becky regia di Cary Murnion, Jonathan Milott USA 2020

Al cinema nel Giugno 2020

•  Altri film di Cary Murnion
•  Altri film di Jonathan Milott

Trama del film Becky

Becky è una giovane che ha perso ogni fiducia nell'umanità già molto prima che questa banda di criminali entri nella sua proprietà. Fin dall'inizio, vuole punire tutti quanti per il mondo in cui è costretta a vivere da quando sua madre è morta. Anche la sua relazione col padre è tesa.

Voti e commenti su Becky, 9 opinioni inserite

AMERICANFREE  @  26/07/2023 22:54:58
Tutto molto esagerato, una ragazzina di 13 anni che si trasforma in rambo. Film che si lascia seguire senza annoiare ma facilmente dimenticabile.

BlueBlaster  @  11/07/2023 18:43:39
Esagerato dall'inizio alla fine...un ennesimo home invasion-rape&revenge-survival con l'eroina (stavolta preadolescente) che si ritrova a fare il verso a "Mamma ho perso l'aereo" contro 2 energumeni (più qualche altro ebete) che sinceramente non mi hanno mai convinto (Kevin James che credibilità può avere in un film così).
Si lascia guardare per via del divertimento derivante dal tasso splatter.

alex94  @  07/10/2022 20:46:51
Una Rambo-ragazzina fa scempio di un gruppo di evasi neonazisti,fine della trama,nulla di particolarmente originale o innovativo ma una visione che riesce ad intrattenere dignitosamente,non risparmiandosi scene truculenti e splatter.
Buona l'interpretazione della giovane protagonista e convincente Kevin James nel ruolo del capo della banda dei cattivoni.
Da vedere senza troppe pretese ma complessivamente non male.

Mic Hey  @  25/09/2022 13:55:27
BECKY, film più efficace di certe recenti produzioni Amazon come es.DANGEROUS, è un dramma teso avvincente violento brutale (siete avvisati;) che funziona a meraviglia. Inverosimile? Forse ma il bravo regista/i pianifica con molta cura le macabre "uccisioni" del film perpetrate dalla terribile ragazzina così da scongiurare questo rischio, insomma lei usa armi come "matite" "righelli" "tosaerba" etc quindi ci può stare.
..Sapremo mai cosa apriva quella misteriosa chiave ?!

jason13  @  31/07/2022 15:27:30
Lasciando stare il banale "Rambo" ragazzina, l'ho trovato cattivo al punto giusto.

Mauro@Lanari  @  31/07/2022 13:08:08
Non sapevo che Rambo avesse una figlia ragazzina che si foss'addestrata coi Navy SEAL e avesse fatto da controfigura a Sly.

topsecret  @  29/07/2022 21:54:15
Questa ragazzina si becca una chokeslam e una powerbomb ma continua a lottare come fosse Rey Mysterio.
Siamo chiaramente di fronte a un prodotto ludico senza nessuna pretesa, altrimenti le cacchiate che si intervallano una dietro l'altra in questo film lo renderebbero nullo. Per questo motivo non si può essere troppo intransigenti e magari si dovrebbe tenere conto delle intenzioni dei registi, che tentano di proporre un home invasion di matrice pulp-gore con sprazzi di humor nero e qualche citazione. Il risultato non è certamente tra i più originali, anzi è quasi tutta roba già vista, ma riesce a intrattenere in maniera sufficientemente valida, con grandi dosi di violenza e sangue, anche senza degnarsi di fornire spiegazioni e risposte esaustive.
Ovviamente, catalogarlo nel genere horror è piuttosto azzardato.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/11/2021 21:13:30
Il soggetto di questo film non presenta chissà quali originalità, dopotutto è un home invasion che rispetta in pieno i canoni del genere. Quello che non ti aspetti sono le dinamiche dei personaggi e fra i personaggi e soprattutto la giovanissima protagonista, ragazzina in******* con il mondo intero che porta il film a vette di brutalità e violenza che mi ha sorpreso in positivo. Non si perde tempo in tanti spiegoni perchè la vicenda, anche alla fine, non risponde alle domande ed ai dubbi che ci si pone. Una ragazzina che alle soglie dell'adolescenza abbraccia la violenza ed il proprio lato oscuro in pieno. Bella tutta la parte finale anche con delle svolte tutt'altro che scontate.

John Carpenter  @  12/04/2021 12:05:30
Mi aspettavo molto di meglio, troppo forzato anche per il genere, non intrattiene particolarmente. Un survival horror come tanti. Amo il genere, ma quando è troppo è troppo, e vedere una ragazzina di 40 chili fronteggiare un gruppo di skinhead...