becky regia di Cary Murnion, Jonathan Milott USA 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

becky (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BECKY

Titolo Originale: BECKY

RegiaCary Murnion, Jonathan Milott

InterpretiLulu Wilson, Kevin James, Joel McHale

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 2020
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2020

•  Altri film di Cary Murnion
•  Altri film di Jonathan Milott

Trama del film Becky

Becky Ŕ una giovane che ha perso ogni fiducia nell'umanitÓ giÓ molto prima che questa banda di criminali entri nella sua proprietÓ. Fin dall'inizio, vuole punire tutti quanti per il mondo in cui Ŕ costretta a vivere da quando sua madre Ŕ morta. Anche la sua relazione col padre Ŕ tesa.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,83 / 10 (9 voti)5,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Becky, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

AMERICANFREE  @  26/07/2023 22:54:58
   5½ / 10
Tutto molto esagerato, una ragazzina di 13 anni che si trasforma in rambo. Film che si lascia seguire senza annoiare ma facilmente dimenticabile.

BlueBlaster  @  11/07/2023 18:43:39
   5½ / 10
Esagerato dall'inizio alla fine...un ennesimo home invasion-rape&revenge-survival con l'eroina (stavolta preadolescente) che si ritrova a fare il verso a "Mamma ho perso l'aereo" contro 2 energumeni (più qualche altro ebete) che sinceramente non mi hanno mai convinto (Kevin James che credibilità può avere in un film così).
Si lascia guardare per via del divertimento derivante dal tasso splatter.

alex94  @  07/10/2022 20:46:51
   6 / 10
Una Rambo-ragazzina fa scempio di un gruppo di evasi neonazisti,fine della trama,nulla di particolarmente originale o innovativo ma una visione che riesce ad intrattenere dignitosamente,non risparmiandosi scene truculenti e splatter.
Buona l'interpretazione della giovane protagonista e convincente Kevin James nel ruolo del capo della banda dei cattivoni.
Da vedere senza troppe pretese ma complessivamente non male.

Mic Hey  @  25/09/2022 13:55:27
   8½ / 10
BECKY, film più efficace di certe recenti produzioni Amazon come es.DANGEROUS, è un dramma teso avvincente violento brutale (siete avvisati;) che funziona a meraviglia. Inverosimile? Forse ma il bravo regista/i pianifica con molta cura le macabre "uccisioni" del film perpetrate dalla terribile ragazzina così da scongiurare questo rischio, insomma lei usa armi come "matite" "righelli" "tosaerba" etc quindi ci può stare.
..Sapremo mai cosa apriva quella misteriosa chiave ?!

jason13  @  31/07/2022 15:27:30
   6½ / 10
Lasciando stare il banale "Rambo" ragazzina, l'ho trovato cattivo al punto giusto.

Mauro@Lanari  @  31/07/2022 13:08:08
   3 / 10
Non sapevo che Rambo avesse una figlia ragazzina che si foss'addestrata coi Navy SEAL e avesse fatto da controfigura a Sly.

topsecret  @  29/07/2022 21:54:15
   6 / 10
Questa ragazzina si becca una chokeslam e una powerbomb ma continua a lottare come fosse Rey Mysterio.
Siamo chiaramente di fronte a un prodotto ludico senza nessuna pretesa, altrimenti le cacchiate che si intervallano una dietro l'altra in questo film lo renderebbero nullo. Per questo motivo non si può essere troppo intransigenti e magari si dovrebbe tenere conto delle intenzioni dei registi, che tentano di proporre un home invasion di matrice pulp-gore con sprazzi di humor nero e qualche citazione. Il risultato non è certamente tra i più originali, anzi è quasi tutta roba già vista, ma riesce a intrattenere in maniera sufficientemente valida, con grandi dosi di violenza e sangue, anche senza degnarsi di fornire spiegazioni e risposte esaustive.
Ovviamente, catalogarlo nel genere horror è piuttosto azzardato.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/11/2021 21:13:30
   7½ / 10
Il soggetto di questo film non presenta chissà quali originalità, dopotutto è un home invasion che rispetta in pieno i canoni del genere. Quello che non ti aspetti sono le dinamiche dei personaggi e fra i personaggi e soprattutto la giovanissima protagonista, ragazzina in******* con il mondo intero che porta il film a vette di brutalità e violenza che mi ha sorpreso in positivo. Non si perde tempo in tanti spiegoni perchè la vicenda, anche alla fine, non risponde alle domande ed ai dubbi che ci si pone. Una ragazzina che alle soglie dell'adolescenza abbraccia la violenza ed il proprio lato oscuro in pieno. Bella tutta la parte finale anche con delle svolte tutt'altro che scontate.

John Carpenter  @  12/04/2021 12:05:30
   4 / 10
Mi aspettavo molto di meglio, troppo forzato anche per il genere, non intrattiene particolarmente. Un survival horror come tanti. Amo il genere, ma quando è troppo è troppo, e vedere una ragazzina di 40 chili fronteggiare un gruppo di skinhead...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

amleto e' mio fratelloanatomy of a fallanimali selvaticiassassinio a veneziaasteroid cityavanzers - italian superheroesbarbieblackbitsblue beetlebugiardo serialecattiva coscienzacoma (2022)comandante (2023)come le tartarughecome pecore in mezzo ai lupiconversazioni con altre donnedemeter: il risveglio di draculadoggy styledouble souldue fratelli (2023)enzo jannacci vengo anch'iofatello e sorellafelicita'gli oceani sono i veri continentigran turismo - la storia di un sogno impossibilehai mai avuto paura?hanno clonato tyronehypnotic (2023)i mercen4ri - expendablesi peggiori giorniil castello invisibileil confine verdeil faraone, il selvaggio e la principessail giuramento di pamfiril grande carroil mio amico tempestail mistero del profumo verdeil pi¨ bel secolo della mia vitail sapore della felicitail supplente (2023)in the fireindiana jones e il quadrante del destinoinsidious - la porta rossaio capitanoio sono tuo padrejeanne du barry - la favorita del rekurskla bella estatela casa dei fantasmi (2023)la lunga corsa - una commedia stralunatala maledizione della queen maryla stanza delle meraviglie (2023)last film showle mie ragazze di cartal'invenzione della nevel'ordine del tempomamma qui comando iomanodoperamission: impossible - dead reckoning - parte unonina dei lupinoi anni luceoppenheimerpapa' scatenatopassagespatagoniapiggy (2022)priscillaraffarheingoldrido perche' ti amoritratto di famigliarodeorossosperanzaruby gillman - la ragazza con i tentacoli
 NEW
saw xshark 2 - l'abissotartarughe ninja - caos mutantethe equalizer 3 - senza treguathe nun 2
 NEW
the palacethe storetitinauna commedia pericolosauna donna chiamata maixabeluna stanza tutta per se'una sterminata domenicauomini da marciapiedewolfkin

1043293 commenti su 49758 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BUGIS STREETL'ARMONICALE CREATURELIFE OF A SHOCK FORCE WORKERLUMBRENSUENOMOVINGTHE WORKING GIRLS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net