beastly regia di Daniel Barnz USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

beastly (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BEASTLY

Titolo Originale: BEASTLY

RegiaDaniel Barnz

InterpretiVanessa Hudgens, Alex Pettyfer, Neil Patrick Harris, Mary-Kate Olsen, Peter Krause, Lisa Gay Hamilton, Erik Knudsen, Dakota Johnson, Gio Perez

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 2011
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2011

•  Altri film di Daniel Barnz

•  Link al sito di BEASTLY

Trama del film Beastly

Il diciassettenne Kyle (Alex Pettyfer) è il principe bello, viziato, superficiale e incredibilmente popolare del suo liceo. Sicuro e pieno di sé, Kyle scioccamente sceglie come bersaglio delle sue umiliazioni Kendra (Mary-Kate Olsen), una compagna di classe che si veste dark e che si vocifera sia una strega. Kendra, per nulla turbata dal comportamento crudele di Kyle, decide di dargli una lezione: lo trasforma in un orribile mostro, il suo aspetto esteriore rispecchierà esattamente il suo modo di essere. Kyle ha un anno per trovare una ragazza che guardi oltre e che s'innamori di lui; se no ci riuscirà rimarrà per sempre "bestia". La sua migliore chance per dimostrare che l'amore va sempre al di là delle apparenze potrebbe essere Lindy (Vanessa Hudgens), una compagna di classe a cui Kyle non ha mai prestato attenzione.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,49 / 10 (40 voti)5,49Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Beastly, 40 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  12/01/2016 12:09:53
   4½ / 10
Forse uno dei film più involontariamente divertenti che mi è capitato di vedere......... ma vediamo di andare con ordine,questa specie di trasposizione cinematografica di un romanzo che non leggerò mai è una specie di versione adolescenziale della favola la bella e la bestia.
Abbiamo infatti il classico ragazzetto riccastro e bastardo che a causa del suo comportamento da stronzò, viene punito da una sorta di strega/emo/dark.............viene infatti trasformato in un orribile creatura........... un pelato con un tatuaggio (brutto) in faccia......... che cattiva la stregaccia.........
E la cosa maledettamente esilarante è che le persone che lo circondano lo trattano proprio come un mostro,il padre addirittura lo isola in un appartamento e si rifiuta di vederlo...... bah.
Dimenticavo lui per tornare normale deve farsi dire ti amo entro un anno (il laser evidentemente non funzionava), e decide naturalmente di concentrarsi su una ragazza con cui aveva parlato solo una volta,dopo aver salvato il padre di lei (arrampicandosi come spiderman) da dei tizi che vogliono accopparlo (perchè è un drogato che non paga i suoi debiti), con la scusa di proteggerla la sequestra all'interno della sua casa.
Da quì in poi cominciano a succedere una serie di cose assurde e dementi,il tatuato viziato cerca di conquistare in ogni modo la ragazza,ricorrendo a poesie,regali ecc......... insomma tutti i classici trucchi del bimbo viziato.......
I personaggi di contorno alla vicende sono una cosa demenziale,poco e male caratterizzati e di inutilità disarmante,abbiamo infatti il professore cieco (che dovrebbe istruire il protagonista) che non fa altro che sparare battute di serie b che non fanno ridere,la cameriera/governante/schiava dal cuore d'oro e sempre pronta ad aiutare il suo ricco e viziato padroncino e avanti così......
Oltre a ciò per quanto riguarda la trama ci si trova davanti ad una lunga serie di situazioni che vengono introdotte e poi non sviluppate (mi riferisco sopratutto al tipo che minaccia il babbo drogato della protagonista) perché intanto logicamente la cosa importante è concentrasi sulla squallida,infantile ed irrealistica storia d'amore tra la coppietta,il resto non conta un cazzò.
Tecnicamente il film è nella media,regia e fotografia anonima e recitazione abbastanza mediocre (ma questo è naturale in un filmetto del genere).
Beh per concludere è un film di merdà che però se preso nel modo giusto fa ridere,se si è ubriachi anche meglio.........

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049815 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net