belle da morire regia di Bruno Mattei Italia 2001

NazionalitàItalia 2001
Genereerotico
Al cinema nel Settembre 2001

•  Altri film di Bruno Mattei

Trama del film Belle da morire

Venti fra le pi¨ calde ballerine di lap dance per un'ora e mezza di quelle emozioni che non avresti mai immaginato: Bruno, un uomo d'affari affascinante e cinico, Ŕ il proprietario di un famoso night club dove fantastiche ragazze intrattengono i clienti ballando...naturalmente nude. Ma non Ŕ questo l'unico modo in cui chi frequenta il locale pu˛ soddisfare i propri desideri. Un giorno Katy, l'attrazione principale, non potendo pi¨ sopportare la torbida schiavit¨ sessuale a cui Bruno la sottopone, si uccide. Inizia cosý la caccia per il ruolo di "regina del desiderio": le pretendenti sono disposte a tutto pur di averlo, ma una sola ha la sensualitÓ necessaria ed il suo nome Ŕ Damy, una ragazza tanto bella quanto misteriosa. Durante uno dei party proibiti di Bruno, Damy si abbandona ai momenti di calda passione per cui viene pagata, trovando poi il modo di sfogare la vendetta che aveva sempre covato.

Voti e commenti su Belle da morire, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  12/01/2011 01:51:08
Orripilante trashone, infimo oltre qualunque livello. Mattei però è riuscito, se possibile, a fare anche peggio!
Le nostalgiche defilippiane vi riconosceranno un attempato tronista, poi riciclatosi in un disastroso reality ristorantiero della Clerici...
Autentico orrore, dovrebbe essere un film erotico ma destabilizzerebbe anche il mandrillo più sfegatato.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere