betibu' regia di Miguel Cohan Argentina 2014

NazionalitàArgentina 2014
Al cinema nell'Aprile 2014

•  Altri film di Miguel Cohan

Trama del film Betibu'

Un potente industriale viene trovato con la gola tagliata nella sua lussuosa residenza. La famosa scrittrice Betibú accetta di trasferirsi nel quartiere dell'uomo in modo da potere scrivere sul caso ma ben presto scopre che l'omicidio è solo uno dei tanti che hanno come obiettivo uomini potenti che condividono un passato oscuro.

Voti e commenti su Betibu', 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/02/2015 15:02:41
Giallo classico vecchia maniera dalla storia intrigante con un tocco d'ironia e un pizzico di complottismo. Personaggi schematizzati ma funzionali alle necessità dell'intreccio. Diciamo che siamo dalle parti della fiction televisiva però di una certa qualità. Per appassionati del genere non credo deluderà le aspettative.

clifford - il grande cane rossocoming home in the darkcon tutto il cuore
la signora delle rosel'arminutalasciarsi un giorno a romales choses humainesl'incorreggible (2021)
l'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)pompei - eros e mitopromisesquerido fidel
scompartimento n.6shepherdsotto le stelle di parigispace jam - new legendsthe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectorythe girl in the fountainthe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is uptrafficante di virusultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleuna famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan