke non ne avevo mai sentito parlare.....forse xkè è uscito mentre ero iN Ecuador o forse xkè più semplicemente è uno di quei film destinati a non lasciare traccia nel panorama cinefilo nazionale.....boh....
kmq a me non è dispiaciuto.....non è certo un kapolavoro, eh.....ma è abbastanza utile x gettare l'okkio sul mondo degli immigrati e komprenderlo un po' meglio.......poi la storia è karuccia......quindi....merita la sufficienza piena.....
sarà ke io sono dalla parte degli immigrati.....essendolo stato anke io...ma vabbè.......

Ultima risposta 10/01/2011 10.07.38

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti