betty boop's trial regia di Dave Fleischer Usa 1934

betty boop's trial (1934)

locandina del film BETTY BOOP'S TRIAL

Titolo Originale: BETTY BOOP'S TRIAL

RegiaDave Fleischer

InterpretiJack Mercer, Mae Questel

NazionalitàUsa 1934
Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 1934

•  Altri film di Dave Fleischer

Trama del film Betty boop's trial

Un poliziotto cerca di guadagnare tempo con Betty, lei accelera per fuggire, viene arrestata e subisce un processo musicale.

Voti e commenti su Betty boop's trial, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/09/2019 17:21:44
Non uno dei migliori che abbia visto, probabilmente per via di comprimari poco all'altezza. Certamente con una giuria tutta al maschile era difficile trovare Betty Boop colpevole. Non male l'idea della patente attccata alla giarrettiera.

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN