belle da morire regia di Bruno Mattei Italia 2001

NazionalitàItalia 2001
Genereerotico
Al cinema nel Settembre 2001

•  Altri film di Bruno Mattei

Trama del film Belle da morire

Venti fra le più calde ballerine di lap dance per un'ora e mezza di quelle emozioni che non avresti mai immaginato: Bruno, un uomo d'affari affascinante e cinico, è il proprietario di un famoso night club dove fantastiche ragazze intrattengono i clienti ballando...naturalmente nude. Ma non è questo l'unico modo in cui chi frequenta il locale può soddisfare i propri desideri. Un giorno Katy, l'attrazione principale, non potendo più sopportare la torbida schiavitù sessuale a cui Bruno la sottopone, si uccide. Inizia così la caccia per il ruolo di "regina del desiderio": le pretendenti sono disposte a tutto pur di averlo, ma una sola ha la sensualità necessaria ed il suo nome è Damy, una ragazza tanto bella quanto misteriosa. Durante uno dei party proibiti di Bruno, Damy si abbandona ai momenti di calda passione per cui viene pagata, trovando poi il modo di sfogare la vendetta che aveva sempre covato.

Voti e commenti su Belle da morire, 2 opinioni inserite

alex94  @  27/03/2020 19:47:35
Una specie di Showgirl diretto dal maestro del trash italico Bruno Mattei.
Personalmente la ritengo una delle più insulse pellicole di questo regista, gran parte del minutaggio complessivo della pellicola si compone infatti di orribili scene di sesso (che nonostante siano piuttosto esplicite non hanno niente di erotico) e di noiosissimo scene di balletti..... Il thriller fa capolino giusto nel finale giusto con lo scopo di giustificare un film che senza di esso non avrebbe nessuna ragione di esistere.
Realizzato solo per il mercato home video è probabilmente il peggior lavoro di questo regista, inguardabile.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  12/01/2011 01:51:08
Orripilante trashone, infimo oltre qualunque livello. Mattei però è riuscito, se possibile, a fare anche peggio!
Le nostalgiche defilippiane vi riconosceranno un attempato tronista, poi riciclatosi in un disastroso reality ristorantiero della Clerici...
Autentico orrore, dovrebbe essere un film erotico ma destabilizzerebbe anche il mandrillo più sfegatato.

a' la recherchea passo d'uomoamazing - fabio de luigi - stagione 1anatomia di una cadutaancora volano le farfalleappendagearkie e la magia delle luciassassinio a veneziaasteroid cityballerina (2023)bersaglio d'amorecallas - parigi, 1958
casanova operapop - il filmcassandroc'e' ancora domani
cento domenichecimitero vivente - le originicinque stanzeclub zerocomandante (2023)dark harvestdo not disturb (2023)doggy styledogman (2023)doppio passodream scenario - hai mai sognato quest'uomo?enzo jannacci vengo anch'iofair play (2023)felicita'
fisherman's friendsfive nights at freddy'sflora and sonfoto di famigliagood vibesgorgonagran turismo - la storia di un sogno impossibile
heartless - senza cuoreholidayhunger games - la ballata dell'usignolo e del serpentei mercen4ri - expendablesil caftano bluil canto del pavoneil castello invisibileil confine verdeil convegnoil faraone, il selvaggio e la principessail grande carroil lato oscuro della luz del mundoil libro delle soluzioniil meglio di teil migliore dei mondiil mio amico tempestail mio grosso grasso matrimonio greco 3
il paese dei jeans in agostoil più bel secolo della mia vitail terrorista nella testa
in fila per duein the fireinfinitiio capitanojoika - a un passo dal sognokillers of the flower moonla caduta della casa degli usher - miniserie
la chimerala festa del ritornola fortuna e' in un altro biscottola guerra del tiburtino iiila moglie di tchaikovskyla seconda chancela sediala verita' secondo maureen k.l'altra vial'esorcista: il credentel'imprevedibile viaggio di harold fryl'invenzione della nevelubol'ultima luna di settembrel'ultima volta che siamo stati bambinimafia mammamamma qui comando io
mary e lo spirito di mezzanotteme contro te: il film - vacanze in transilvaniami fanno male i capellimimi' - il principe delle tenebremisericordiamur
napoleon (2023)nata per tenessuno ti salvera'non credo in nientenormalenyad - oltre l'oceanoold dadspain hustlers - il business del dolorepasolini. cronologia di un delitto politicopatagoniapaw patrol - il super filmpetites - la vita che vorrei... per tephobiapovere creature!quiz ladyreptileretributionriabbracciare parigirustinsaw xsick of myselfslotherhouseslysoldato petersorella mortestrange way of lifesuitable fleshtalk to me (2022)thanksgiving (2023)the burial – il caso o 'keefethe creatorthe killer (2023)the marvelsthe new toythe nun 2the old oakthe palacethe pigeon tunnel - ritratto di john le carre'titinatotally killertrenque lauquentrolls 3 - tutti insiemeun weekend particolareuna sterminata domenicauomini da marciapiedevolevo un figlio maschioyuku e il fiore dell'himalaya

ART SQUAD: GLI ARTISTI DEL FURTOASSASSINEL CUCOIL NUOVO SPIRITO DEL NATALEIN GUARDIA!INFRANTOLA VERITA' INVENTATA - A THOUSAND LINESLA VERITA' SU MIA MADREMIRANDA'S VICTIMNEXT SOHEEOOP SAGASI SALVI CHI PUO'!SINFONIA EROTICASPIN ME ROUND - FAMMI GIRARETHE ESTATETHE WALK - LA STRADA DELLA LIBERTA'THIS IS MY LAND… HEBRONTRA LE BRACCIA SBAGLIATEUN PIANO DIABOLICOUN PRINCIPE INASPETTATO