best laid plans regia di Mike Barker USA 1999

InterpretiAlessandro Nivola, Reese Witherspoon, Josh Brolin, Rocky Carroll

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Settembre 1999

•  Altri film di Mike Barker

Trama del film Best laid plans

Voti e commenti su Best laid plans, 4 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  18/12/2014 02:29:23
Altro flop inspiegato nel mondo di questo buon thriller che si regge su meccanisci di flashback e ha una coppia formata da Nivola e dalla Witherspoon molto affiatata.
Anche la caratterizzazione risulta convincente così come l'ambientazione di provincia veramente ben fatta.
In sostanza è un film che vale di più di quello che sembra.

goodwolf  @  07/09/2010 15:49:58
Ma il protagonista è Del Piero!! Beh, di sicuro ci somiglia fisicamente, ma anche dal punto di vista della recitazione. Anzi, forse il calciatore è più espressivo. Persino Ben Affleck è più espressivo. Si, avete letto bene
Il film però è molto scorrevole e curato, con un buon ritmo e ricco di avvenimenti che non ti fanno staccare dallo schermo, con un finale però davvero sconclusionato e abbastanza discutibile.
Con un altro protagonista (si è capito che non mi è piaciuto,vero?) ed un finale all'altezza sarebbe stato un gioiellino.

Paolo70  @  01/09/2010 22:46:59
Un film con qualche momento di suspence ma con un finale non molto azzeccato. Comunque un film che si può vedere.

quaker  @  02/11/2007 00:18:41
Vuole spiazzare con una serie di colpi di scena, ma non sempre il film è, nel complesso, convincente. Però sia Alessandro Nivòla che la Witherspoon sono bravissimi, e quindi se il film non decolla non è certo per colpa loro.
Mi sembra invece che il regista non sia stato capace di tradurre efficacemente un soggetto veramente interessante, e che qualche volta si perda un po'.
Per questo il risultato, anche se non deludente, è però quello di un film minore, che piace ma non entusiasma.