belle da morire regia di Bruno Mattei Italia 2001

NazionalitàItalia 2001
Genereerotico
Al cinema nel Settembre 2001

•  Altri film di Bruno Mattei

Trama del film Belle da morire

Venti fra le più calde ballerine di lap dance per un'ora e mezza di quelle emozioni che non avresti mai immaginato: Bruno, un uomo d'affari affascinante e cinico, è il proprietario di un famoso night club dove fantastiche ragazze intrattengono i clienti ballando...naturalmente nude. Ma non è questo l'unico modo in cui chi frequenta il locale può soddisfare i propri desideri. Un giorno Katy, l'attrazione principale, non potendo più sopportare la torbida schiavitù sessuale a cui Bruno la sottopone, si uccide. Inizia così la caccia per il ruolo di "regina del desiderio": le pretendenti sono disposte a tutto pur di averlo, ma una sola ha la sensualità necessaria ed il suo nome è Damy, una ragazza tanto bella quanto misteriosa. Durante uno dei party proibiti di Bruno, Damy si abbandona ai momenti di calda passione per cui viene pagata, trovando poi il modo di sfogare la vendetta che aveva sempre covato.

Voti e commenti su Belle da morire, 2 opinioni inserite

alex94  @  27/03/2020 19:47:35
Una specie di Showgirl diretto dal maestro del trash italico Bruno Mattei.
Personalmente la ritengo una delle più insulse pellicole di questo regista, gran parte del minutaggio complessivo della pellicola si compone infatti di orribili scene di sesso (che nonostante siano piuttosto esplicite non hanno niente di erotico) e di noiosissimo scene di balletti..... Il thriller fa capolino giusto nel finale giusto con lo scopo di giustificare un film che senza di esso non avrebbe nessuna ragione di esistere.
Realizzato solo per il mercato home video è probabilmente il peggior lavoro di questo regista, inguardabile.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  12/01/2011 01:51:08
Orripilante trashone, infimo oltre qualunque livello. Mattei però è riuscito, se possibile, a fare anche peggio!
Le nostalgiche defilippiane vi riconosceranno un attempato tronista, poi riciclatosi in un disastroso reality ristorantiero della Clerici...
Autentico orrore, dovrebbe essere un film erotico ma destabilizzerebbe anche il mandrillo più sfegatato.