biagio regia di Pasquale Scimeca Italia 2014

biagio (2014)

locandina del film BIAGIO

Titolo Originale: BIAGIO

RegiaPasquale Scimeca

InterpretiMarcello Mazzarella, Vincenzo Albanese, Renato Lenzi, Omar Noto, Doriana La Fauci, Silvia Francese

NazionalitàItalia 2014
Generedocumentario
Al cinema nel Febbraio 2015

•  Altri film di Pasquale Scimeca

Trama del film Biagio

Il film racconta la storia di Biagio Conte, del suo percorso di vita, delle sue scelte radicali e rivoluzionarie che ne hanno fatto un uomo giusto. Oggi Biagio, conosciuto da tutti a Palermo come Fra Biagio, gestisce la comunità più numerosa del sud Italia, dove trovano accoglienza 1.500 persone.

BIAGIO

gamberetti per tutti