beastly regia di Daniel Barnz USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

beastly (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BEASTLY

Titolo Originale: BEASTLY

RegiaDaniel Barnz

InterpretiVanessa Hudgens, Alex Pettyfer, Neil Patrick Harris, Mary-Kate Olsen, Peter Krause, Lisa Gay Hamilton, Erik Knudsen, Dakota Johnson, Gio Perez

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 2011
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2011

•  Altri film di Daniel Barnz

•  Link al sito di BEASTLY

Trama del film Beastly

Il diciassettenne Kyle (Alex Pettyfer) è il principe bello, viziato, superficiale e incredibilmente popolare del suo liceo. Sicuro e pieno di sé, Kyle scioccamente sceglie come bersaglio delle sue umiliazioni Kendra (Mary-Kate Olsen), una compagna di classe che si veste dark e che si vocifera sia una strega. Kendra, per nulla turbata dal comportamento crudele di Kyle, decide di dargli una lezione: lo trasforma in un orribile mostro, il suo aspetto esteriore rispecchierà esattamente il suo modo di essere. Kyle ha un anno per trovare una ragazza che guardi oltre e che s'innamori di lui; se no ci riuscirà rimarrà per sempre "bestia". La sua migliore chance per dimostrare che l'amore va sempre al di là delle apparenze potrebbe essere Lindy (Vanessa Hudgens), una compagna di classe a cui Kyle non ha mai prestato attenzione.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,49 / 10 (40 voti)5,49Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Beastly, 40 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

marcogiannelli  @  11/03/2016 23:48:14
   4 / 10
Un mix tra Twilight e La bella e la bestia
Ma un mix pessimo
Il principe maledetto è realmente brutto perché è pelato e tatuato? Dovrebbe incutere timore? Mah, pessima roba

alex94  @  12/01/2016 12:09:53
   4½ / 10
Forse uno dei film più involontariamente divertenti che mi è capitato di vedere......... ma vediamo di andare con ordine,questa specie di trasposizione cinematografica di un romanzo che non leggerò mai è una specie di versione adolescenziale della favola la bella e la bestia.
Abbiamo infatti il classico ragazzetto riccastro e bastardo che a causa del suo comportamento da stronzò, viene punito da una sorta di strega/emo/dark.............viene infatti trasformato in un orribile creatura........... un pelato con un tatuaggio (brutto) in faccia......... che cattiva la stregaccia.........
E la cosa maledettamente esilarante è che le persone che lo circondano lo trattano proprio come un mostro,il padre addirittura lo isola in un appartamento e si rifiuta di vederlo...... bah.
Dimenticavo lui per tornare normale deve farsi dire ti amo entro un anno (il laser evidentemente non funzionava), e decide naturalmente di concentrarsi su una ragazza con cui aveva parlato solo una volta,dopo aver salvato il padre di lei (arrampicandosi come spiderman) da dei tizi che vogliono accopparlo (perchè è un drogato che non paga i suoi debiti), con la scusa di proteggerla la sequestra all'interno della sua casa.
Da quì in poi cominciano a succedere una serie di cose assurde e dementi,il tatuato viziato cerca di conquistare in ogni modo la ragazza,ricorrendo a poesie,regali ecc......... insomma tutti i classici trucchi del bimbo viziato.......
I personaggi di contorno alla vicende sono una cosa demenziale,poco e male caratterizzati e di inutilità disarmante,abbiamo infatti il professore cieco (che dovrebbe istruire il protagonista) che non fa altro che sparare battute di serie b che non fanno ridere,la cameriera/governante/schiava dal cuore d'oro e sempre pronta ad aiutare il suo ricco e viziato padroncino e avanti così......
Oltre a ciò per quanto riguarda la trama ci si trova davanti ad una lunga serie di situazioni che vengono introdotte e poi non sviluppate (mi riferisco sopratutto al tipo che minaccia il babbo drogato della protagonista) perché intanto logicamente la cosa importante è concentrasi sulla squallida,infantile ed irrealistica storia d'amore tra la coppietta,il resto non conta un cazzò.
Tecnicamente il film è nella media,regia e fotografia anonima e recitazione abbastanza mediocre (ma questo è naturale in un filmetto del genere).
Beh per concludere è un film di merdà che però se preso nel modo giusto fa ridere,se si è ubriachi anche meglio.........

