bears (2014) regia di Alastair Fothergill, Keith Scholey, Adam Chapman USA 2014

bears (2014)

locandina del film BEARS (2014)

Titolo Originale: BEARS

Al cinema nell'Aprile 2014

•  Altri film di Alastair Fothergill
•  Altri film di Keith Scholey
•  Altri film di Adam Chapman

Trama del film Bears (2014)

Un nuovo documentario prodotto da Disneynature sugli orsi, filmato sulle montagne costiere dell'Alaska. Il film farà vedere i teneri momenti e le divertenti immagini che dimostreranno come questi animali sono molto lontani dai Grizzly.

BEARS (2014)