beloved (1998) regia di Jonathan Demme USA 1998

beloved (1998)

locandina del film BELOVED (1998)

Titolo Originale: BELOVED

RegiaJonathan Demme

InterpretiOprah Winfrey, Danny Glover, Thandie Newton

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nell'Agosto 1998

•  Altri film di Jonathan Demme

Trama del film Beloved (1998)

Affrancatasi dalla schiavitù, Sethe crede di aver trovato la libertà e la pace. Ma in casa si aggira un fantasma che perseguita i suoi familiari. Neppure il vecchio compagno, tornato dopo un lungo viaggio, riesce ad avere la meglio sull'entità. Che però scompare quando nell'abitazione irrompe una ragazza, Beloved, che si comporta come una bambina. In realtà nasconde un tragico segreto.

Voti e commenti su Beloved (1998), 5 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Marga80  @  23/12/2011 16:11:50
Terribilmente lungo ed esageratamente noioso!
L'inizio pare promettente perchè lascia credere allo spettatore che sarà un film sui fantasmi ma è il proseguo che diventa molto melodrammatico e tirato per le lunghe.

TheLegend  @  15/03/2010 04:28:06
Sicuramente non il mio film.
Ci ho messo una settimana a finirlo e penso che domani già me ne sarò dimenticato.
Troppo lungo e noioso.