gemellino86  @  14/12/2015 20:15:54
   4½ / 10
Bruttina rivisitazione della celebre favola con un protagonista antipatico. Scontato e banale fino alla fine. Pessima come sempre Vanessa Hudgens. Consigliato solo agli amanti dei film sentimentali.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  30/04/2015 18:42:30
   4 / 10
Film bruttino e inutile.
La fiabe sono ambientate in un mondo magico, trasportarle in un altro spazio-tempo non funziona, la modernità tecno-scientifica non lascia spazio al magico. La sceneggiatura è quindi ridicola, implausibile anche per una storia fantasy. Il risultato è un film sdolcinato, banale e colmo di una ridicola e fasulla retorica sulla bellezza interiore.

horror83  @  30/10/2013 17:30:33
   4½ / 10
Premetto che a me, anche se sono una donna adulta, mi piacciono molto questi film adolescenziali, e molti li ho difesi a spada tratta. ma questo film non mi è piaciuto! L'ho trovato troppo adolescenziale, troppo un film per ragazzine (dai 12 ai 15 anni) e poi la storia l'hanno messa in pratica maluccio!!! cioè è troppo sconclusionata e trasmette ben poche emozioni. l'unica cosa positiva è il messaggio che manda il film (che non è neppure farina del suo sacco perchè è una trasportazione della favola de "la bella e la bestia") e cioè di non fermarsi alla bellezza esteriore, e che l'amore va oltre all'aspetto fisico! ma per il resto non ci siamo proprio. Il cartone della Disney "La Bella e la Bestia" dà molte più emozioni ed è favoloso!!! questo filmetto è anni luce sotto!!! non lo consiglio!

topsecret  @  08/12/2012 21:13:59
   5 / 10
La fiaba della bella e la bestia in versione adolescenziale, riletta in chiave moderna ed ambientata tra banchi di scuola e prigioni dorate.
Niente di particolarmente eccitante è un prodotto ludico destinato ad un pubblico giovane, amante delle storie d'amore all'apparenza impossibili ma decisamente a lieto fine.

Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  @  01/10/2012 21:44:43
   3 / 10
Difficile definirlo un horror.
Qua ci troviamo di fronte ad una commedietta per adolescenti di pessima fattura.
Sconsigliato.

sossio92  @  17/09/2012 02:59:28
   4 / 10
perchè nel genere horror ??? vabè , ho provato a veder il film con tutte le buone intenzioni , ma ho trovato la pellicola altamente inutile

Lory_noir  @  22/05/2012 18:00:38
   4½ / 10
Veramente scadente sotto tutti i punti di vista.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/05/2012 19:56:50
   4 / 10
Inutile versione moderna de "la bella e la bestia" che spinge il pedale sui facili sentimenti...L'ombra opprimente di "Twilight" continua a farsi vedere...
Ridicola la scena chiave del film, e cioe' quando la ragazza si trova "costretta" a traslocare a casa del protagonista...quella sequenza è piena di buchi, come del resto anche il montaggio.
Tra una sequenza e l'altra non si capisce se sono passati pochi minuti,giorni o addirittura mesi!
Film fatto male solo per ragazzini...

werther  @  19/04/2012 02:28:20
   5 / 10
Non proprio soddisfatto,tratto chiaramente dal cartone della disney questo film di originale ha ben poco se non il trucco.A tratti noioso,se proprio si doveva fare si poteva fare meglio.

Luke!  @  13/02/2012 19:04:10
   4½ / 10
Che dire di questo film sinceramente mi ha deluso moltissimo ma alla fine è anche un film guardabile anche se per me abbastanza noioso. Lo guardato semplicemente perchè c'è la canzone Wonderland di Natalia Kills. Devo ammettere che la strega era veramente **** *-*

1 risposta al commento
Ultima risposta 24/06/2012 14.39.56
Visualizza / Rispondi al commento
ringhio  @  06/02/2012 22:50:23
   5 / 10
Poca poca roba!

.Kia90.  @  28/06/2011 02:47:49
   5 / 10
Bah, l'idea era carina, ma è stata curata male.
Personalmente, scorre tutto con troppa velocità, si ha sempre l'impressione di essersi perso qualcosa...
In alcune parti l'adattamento moderno risulta veramente ridicolo e tirato per pinze


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

ely87  @  09/06/2011 14:19:08
   5 / 10
ovviamente è tratto dalla bella e la bestia quindi non originale..
ci son molte somiglianze con il cartone..ma niente di che..
alcune scene le ho trovate un pò ridicole..
film piuttosto banale scorrevole..ma niente di che..

albert74  @  24/05/2011 13:04:44
   5½ / 10
Sono andato al cinema per accompagnare una mia cugina e relativa famiglia fortunatamente ci siamo andati di pomeriggio a prezzo ridotto e ho pagato solo per me.
Il film è un fantasy-sentimentale per ragazzine in cui il fico di turno, arrogante e antipatico, dopo la maledizione lanciatagli dalla strega, si redime, si fa amare, ama, e risulta essere meno borioso di quanto sembrasse all'inizio.
Questo prodotto per teenager è la rivisitazione in chiave moderna di la bella e la bestia. E' un genere che detesto con l'intensità di mille soli. Non si tratta comunque di una bestialità totale, è un fimetto discreto, buono per chi ama il genere, molto scontato e totalmente prevedibile.
Definirlo horror è sbagliato. qui non c'è nulla di horror.
Fortunatamente non è troppo melenso.
diciamo che è guardabile e, per fortuna, dura poco.

lupin 3  @  23/05/2011 16:01:14
   1 / 10
Sono stato costretto a vedere questa bestialità al cinema, non volevo...alla fine del film ancora ridevo, cioè il tipo aveva la scritta SUCA sul sopracciglio sinistro e O CACA nel destro...incredibile ma vero!
Per teen-agers.

2 risposte al commento
Ultima risposta 23/05/2011 16.06.12
Visualizza / Rispondi al commento
sweetyy  @  23/05/2011 15:26:40
   5½ / 10
Visto (ahimè) al cinema.. Per carità non è che sia inguardabile, ma il film innanzitutto non è assolutamente un horror, bensì un fantasy sentimentale (praticamente il genere che odio :D ) e poi il mio fidanzato e tutti quelli in sala non la smettevano di ridere per la scritta SUCA sul sopracciglio sinistro del tipo -.- ... tralasciando questo una favoletta discreta credo più adatta alle teenagers sognatrici

8 risposte al commento
Ultima risposta 24/05/2011 13.37.16
Visualizza / Rispondi al commento
elmoro87  @  20/05/2011 12:00:00
   5½ / 10
Senza avere letto il libro posso dire che il film si regge abbastanza in piedi e non è terribile da vedere anche se il taglio è prettamente da film per teenager... L'idea della rivisitazione della favola della bella e la bestia può essere carino anche se nel film viene "storpiata" a vantaggio della trama del film... Quello per cui abbasserò il voto che potevo dare dopo aver visto il film è il fatto che la mia ragazza ha letto il libro e mi ha spiegato come erano narrate le scene finali, e sinceramente il fatto di aver stravolto il finale che così come l'ho sentito raccontato avrebbe potuto funzionare alla perfezione, rende incomprensibili le scelte fatte dalla produzione di inserire invece un finale troppo classico e prevedibile... Non è malissimo però...

2 risposte al commento
Ultima risposta 20/05/2011 13.45.08
Visualizza / Rispondi al commento
Gabrielendil  @  20/05/2011 02:09:37
   1 / 10
Una ****** pazzesca, solo per bambini con grossi problemi adolescenziali e mentali

Gunslinger  @  18/05/2011 15:59:17
   2½ / 10
inguardabile... costretto a guardarlo ero sicuro che sarebbe stata una tortura, è così è stato!

IceKiller  @  13/05/2011 08:21:56
   4 / 10
Parere Personale: antipatico, scontato, è proprio come una favola che vorrebbe insegnare la buona novella, dove il "bello stronz-one" che può e fa di tutto un pò come gli pare, "esagera in cattiveria", viene punito, soffre quanto basta, trova "comunque" di meglio "in ogni senso", si redime, ecc ecc, può piacere a chi cerca proprio un film sul genere, per gli altri è un film evitabile. Ripeto è comunque un parere personale.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

4 risposte al commento
Ultima risposta 03/06/2011 01.34.32
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049823 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net